I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo

Giovanissimi B
18 Agosto 2010
217
45
28
Sono uno dei primi utenti della community, essendo iscritto da ormai 9 anni. Non sono partecipe a tempo pienissimo come molti altri utenti , ma vi seguo ininterrottamente e instancabilmente come il primo giorno e quando posso esprimo la mia opinione. Ormai siete parte integrante della mia vita e insieme a voi mi diverto, e condivido a pieno le vostre emozioni e i vostri sentimenti perchè sono gli stessi che da ormai 21 anni PES suscita dentro di me. Che questo sia solo il primo dei tanti decenni che questa community dovrà vivere grazie a tutti noi e a quelli che verranno dopo di noi . AUGURI PESTEAM.IT !!!!!!!!


122266
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Personalmente non ho un ricordo in particolare perchè di tempo ne è passato visto che mi registrai il 5 Novembre 2009 , ma una serie di emozioni si.................. che il vecchio Pesfan mi ha regalato insieme ai più belli della mia vita videoludica legati alla serie Konami.
Tantissimi AUGURI a tutti noi ma in particolar modo a voi dello STAFF che fate davvero un lavoro eccezionale!!!!
Siamo i migliori regà (y)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Allora mi è arrivata la notifica dei 10 anni della community in cui si chiede di lasciare un messaggio.

Bene, ne ho uno significativo che ben ci rappresenta:

CHE ORA È IN NUOVA ZELANDA?

Auguri al Forum e grazie a tutti quelli che hanno pazienza, coraggio e dedizione giocando contro il tempo nel regalarci un pezzettino di infanzia ogni giorno.

Grazie @admin @Peeta @the elder e @crazy for soccer.

E grazie a tutti gli utenti che come me hanno ancora voglia di buttare un po' di tempo in questa passione.

EDIT: citare tutti i moderatori e poi accorgersi di aver postato nella sezione sbagliata. Anche oggi la figura del coglione l'abbiamo fatta.
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Tanti auguri e grazie di continuare (indipendentemente dall'evoluzione tecnologica della macchinetta della Sony) l'opera dei primi editers e community di cui sono onorato averne fatto parte (wendetta).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

b3o

Pulcini
24 Aprile 2018
77
10
8
Qual è il vostro primo ricordo legato a PESTeam/PESFan?

DIECI ANNI. Oggi non è un giorno come un altro per noi. Poche cose durano così a lungo. Quello che abbiamo creato, insieme a voi, in questi anni, è semplicemente unico e ce lo ricorderemo per sempre. GRAZIE a tutti i membri dello staff, passato, presente, e futuro, che lavorano ogni giorno silenziosamente per portare avanti questo fantastico progetto. GRAZIE a tutti voi che ci seguite. GRAZIE a tutti voi che ci supportate costantemente, anno dopo anno. GRAZIE a tutti voi, che ci ispirate ogni giorno, che SIETE la Community.

Da 10 anni, la prima community italiana di PES. #VivaPES
Auguri auguri, fate sempre degli ottimi lavori
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
10 anni e non sentirli, un bel modo di stare assieme e condividere le nostre passioni, le nostre idee e i nostri scazzi. Il mio primo ricordo è legato al fatto di non essermi sentito un emarginato ma avere avuto la possibilità di capire piano piano come funzionava tutto. Grazie agli admin, ai modders e a ... tutti noi che abbiamo, anche se non ci conosciamo, tanti amici in comune!!! Buon compleanno
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Nonostante il ritardo, auguri al forum e a tutta la community. Ridendo e scherzando, sono già quasi 4 anni qui, il tempo passa in fretta, ma la passione nonostante i difetti resta sempre alla fine.
 

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Auguri al forum e complimenti a tutti i moderatori, editers e semplici utenti che ogni giorno contribuiscono a far crescere questa comunità spinti solo dalla "Pessione" per il ns videogioco preferito.
Ho sempre trovato utenti gentili, disponibili e pronti a dedicare il loro tempo per aiutare gli altri(ad esempio col pc) o dare consigli.
Grazie a tutti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest