I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gaetek2002

Allievi A
1 Novembre 2013
913
1,314
93
10 ANNI di PES sono di anni di condivisione e di passioni!!! grazie a tutti voi che postate e ci donate il vostro tempo per arricchire i nostri pes sempre piu belli... grazie di cuore per il vostro tempo! grazie e ancora grazie! mitico forum continuiamo sempre insieme al vostro fianco
 

glem15

Pulcini
23 Luglio 2016
42
6
8
PSN ID
Marve71
Qual è il vostro primo ricordo legato a PESTeam/PESFan?

DIECI ANNI. Oggi non è un giorno come un altro per noi. Poche cose durano così a lungo. Quello che abbiamo creato, insieme a voi, in questi anni, è semplicemente unico e ce lo ricorderemo per sempre. GRAZIE a tutti i membri dello staff, passato, presente, e futuro, che lavorano ogni giorno silenziosamente per portare avanti questo fantastico progetto. GRAZIE a tutti voi che ci seguite. GRAZIE a tutti voi che ci supportate costantemente, anno dopo anno. GRAZIE a tutti voi, che ci ispirate ogni giorno, che SIETE la Community.

Da 10 anni, la prima community italiana di PES. #VivaPES
grandissimi !!! continuate così siete e sarete sempre i MIGLIORI !!!
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Orco cane già 10 anni....
Io sono arrivato un pochino dopo gli inizi, ma ricordo ancora nel periodo pre-natale, un giovanissimo @admin che mi contattò per alcune informazioni/consigli in altri forum che frequentavo o dove ero mod oppure mi dedicavo a fare guide ai comandi o al gioco. Allora mi sembrò quasi un pazzo, o uno di quelli che "vabbè ma dove vuole andare..." (anche se in realtà aveva una determinazione piuttosto rara) e invece eccoci qua a festeggiare i 10 anni della più seguita community di Pes italiana.
Davvero complimenti e più di tutti appunto a lui che da solo a creato tutto questo perchè credetemi quello che è riuscito a fare e continua a fare è un piccolo miracolo.
Chiaramente lui è il punto cardine ma senza la passione di tutti gli editer, collaboratori e tutti gli utenti stessi non si sarebbe arrivati fino a qua.
Ancora complimenti a tutti.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Nella giornata odierna una sola parola mi sovviene.
GRAZIE a tutti voi per quello che ci avete regalato in questi 10 anni.
Viva PES
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Auguroni a tutti, complimenti all' @admin che c'ha creduto e ha creato questo impero (ti si vuole bene eheh :rotfl:)
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Tanti auguri a tutti i partecipanti ma, soprattutto, un GRAZIE immenso a chi ha lavorato per regalarci un gioco ineguagliabile; senza il vostro apporto PES sarebbe stato appena appena decente.
 

Principeju10

Primi Calci
11 Giugno 2019
2
0
1
PSN ID
Principeju10
Auguri in ritardo, anche se sono uno che ha giocato sempre a fifa, questo però vuol dire che pes sta facendo le cose per bene , sono convinto che nel giro i un paio d 'anni pes supererà fifa, ma sarà proprio li che dovrà far capire a noi utenti i tenerci veramente e non fare come fifa che ormai si chiama FUT2020.GRAZIE
 

dadda2000

Primi Calci
13 Dicembre 2014
4
2
3
Qual è il vostro primo ricordo legato a PESTeam/PESFan?

DIECI ANNI. Oggi non è un giorno come un altro per noi. Poche cose durano così a lungo. Quello che abbiamo creato, insieme a voi, in questi anni, è semplicemente unico e ce lo ricorderemo per sempre. GRAZIE a tutti i membri dello staff, passato, presente, e futuro, che lavorano ogni giorno silenziosamente per portare avanti questo fantastico progetto. GRAZIE a tutti voi che ci seguite. GRAZIE a tutti voi che ci supportate costantemente, anno dopo anno. GRAZIE a tutti voi, che ci ispirate ogni giorno, che SIETE la Community.

Da 10 anni, la prima community italiana di PES. #VivaPES
Siete i migliori di sempre !!!
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Grazie di tutto quello che fate, pes senza di voi sarebbe un giochi a metà. ho 45 anni e mi diverto come un pazzo grazie alle vostre patch. Grazie ancora siete i numeri 1
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
I più sinceri auguri e lunga vita a questo sito italiano.
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Buon compleanno PesTeam. 10 anni fa scrivevo sul neonato forum di pesfan, quanta strada avete fatto! Complimenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online