I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Da quando ho scoperto Pes 3 anni fa ho scoperto anche voi.
Non avrei pes senza i Fo trovati su questo sito e gli utili consigli/commenti per migliorare il mio gioco.
Per questo ringrazio tutti.
E grazie anche per la compagnia......scrivo poco, pochissimo, ma vi leggo tutti i giorni.
Auguri.
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Auguri PESTeam o PESFan.

Siete il mio punto di riferimento.....

PES...tiamoci a VITA....

PESoloNOI
 

XANDEROMANO

Pulcini
18 Settembre 2015
53
29
18
PSN ID
XanderRomano
tanti auguri a PES TEAM, nostro compagno di giochi per questi 10 anni fantastici.... altri 10 anni con noi almeno... grazie
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Buon compleanno e grazie della compagnia, dei suggerimenti e degli spunti che ogni giorni riuscite a darci!
Tanti auguri!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Sono stato moderatore per un periodo e ho avuto la possibilità grazie ad @admin di poter andare nella sede dell'Halifax a Milano riuscendo addirittura a farmi una foto con Masuda! Il più bel ricordo di tutti.. Tantissimi auguri al forum e complimenti a Daniele, un admin di tutto rispetto oltre che a @the elder , moderatore roccia.. Un abbraccio.
 
  • Like
Reactions: the elder

mackloud

Pulcini
28 Ottobre 2012
28
11
3
Qual è il vostro primo ricordo legato a PESTeam/PESFan?

DIECI ANNI. Oggi non è un giorno come un altro per noi. Poche cose durano così a lungo. Quello che abbiamo creato, insieme a voi, in questi anni, è semplicemente unico e ce lo ricorderemo per sempre. GRAZIE a tutti i membri dello staff, passato, presente, e futuro, che lavorano ogni giorno silenziosamente per portare avanti questo fantastico progetto. GRAZIE a tutti voi che ci seguite. GRAZIE a tutti voi che ci supportate costantemente, anno dopo anno. GRAZIE a tutti voi, che ci ispirate ogni giorno, che SIETE la Community.

Da 10 anni, la prima community italiana di PES. #VivaPES
Tanti auguri Pesteam!!
 

mattk

Primi Calci
25 Novembre 2017
7
5
3
PSN ID
math
Happy birthday pesteam!!!!! thank to you we have wonderful kits a great community of very talented kits maker, i wish you many decades of existence again ;););)(y)
 
  • Like
Reactions: admin

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Vi voglio sempicemente dire GRAZIE... Il mio ricordo qui è legato al fatto che avete reso sempre un gioco fantastico con la vera passione, senza chiedere mezzo euro, anche quando konami faceva uscire un gioco che non era all'altezza dei soldi spesi. Anche se vi scrivo poco nelle discussioni, vi leggo molto e trovo fantastico il lavoro che avete fatto augurandovi altri 10...20....100 anni di longevità!!!
 
  • Like
Reactions: admin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,007
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep