I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Scusate la mia assenza nell'ultimo anno, ma il tempo di interagire con voi è sempre meno. Complimenti a tutti per il lavoro che fate e per la NOSTRA passione in comune. Auguri di cuore
Ciao
 

dinno

Pulcini
21 Marzo 2017
53
38
18
PSN ID
dinno13
Auguri di cuore,vi auguro di esistere almeno 10000 anni,fate un lavoro straordinario per noi appasionati di winning eleven,ehmn,volevo dire pes.
 

PesEnry76

Esordienti
15 Giugno 2013
118
8
18
Tanti auguri in ritardo.. Il primo ricordo o comunque il primo pensiero è stata la gioia di poter trovare un team con la passione di pes che ha dato a tantissimi giocatori l'opportunità dincondividere gioie e dolori che rappresentano sempre amore per il nostro unico titolo calcistico su consolle con i fo per renderlo super.. Discussioni.. Tutorial tutto il possibile immaginabile. Siete cresciuti tantissimo con un lavoro ed una dedizione invidiabili. Il lavoro con i fo dalla ps3 è stato straordinario dando un elemento accessibile a tutti per rendere il titolo completo... Mi ricordo che su ps2 era molto più complesso.. Dovevo prendere winning oroginale e poi comsultarmi ai vostri predecessori.. Il team wendetta per scaricare la patch per trasformarlo in capolavoro. Chiudo con un motto wendetta che compariva su una delle loro mitiche copertine per la custodia di pes fatta in stile kinder : "PES +Calcio - fifa"
GRAZIE
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Complimenti a tutto lo staff e grazie per tutto il lavoro fatto anno dopo anno sulle patch per rendere il gioco migliore :D !
 

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
65
20
8
AUGURISSIMI RAGAZZI COSA NE SAREBBE DI PES SENZA LA VOSTRA PASSIONE...
PS.KONAMI SE VENDI ANCORA IL PRODOTTO RINGRAZIALI
 

Mitty82

Primi Calci
15 Settembre 2016
9
6
3
Non posso che farvi gli auguri e dire che siete IMMENSI , per quello che ogni anno fate.
AUGURI PESTEAM!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,013
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep