I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Auguri ...un consiglio separate il pc dal resto come nel 2019 non mischiamo ciocolata e ....
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
iscritto da Ottobre 2009, posso sentirmi onorato di far parte di questa splendida community dedicata al gioco di calcio più bello del mondo, da qualche settimana dopo la sua nascita :] quanti anni di hype, commenti, discussioni ed anche litigi :).... la grande passione che abbiamo in PES ci ha riuniti tutti in questa bella famiglia, la famiglia di pesfan. Ed è stato un gran piacere conoscere tutti voi ragazzi
AUGURI PESFAN e 1000 di questi anni
Risultato immagini per auguri
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e admin

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Sono sempre stato fedele all'allora PESFan, da giocatore abbastanza assiduo sulla cara vecchia PS2 e su X360 ed editer alle prime armi su PC, giovanotto classe '99 quale sono :rotfl:
Sono tornato 11 mesi fa in questo meraviglioso mondo e non me ne andrò più... PESTeam è una delle migliori community pessare del globo ed essere arrivati a 10 anni di età significa due cose: solidità e grande amore per PES, il gioco più bello del mondo dopo il calcio :cool:

Tanti auguri PESTeam! Ad maiora!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Son entrato in punta di piedi 2 anni fà...ora mi ritrovo ad essere parte attiva del forum avendo avuto modo di stringere anche amicizie virtuali...un forum ben organizzato,utenti ben preparati,disponibili e simpatici...


Un gran lavoro ottimamente svolto da @admin @the elder @Peeta e dal neo entrato @crazy for soccer


E grazie a


@tarassato @Pistiuk81 @FabioPes @ninosbangif @Papà_Pig @PerlaNera94 @incas36 @conventinho @giuliosr @deadpool58 @HarryKein @deliux9 @zona Cesarini @Zonamista° @Mirkvus_1981 @Sax7 @alberico @Adelmo Maria Soriani @Ronin @0snake7 @antonio1994 @giocoliere
@Holland_ @huigoman99 @Thunder105 @ThunderGibson @Clan @starchild @Magic_Of_Immortality @ciglione25 @trento1978 e tanti altri :)
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Io non sono da tanto tempo sul forum, ma da quando vi frequento ho trovato una comunità fantastica, con tanti personaggi particolari, ognuno con le proprie idee, opinioni, eccessi, emozioni, così diversi, ma uniti da una passione comune, che è il nostro gioco di calcio preferito... Al quale inoltre contribuite in maniera gratuita e genuina con migliaia di lavori, idee, suggerimenti per farcelo piacere ancora di più.

Grazie per tutto e buon compleanno
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Augurissimi Pesteam! Grazie a tutti per quello che avete creato e per le emozioni che ogni giorno ci donate. 1000 e 1000 di questi giorni!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Auguri PesTeam! Una bella community che mi ha aggiunto allegria e novità nella mia vita! Una bellissima e simpatica community, la più simpatica fra tutte le community (di qualsiasi argomento) a cui ho fatto parte.
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Auguri a questo magnifico forum...pieno di amici simpatia e competenza.

Il miglior forum...con i migliori utenti!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Che dire....

Entrato per caso qui e mai più uscito.
Ormai pes e pes forum vanno a braccetto
Come il cacio con i maccheroni,come la scarpa destra e sinistra.

Ho scoperto tante cose grazie a voi, come spero di aver dato il mio contributo alla community su qualche info.

È bello condividere il gioco con delle persone che manco conosciamo di persona,legati solo ad un profilo e ad un immagine.

Ci sono stati pareri e idee contrastanti negli anni, si è discusso molto , abbiamo (litigato) abbiamo fatto pace ,abbiamo condiviso, abbiamo riso forse anche pianto, abbiamo gioito assieme dove ognuno ha detto il suo nel giusto o sbagliato che sia.

Anno su anno siamo sempre qui..

AUGURONI...Pes team!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78