I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Grazie per tutto quello che fate per noi Pessiani....vi chiedo gentilmente di riportare Biso nella nostra famiglia mi manca troppo e poi chiedete alla Sciarelli che fine hanno fatto nel tempo Elder, Spiricuda, il Milan e altri che hanno popolato il Forum per anni....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

NathanVonEverec

Primi Calci
21 Luglio 2019
7
2
3
PSN ID
NathanVonEverec
Ciao ragazzi, auguri per questo compleanno. Quest'anno torno a Pes dopo quasi 12 anni in Fifa, è il primo anno che passo con voi e già ho potuto constatare la qualità de i contenuti che postate e delle informazioni date. Continuate così!
 

ale7520

Primi Calci
17 Settembre 2015
3
0
1
PSN ID
aldebo2004
Augurissimi vi seguo da sempre
Dalle patch WEDOIT... Ad oggi sempre i migliori
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Tanti Auguri! Bellissimo forum...bellissima gente..con una bellissima passione in comune! Unica tappa fissa...vi apro anche solo per sbirciare qualche conversazione..continuate così!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Qual è il vostro primo ricordo legato a PESTeam/PESFan?

DIECI ANNI. Oggi non è un giorno come un altro per noi. Poche cose durano così a lungo. Quello che abbiamo creato, insieme a voi, in questi anni, è semplicemente unico e ce lo ricorderemo per sempre. GRAZIE a tutti i membri dello staff, passato, presente, e futuro, che lavorano ogni giorno silenziosamente per portare avanti questo fantastico progetto. GRAZIE a tutti voi che ci seguite. GRAZIE a tutti voi che ci supportate costantemente, anno dopo anno. GRAZIE a tutti voi, che ci ispirate ogni giorno, che SIETE la Community.

Da 10 anni, la prima community italiana di PES. #VivaPES
Tantissimi auguri di buon anniversario al PESTEAM.IT
 

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Auguroni ragazzi!! Grazie allo staff e ai vari utenti che son sempre pronti a dare consigli su ogni questione del gioco! È un piacere far parte di questa community!!!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Auguri!Grazie x avermi accolto e per le tante persone che mi avete fatto conoscere!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Grazie davvero di questa bellisssima community siete grandi e pronti ad aiutare chi che come me fa un po di guai con i file grazie ancora e augurissimi RAGAAAA;);)
 
D

Deleted member 30356

Guest
Io è da poco che sono iscritto ma è da tanto che usavo i vostri Imperdibili FO!
Grazie ed Auguri! (y)(y)(y)(y)(y)
 

pres5170

Pulcini
12 Settembre 2016
52
15
8
PSN ID
db5170
Auguri vivissimi di tutto cuore PESTeam!!! E tanti auguri a tutto lo staff, grazie a tutti voi!!! :D;)
E' bello far parte di questa community, e' come una seconda famiglia per me.(y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note