I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,504
113
Auguri a tutti noi ma soprattutto grazie a chi manda avanti questo forum con passione, spirito di iniziativa e tolleranza nei confronti dell'utenza.
Conosco questo forum da quattro anni appena ma mi sono sentito subito uno dei vostri.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Tanti auguri!!!!!! non ricordo da quanto sono iscritto, ma questo forum ha sempre avuto un posto nelle schermate di tutti i miei smartphone :D
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Buon anniversario a tutto lo staff di PESTeam, e a tutti gli utenti!
 

deko23

Esordienti
1 Settembre 2018
195
132
43
E' un grandissimo onore far parte di questa fantastica community!
Ogni anno fate sempre il possibile per rendere PES un gioco migliore!
Tanti auguri PESTEAM.IT!!!!
You'll never walk alone!!! :cool:;):)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Augurissimi...

La mia prima impressione e ricordo indelebile, fu la constatazione che c'erano altri esseri viventi come me, che avevano una passione smisurata per un videogiochino, anche se non piu giovincelli.

Nel tempo ho conosciuto ed apprezzato il significato della parola "comunity" grazie a questo forum, stringendo amicizie con molti altri utenti che considero veri e propri amici e che mi hanno regalato anni di divertimento e con cui ho passato molto tempo.

La condivisione e' alla base di questo forum, ed il miglior ringraziamento per un aiuto o soffiata ricevuta, non va dimostrato con un #Like, ma aiutando il prossimo e futuro appassionato che chiedera' qualcosa.

Grazie a tutti
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Una community senza eguali! Un ringraziamento a tutti i kitmaker, facemaker. Un ringraziamento all' Admin per tutto il lavoro svolto.
BUON COMPLEANNO PES TEAM!! ❤❤
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Complimenti per il traguardo raggiunto, avete fatto molta strada e vi auguro un futuro ancora migliore!
Sono qui da 2 anni e ormai il forum è diventata una piacevole abitudine quotidiana
 
F

Faberuk

Guest
Ero ancora in fasce all'epoca:D:D:D,apparte gli scherzi, sono registrato dal 2015 e devo dire che oramai vi sento come una famiglia ,un punto di riferimento nel mondo di pes ma cosa più importante,un mondo nuovo dove si stringono amicizie,si scambiano idee ma sempre con mod...erazione :D:pche dire un bel passatempo dalle mille vie, ve voglio bene;)
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Per me il forum pesteam.it rappresenta la mia seconda famiglia, è ormai un luogo sacro cui non posso fare a meno!
E aggiungo ............... giusto per puntualizzare ....
Sito e Forum P A Z Z E S C H I !!!!
Pesteam una religione!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
il banner chiede un messaggio per celebrare questo giorno

lo faccio più che volentieri, una community solida, piena di appassionati con cui discutere, sempre pronti ad aiutare e dei ragazzi che fanno editor fantastici. la trovo un ottima continuità con quello che da ragazzino era il mondo wendetta e i primi forum sul gioco konami.

AUGURI PESTEAM!!!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina