Hall Stars Home Manual Fan! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
evolution1986 ha detto:
fatemi capire bene, io sono l unico a non aver ancora editato le divise a briga?? :? :?


no mancate tu clisva e tometti. quelle di tometti le faccio io le faccio a scazzo tanto mica son per me!!!! ah ah ah ah ah ah

Briga se non sbaglio anche clisva ti aveva chiesto se gli facevi le maglie... :? ;)
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Briganti2T ha detto:
ieri ho mandato a kern le sue. esporta squadra poi utilita' dati salvati copiato in chiavetta il file della squadra (quello unico con il logo) poi ho compresso la cartella con winrar il programma originale addirittura mi ha chiesto se volevo il file con estensione rar o con estensione zip. io ho scelto estensione zip , kern non ha avuto problemi di files corrotti.

non mi costa nulla fare maglie le ho fatte a tutti anche ad alex l'ha voluta gialla sfumata!!! :lol: :lol: :lol:

anchi ho provato a mandare con zip, con rar ,originale , ma niente caxxo ,dove sbagliooooooooooooooooooo
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
clisva10 ha detto:
Briganti2T ha detto:
ieri ho mandato a kern le sue. esporta squadra poi utilita' dati salvati copiato in chiavetta il file della squadra (quello unico con il logo) poi ho compresso la cartella con winrar il programma originale addirittura mi ha chiesto se volevo il file con estensione rar o con estensione zip. io ho scelto estensione zip , kern non ha avuto problemi di files corrotti.

non mi costa nulla fare maglie le ho fatte a tutti anche ad alex l'ha voluta gialla sfumata!!! :lol: :lol: :lol:

anchi ho provato a mandare con zip, con rar ,originale , ma niente caxxo ,dove sbagliooooooooooooooooooo

Possibile che hai una copia di pes diversa dalla nostra??? :shock: :?
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
clisva10 ha detto:
pes l'ho comprato originale pg ,come puo' essere diversa non lo so

:lol: :lol: Scherzavo! :lol:

Non so...provate a riformattare la chiavetta...e rimettete i file dalla PS3
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
e' la terza volta stamane che riprovo a caricare , in questo momento sto provando a caricare in rar ,vediamo. poi 4 shared non capisco perche appena lo apro appare subino un paginone con premi il tasto rosso ( limortacc......sua :D ) e non ce piu' modo di tornare al sito 4 shared
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
provo ultima volt a arifare tutto torno dal lavoro alle 15,30 riprovo e poi mi arrendo , se mim date tempo fino a quell'ora bene altrimenti ecco come vorrei , 1° a strisce biancorosse e pantaloncini rossi l'atra andrebbe bene maglia samp e pantaloncini blu se possibile altrimenti tutta azzurra :evil:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Provate a formattare la chiavetta...poi prima di inserirla nella ps3 mi sbra di ricordare che dovete creare nella pennetta la cartella "PS3" (senza le virgolette) e dentro la cartella trasferire i dati.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
Provate a formattare la chiavetta...poi prima di inserirla nella ps3 mi sbra di ricordare che dovete creare nella pennetta la cartella "PS3" (senza le virgolette) e dentro la cartella trasferire i dati.

Joker se non ricordo male la cartella PS3 si crea in automatico.... ;)

Comunque controllate che il percorso sia : PS3 - SAVEDATA - BLES... - dentro la cartella BLES ci devono essere i 4 file...se non ricordo male sono DATA.BIN - ICON0 - PARAM.PFD - PARAM.SFO

Controllate che sia tutto così...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
evolution1986 ha detto:
ho provato a mandare i file a briga tramite e mail... spero che questa volta vada meglio... :evil:


appena ricevuti, stasera provo e speriamo che i problemi erano solo del sito gett!!!
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
alexkonami ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Provate a formattare la chiavetta...poi prima di inserirla nella ps3 mi sbra di ricordare che dovete creare nella pennetta la cartella "PS3" (senza le virgolette) e dentro la cartella trasferire i dati.

Joker se non ricordo male la cartella PS3 si crea in automatico.... ;)

Comunque controllate che il percorso sia : PS3 - SAVEDATA - BLES... - dentro la cartella BLES ci devono essere i 4 file...se non ricordo male sono DATA.BIN - ICON0 - PARAM.PFD - PARAM.SFO

Controllate che sia tutto così...

Sicuro? Io credo che salvi in automatico il savedata...ps3 non ricordo, non sono sicurissimo! ;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
alexkonami ha detto:
[quote="ThE JoKeR":33kgjg6u]Provate a formattare la chiavetta...poi prima di inserirla nella ps3 mi sbra di ricordare che dovete creare nella pennetta la cartella "PS3" (senza le virgolette) e dentro la cartella trasferire i dati.

Joker se non ricordo male la cartella PS3 si crea in automatico.... ;)

Comunque controllate che il percorso sia : PS3 - SAVEDATA - BLES... - dentro la cartella BLES ci devono essere i 4 file...se non ricordo male sono DATA.BIN - ICON0 - PARAM.PFD - PARAM.SFO

Controllate che sia tutto così...

Sicuro? Io credo che salvi in automatico il savedata...ps3 non ricordo, non sono sicurissimo! ;)[/quote:33kgjg6u]

Boh...comunque il percorso giusto è quello scritto sopra.... ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
una volta che date copia dai dati salvati ps3 porta la cartella in automatico sulla pennetta!! il problema e' secondo me il caricamento del file sul sito gett! pero' io ieri ho mandato tutto a kernel zippato dal sito gett.... quindi e' un mistero!!
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
alexkonami ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Provate a formattare la chiavetta...poi prima di inserirla nella ps3 mi sbra di ricordare che dovete creare nella pennetta la cartella "PS3" (senza le virgolette) e dentro la cartella trasferire i dati.

Joker se non ricordo male la cartella PS3 si crea in automatico.... ;)

Comunque controllate che il percorso sia : PS3 - SAVEDATA - BLES... - dentro la cartella BLES ci devono essere i 4 file...se non ricordo male sono DATA.BIN - ICON0 - PARAM.PFD - PARAM.SFO

Controllate che sia tutto così...

è tutto cosi' ma nn mi carica
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
non conosco bene i vostri fusi orari, ma da dove sono io,Latitudine: 46.231153027822046
Longitudine: 11.156616210937502 mancan 6 ore e 28 minuti :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,337
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123