Carriera HELDER POSTIGA (Mi manda Mourinho)

MIRACOLO MARITIMO
Screenshot_20231126_111914_com.google.android.youtube.jpg
6 vittorie su 6 nelle ultime partite consegnano una clamorosa qualificazione in Europa League
Il Mattatore LUCAS JOAO vince anche la classifica cannonieri mettendo a referto ben 18 goal,sopravanzando di un goal TAREMI del Porto che si ferma a 17.

Screenshot_20231126_111617_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20231126_111649_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20231126_111729_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20231126_111825_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20231126_111946_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20231126_112156_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20231126_112220_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20231126_112233_com.google.android.youtube.jpg

Tutti i match a superstar

Alla fine mettiamo il turbo e trascinati da Lucas Joao arriviamo 5° e ci prendiamo la qualificazione in Europa League
yes ma adesso c'è grande bagarre perchè Lucas Joao,che non aveva voluto rinnovare qualche mese fa ,subisce il fascino dei soldini inglesi e accetta una proposta inglese .Viene pagata la clausola rescissoria e quindi dopo appena un anno via!!!!
Ma ci sono forti dubbi anche sulla permanenza di Postiga,che dopo aver disputato un campionato di tale livello ,ha sicuramente mercato e potrebbe ambire a panchine più prestigiose anche perchè c'è un certo valzer di panchine in corso.

Cosa siamo riusciti a fare. Impresa titanica quella del Maritimo che conquista una clamorosa qualificazione all'Europa League grazie ad un rush finale da big. Ora sarà curioso capire cosa farà Helder Postiga. Rimane a giocarsi l'EL oppure è pronto per altri lidi? Comunque salta subito all'occhio il livello tra le 4 big e il resto delle squadre. 26 punti di distanza tra quarta è quinta è davvero tanto

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Cosa siamo riusciti a fare. Impresa titanica quella del Maritimo che conquista una clamorosa qualificazione all'Europa League grazie ad un rush finale da big. Ora sarà curioso capire cosa farà Helder Postiga. Rimane a giocarsi l'EL oppure è pronto per altri lidi? Comunque salta subito all'occhio il livello tra le 4 big e il resto delle squadre. 26 punti di distanza tra quarta è quinta è davvero tanto
Grande impresa ma nel deserto....
Il Maritimo dovrà rifondare molto il prossimo anno..
Le prima 4 hanno fatto un campionato a parte effettivamente.
Clamoroso il crollo del Boavista...
Importanti novità. In arrivo..

IL PORTO LIBERA CONCEICAO
Sarà il nuovo mister della selezione lusitana.!!

download (15).jpeg

Colpo di scena sulla panchina Lusitana. I vertici della nazionale portoghese, dopo aver dato il benservito a Martinez dopo il pessimo europeo 2024,virano decisamente su Sergio Coincecao, reduce dagli ultimi due anni senza vittoria in campionato sulla panchina del Porto. (22/23 e 23/24 campione il. BENFICA)

CLAMOROSO A OPORTO
IL FUTURO È POSTIGA!!!
download (2).png
La dirigenza del Porto Fc paga la clausola rescissoria di Postiga e si assicura le prestazioni del giovane mister, distintosi per la bella stagione al Maritimo, che, dopo Lucas Joao, perde un altro pezzo dei protagonisti della cavalcata in Europa League.
Per Postiga, un altro passo sulle Orme di Mourinho, che proprio dal Porto spicco'il volo verso la sua carriera di successi.Un importante upgrade che però rischia anche di bruciare la carriera di Postiga, infatti ci si aspetta molto dal Porto, che non vince la Liga da due anni. In più Taremi sembra soffrire di "mal di pancia".

downloadgg.jpg

Conferenza STAMPA POSTIGA
G)Salve Mister Postiga,subito una domanda scomoda.Come risponde a chi a Funchal l'ha accusata di non essersi comportato in modo professionale abbandonando la barca??

-Io posso solo ringraziare la società del Maritimo,che mi ha permesso di fare questa straordinaria esperienza che ci ha condotto fino all'insperata qualificazione in Europa League .Detto questo non permetto a nessuno di dubitare della porfessionalità mia e dei mie ex giocatori.Abbiamo lottato,e anche i giocatori che avevano deciso di non rinnovare,hanno dato il 110 per cento fino all'ultimo minuto.Detto questo,sono grato ma adesso i miei pensieri sono per il Porto

G)Siete la favorita?

E' una domanda scontata.Ogni anno ci sono 3 favorite per il titolo fra cui noi,e non dobbiamo dimenticarci del Braga,che ormai è una realtà fra le formazioni di testa.

G)Da due anni manca il titolo ad Oporto,pensa di riportarlo a casa?

Lavoreremo per questo,ma non giochiamo da soli

G)Cosa ci dice di TAREMI,sembra voglia andare via.

Queste sono cose della società.AD oggi non so nulla,ma anche se lo sapessi non lo direi a voi.

G)Quindi ci sta riuscendo,a ripercorrere le orme di Mourinho.

Non è sufficiente essere qui per ripercorrere le Orme di Jose.Sono onorato di essere qui,dove ha allenato e vinto mister Mou.Ma adesso dobbiamo preparare al meglio la prossima stagione per tornare ad alzare trofei.

INFO IMPORTANTE MASTER

Dato che sto sistemando un po' le tattiche delle big, che un utente ha sperimentato siano forse troppo squilibrate, reiniziero'la master abilitando il mercato alla prima stagione.
Pertanto continuerò la master accasandomi al Porto, iniziando tecnicamente una nuova master ma proseguendo nel racconto alla stagione 24/25 permettendo dunque che le modifiche alle tattiche nelle big siano attive a master in corso.

