Carriera HELDER POSTIGA (Mi manda Mourinho)

Un grazie di cuore al Paok che ci consegna l'accesso agli ottavi di Champions League nonostante il ko all'Old Trafford. In campionato ci bastano due 1-0 per battere Rio Ave e Vizela, ma il Benfica però non sbaglia un colpo

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Un grazie di cuore al Paok che ci consegna l'accesso agli ottavi di Champions League nonostante il ko all'Old Trafford. In campionato ci bastano due 1-0 per battere Rio Ave e Vizela, ma il Benfica però non sbaglia un colpo
Li inviteremo a cena ahah..
Benfica clamoroso.. Ora abbiamo(a leggenda) la trasferta a Braga... Rischiamo di perdere terreno

• Mi piace
Reazioni: Ronin e PedroTelmo
POSTIGA"DA SALONICCO REGALO INASPETTATO,SE DOVESSIMO VINCERE LA CHAMPIONS CI TOCCHEREBBE PORTARLI FUORI A CENA"
images.jpg
All'indomani della rocambolesca qualificazione Postiga ci scherza su ,ma poi torna serio sul momento della squadra
OPORTO-Qualificazione con ringraziamenti speciali al Paok SALONICCO ma anche analisi del momento della squa squadra,ecco la conferezna stampa post United

"Dovremmo portare fuori a cena tutto lo staff e i calciatori del Paok,qualora vincessimo la champions"scherza."Tornando seri,siamo stati fortunati sicuramente,ma meritavamo quanto United e Ajax il passaggio del turno,ma purtroppo ne passano solo due e per meriti e fortuna siamo noi fra quelle due"
"LA champions è un torneo particolare,ogni passaggio del turno è importante sia per prestigio che per il lato economico del club;dicevo è un torneo particolare dove non sempre vince la più forte quindi chissà di poter essere la sorpresa "
"In Liga il Benfica corre forte,ma anche lo Sporting.Noi non siamo da meno e adesso dobbiamo raccogliere le forze per fare risultato a Braga.Dobbiamo migliorare in fase realizzativa,creiamo tanto ma concretizziamo poco e talvolta può diventare un problema .Adesso testa a Braga"

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,875
Ultimo utente registrato
xoso66689com

Utenti online