Hall Stars Home Manual Fan! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Peeta ha detto:
Briga fa testa o croce con annesso filmato di prova :lol:
:lol: :lol: :lol: se non e' direttamente interessato al risultato potrebbe anche andare ;)
non vorrei vedere pure qui il teatrino al quale abbiamo assistito in quest'ultimo decennio e piu' nella nostra piccola ed amata Italia con il nano malefico che giocava a "lo faccio per me"... :lol: :lol: :lol: :lol:
:? scherzo briga,di te ci fidiamo :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Trento sveglia ti ho mandato un mess sul psn da 10 minuti!!!! :evil:
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
qualcuno puo' darmi la lista completa dei giocatori che quelli della vecchia master si tengono di diritto??? grazie!!!!
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
tometti ha detto:
qualcuno puo' darmi la lista completa dei giocatori che quelli della vecchia master si tengono di diritto??? grazie!!!!

La trovi sotto il regolamento nel topic del regolamento!
La spiegazione del giocatore in comune è di la... ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
per i giocatori comuni: se non trovate un accordo amichevole che sarebbe meglio faro' un estrazione delle mie a sorte con bigliettini su psn in multiconferenza con alex e i due contendenti! alex e' il mio vice ormai niente piu' video filmati mi voglio scrollare di dosso le polemiche! quindi mettetevi d'accordo. e cmq vediamo stasera che succedera' con le aste
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
clisva10 ha detto:
riprovo a caricare speremo bene.


se non riesci dimmi come le vuoi.

alex per colpa vostra mi chiama la sarta del forum!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

turco la pagherai sul campo con rooney!!!!! anzi no rooney non ce l'ho.....

va bene la pagherai con uno
0 a 0
!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
:lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie sarta...ehm :oops: :? ...volevo dire Boss. :lol: :lol: ..
Grazie Boss per avermi nominato vice...Ti renderò fiero di questa scelta... :D :D :D :lol:


Tutti pronti per stasera???? :D :D ;)


EDIT : P.S. Briga anche evo non riesce a mandarti i file della maglia...vedrai che arriverà in giornata e ti chiederà di fare anche le sue..! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
pm le avevo fatte propio belle , poi tutto il tempo che cio lavorato grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ma non capisco dove sbaglio . dopo aver fatto le squadre pure il logo ero riuscito a fare , le ho esportate e l'ho trovata in dati salvati ps3, l'ho copiata in chiavetta, messa sul pc ,mandato i 3 file via mail e il vlc di circa 700 mg messo sul sito gett . ora dove è l'errore ?
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
alexkonami ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie sarta...ehm :oops: :? ...volevo dire Boss. :lol: :lol: ..
Grazie Boss per avermi nominato vice...Ti renderò fiero di questa scelta... :D :D :D :lol:


Tutti pronti per stasera???? :D :D ;)


EDIT : P.S. Briga anche evo non riesce a mandarti i file della maglia...vedrai che arriverà in giornata e ti chiederà di fare anche le sue..! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

salve a tutti, no no, le divise le faccio io... briga non scomodarti... :D :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
clisva10 ha detto:
pm le avevo fatte propio belle , poi tutto il tempo che cio lavorato grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ma non capisco dove sbaglio . dopo aver fatto le squadre pure il logo ero riuscito a fare , le ho esportate e l'ho trovata in dati salvati ps3, l'ho copiata in chiavetta, messa sul pc ,mandato i 3 file via mail e il vlc di circa 700 mg messo sul sito gett . ora dove è l'errore ?

Eh non so...
Noi della vecchia master avevamo usato il sistema che vi ho mandato a tutti via mp...
Ma se non sbaglio anche con quello avevate problemi... :? :? :?
Strano!......
Oddio possibile che briga dica che i file sono danneggiati per editare lui le vostre maglie???? :? :? :shock: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Preparatevi e delle sorprese.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
evolution1986 ha detto:
alexkonami ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie sarta...ehm :oops: :? ...volevo dire Boss. :lol: :lol: ..
Grazie Boss per avermi nominato vice...Ti renderò fiero di questa scelta... :D :D :D :lol:


Tutti pronti per stasera???? :D :D ;)


EDIT : P.S. Briga anche evo non riesce a mandarti i file della maglia...vedrai che arriverà in giornata e ti chiederà di fare anche le sue..! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

salve a tutti, no no, le divise le faccio io... briga non scomodarti... :D :lol:

Ok...Ma se i file gli arrivano danneggiati????
Sono 3 le cose....
-spera che i file gli arrivino nel modo corretto coì che lui possa inserire le tue maglie senza problemi...
-i file non gli arrivano nel modo corretto,quindi resti senza logo e maglie.....
-i file non gli arrivano nel modo corretto,quindi deve farti briga le maglie sotto le tue descrizioni...
;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ieri ho mandato a kern le sue. esporta squadra poi utilita' dati salvati copiato in chiavetta il file della squadra (quello unico con il logo) poi ho compresso la cartella con winrar il programma originale addirittura mi ha chiesto se volevo il file con estensione rar o con estensione zip. io ho scelto estensione zip , kern non ha avuto problemi di files corrotti.

non mi costa nulla fare maglie le ho fatte a tutti anche ad alex l'ha voluta gialla sfumata!!! :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
ieri ho mandato a kern le sue. esporta squadra poi utilita' dati salvati copiato in chiavetta il file della squadra (quello unico con il logo) poi ho compresso la cartella con winrar il programma originale addirittura mi ha chiesto se volevo il file con estensione rar o con estensione zip. io ho scelto estensione zip , kern non ha avuto problemi di files corrotti.

non mi costa nulla fare maglie le ho fatte a tutti anche ad alex l'ha voluta gialla sfumata!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque non è vero...le mie maglie me le sono fatte io! :evil: :evil: :evil:
Sono state il frutto del duro lavoro di una notte... :cry: :cry: :cry:
Poi è un giallo vivo... :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
alex...... di la verita' tu stesso dici sempre mai mettersi contro il potere!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
evolution1986 ha detto:
fatemi capire bene, io sono l unico a non aver ancora editato le divise a briga?? :? :?


no mancate tu clisva e tometti. quelle di tometti le faccio io le faccio a scazzo tanto mica son per me!!!! ah ah ah ah ah ah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,364
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123