Alla fine decidiamo di dire addio al Maritimo, ma onestamente la proposta del Porto era impossibile da rifiutare. Andiamo in una grande big e qui si vedrà di che pasta è fatto Helder Postiga. La piazza è esigente e punta a vincere tutto

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Alla fine decidiamo di dire addio al Maritimo, ma onestamente la proposta del Porto era impossibile da rifiutare. Andiamo in una grande big e qui si vedrà di che pasta è fatto Helder Postiga. La piazza è esigente e punta a vincere tutto
eh si,siamo quasi obbligati a vincere...serve che la squadra assimili bene le idee del mister...a dobbiamo anche capire in fretta la posizione di Taremi visto che in caso di una sua partenza serve immediatamente un sostituto di livello.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
IMPOSTAZIONI MASTER ,SECONDA STAGIONE(PRIMA STAGIONE PORTO)

livello:
IN LIGA NOS
LEGGENDA CON SPORTING,BENFICA E BRAGA andata e ritorno.
Aggiungo una squadra a leggenda solo fuori casa in base alla classifica club PRE campionato(devo verificare ancora)
il resto a superstar,per cui avremo 27 partite a superstar e 7 partite a leggenda.

In Europa

In casa fino alle avversarie entro la 65 esima posizione in classifica club a leggenda
Fuori casa le squadre 3,5 stelle fino alla 115 posizione classifica club a leggenda.
Dai quarti in poi sempre leggenda sia in casa che fuori
In coppa del portogallo seguiamo le linee guida del campionato.
Tuttavia dalle semifinali ,se fuori casa o in campo neutro sempre leggenda anche se in campionato dovessero risultare a superstar.

-Tempo
9 minuti

-Mercato:
Si sblocca il mercato,dato che in teoria siamo alla stagione 24/25

-COMANDI e altre impostazioni

Full manual con filtrante avanzato
velocità zero
cam stadio senza radar ne indicatori dei giocatori
Al solito a superstar nelle punizioni dal limite NON controllerò il mio portiere nelle prima punizione subita da posizione interessante e anche nella seconda in caso nella prima la cpu non abbia segnato.

A leggenda ogni due punizioni dal limite NON controllerò il portiere(alla seconda,alla quarta etc etc)

Regaliamo la qualificazione in Europa League al Maritimo ma decidiamo di fare il salto il qualità andando a riconquistare il titolo sulla panchina del Porto

• Mi piace
NB
NELLA STAGIONE INIZIALE LA SUPERCOPPA PORTOGHESE SI GIOCA FRA BENFICA E PORTO. MA NELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA(nel. Gioco) il Benfica ha vinto il campionato e lo Sporting la coppa. PER cui non giocherò la supercoppa.

Il MERCATO ESTIVO 24/25
Parte 1

download (2).png

PEPE rescinde il contratto, non ha ufficializzato il ritiro ma nok farà più parte della rosa del nuovo Porto di Postiga

In sostituzione di Pepe arriva Alexandar DRAGOVIC dalla Stella Rossa per 5 mln di euro.

Serviva un altro terzino Destro e arriva MITCHELL WEISER tornante di fascia destra, dal Werder Brema per 7,2 mln di euro

Alla fine TAREMI approda al Psg (il. Prossimo anno sarebbe andato in scadenza) in uno scambio secco con KOLO MUANI ben felice di venire a dimostrare le sue doti ad Oporto

Il mercato non è ancora finito, tuttavia inizia la Liga Nos 24/25

Grande colpo di mercato lo scambio Taremi - Kolo Muani, complimenti al DS :D. Dragovic e Weiser danno sostanza alla difesa

• Mi piace

download (2).png

PARTENZA IN SORDINA
Mister Postiga sei tutto fumo?

Partenza flop in casa contro il Famalicao con uno zero a zero poco entusiasmante.​
Primo tempo noioso, nel secondo entra KOLO MUANI che sfiora il supergoal trovando il miracolo del portiere avversario. Sul finale rischiamo tanto
Screenshot_20231130_133101_com.google.android.youtube.jpg

La seconda partita regala i primi tre punti grazie a una sventola di Andre Franco al 33 esimo. Ma l'impressione è che in fase offensiva ci sia moltissimo ancora da fare. Poco movimento e poca pericolosità. Vanno bene i 3 punti ma ancora nn ci siamoScreenshot_20231130_133129_com.google.android.youtube.jpg

Screenshot_20231130_133328_com.google.android.youtube.jpg

Nel frattempo si chiude il mercato senza nessun movimento ulteriore. Vicinissimo ONYEKURU, che sfuma perché lo staff del Giocatore ha giocato al rialzo proprio quando mancava solo la firma.

Inizia la Champions in un girone dove PORTO, MANCHESTER UTD E AJAX si giocheranno il passaggio del turno mentre il Paok Salonicco appare la vittima sacrificale.​
Eppure nel match d'esordio in Grecia, il Porto, pur giocando la migliore delle tre partite impatta in uno zero a zero che adesso rischia di complicare le cose. Questa volta Postiga si affida a Kolo Muani in tandem con un'altra punta di peso, e la differenza offensiva si nota. Tuttavia non si riesce a scardinare la difesa dell'estremo difensore e finisce zero a zero

*tutti i match a superstar
Screenshot_20231130_133357_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20231130_133407_com.google.android.youtube.jpg

Non un grande inizio per Helder Postiga, fermato sia in campionato che al debutto in Champions League. Però almeno una la riusciamo a vincere contro il Gil Vicente

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute