Conferenza STAMPA POSTIGA
G)Salve Mister Postiga,subito una domanda scomoda.Come risponde a chi a Funchal l'ha accusata di non essersi comportato in modo professionale abbandonando la barca??
-Io posso solo ringraziare la società del Maritimo,che mi ha permesso di fare questa straordinaria esperienza che ci ha condotto fino all'insperata qualificazione in Europa League .Detto questo non permetto a nessuno di dubitare della porfessionalità mia e dei mie ex giocatori.Abbiamo lottato,e anche i giocatori che avevano deciso di non rinnovare,hanno dato il 110 per cento fino all'ultimo minuto.Detto questo,sono grato ma adesso i miei pensieri sono per il Porto
G)Siete la favorita?
E' una domanda scontata.Ogni anno ci sono 3 favorite per il titolo fra cui noi,e non dobbiamo dimenticarci del Braga,che ormai è una realtà fra le formazioni di testa.
G)Da due anni manca il titolo ad Oporto,pensa di riportarlo a casa?
Lavoreremo per questo,ma non giochiamo da soli
G)Cosa ci dice di TAREMI,sembra voglia andare via.
Queste sono cose della società.AD oggi non so nulla,ma anche se lo sapessi non lo direi a voi.
G)Quindi ci sta riuscendo,a ripercorrere le orme di Mourinho.
Non è sufficiente essere qui per ripercorrere le Orme di Jose.Sono onorato di essere qui,dove ha allenato e vinto mister Mou.Ma adesso dobbiamo preparare al meglio la prossima stagione per tornare ad alzare trofei.