[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Siccome io non sto bene, ho deciso di fare il Mexico.
Userò una squadra che mi esalta per gli eventi a base nazionale, accantonando così la mia Spagna prima e il Portogallo poi.
E magari ci giocherò un po' anche nelle classificate.

Visualizza allegato 310089
Visualizza allegato 310090

Ecco dove metto le poche monete che spendo. Personalmente è l'unico modo per avere ancora una certa longevità in questo gioco. Non so se avrei altrettanta passione se avessi speso nelle leggende.

Insultatemi. :D
Credo ormai l'abbiamo capito che sei un player "esotico" e dai gusti discutibili :p :rotfl:
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
Siccome io non sto bene, ho deciso di fare il Mexico.
Userò una squadra che mi esalta per gli eventi a base nazionale, accantonando così la mia Spagna prima e il Portogallo poi.
E magari ci giocherò un po' anche nelle classificate.

Visualizza allegato 310089
Visualizza allegato 310090

Ecco dove metto le poche monete che spendo. Personalmente è l'unico modo per avere ancora una certa longevità in questo gioco. Non so se avrei altrettanta passione se avessi speso nelle leggende.

Insultatemi. :D
Io ho squadre complete per eventi giappone, brasile, turchia, messico ed italia; sono tutte carte speciali o quasi, ma non ho speso monete: ho usato i vari contratti mirati da 5, 4 o 3 stelle dei pass partita o le pescate gratuite, almeno non li spreco
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
625
411
63
Buondì a tutti..........!Stamane ,decido solo di girare ,uno da dieci perché volevo Owen,considerato che gli altri due non mi davano di niente.............!BOOM,animazione colorata ed proprio lui.....MARC OWEN .............!Iniziare la settimana con una sculata di lato b,non è poco........!!o_O
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Buondì a tutti..........!Stamane ,decido solo di girare ,uno da dieci perché volevo Owen,considerato che gli altri due non mi davano di niente.............!BOOM,animazione colorata ed proprio lui.....MARC OWEN .............!Iniziare la settimana con una sculata di lato b,non è poco........!!o_O
Se law è come l Epic è un crack
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Buona sera,
il mese scorso cercando Matheus che non è uscito ho pescato Lahm

secondo me, e non ci vuole tanto a capirlo, pecca un pò in colpo di testa e contatto fisico.
vorrei provare a maxarlo così.
1715011254226.png
secondo voi è valido per una difesa a 4 dietro bloccata e contropiede veloce?
questi sono i valori con boost attivato e schierato in campo arriva a 102.
è vero che mi sembra un pochino leggero fisicamente ma difensivamente mi sembra top rispetto magari ad un roberto carlos.
qualcuno lo sta utilizzando?
ciao e grazie
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
625
411
63
Prima partita da titolare di Owen negli eventi, 4 goal...!Fatto un pò a modo mio,dandogli punticino in più nel possesso stretto....!;)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Buona sera,
il mese scorso cercando Matheus che non è uscito ho pescato Lahm

secondo me, e non ci vuole tanto a capirlo, pecca un pò in colpo di testa e contatto fisico.
vorrei provare a maxarlo così.
Visualizza allegato 310133
secondo voi è valido per una difesa a 4 dietro bloccata e contropiede veloce?
questi sono i valori con boost attivato e schierato in campo arriva a 102.
è vero che mi sembra un pochino leggero fisicamente ma difensivamente mi sembra top rispetto magari ad un roberto carlos.
qualcuno lo sta utilizzando?
ciao e grazie
@IL VECCHIO
o così....
tiro 0
passaggio 4
dribb 4
destrezza 8
forza 13
in aria 2
difesa 10

o come consigliato in automatico, per me una delle 2, parere personale ovviamente.
Nel tuo modo vai a sprecare una marea di punti sul colpo di testa per un nano che non la prenderà comunque. Ti invito a riflettere su quanti gol prendi di testa, o quanti ne fai, in questo ef. Pochi credo. Gli mancherebbe il dominio palle alte e comunque non sarebbe ancora in grado di prenderla. No, tanto vale investire i punti sui suoi punti di forza e non sprecarli per i suoi punti (troppo) deboli. E' un terzino offensivo che gioca anche a sinistra, usalo per quello che è, magari blocca l'altro terzino con un difensivo o un dc, poi mettigli la marcatura sull'esterno d'attacco per ricordargli di tornare in difesa e sfrutta la sua resistenza infinita.
Abilità:
marcatore
disimp acrobatico
esterno a giro, per i cross calibrati se ti trovi con la postura sul sinistro, dovrebbe crossare bene stile trivela di quaresma
muro
doppio tocco oppure lancio lungo

Anzi, lo stavo riguardando e lo farei così
0
4
5
8
13
0
10
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
@IL VECCHIO
o così....
tiro 0
passaggio 4
dribb 4
destrezza 8
forza 13
in aria 2
difesa 10

o come consigliato in automatico, per me una delle 2, parere personale ovviamente.
Nel tuo modo vai a sprecare una marea di punti sul colpo di testa per un nano che non la prenderà comunque. Ti invito a riflettere su quanti gol prendi di testa, o quanti ne fai, in questo ef. Pochi credo. Gli mancherebbe il dominio palle alte e comunque non sarebbe ancora in grado di prenderla. No, tanto vale investire i punti sui suoi punti di forza e non sprecarli per i suoi punti (troppo) deboli. E' un terzino offensivo che gioca anche a sinistra, usalo per quello che è, magari blocca l'altro terzino con un difensivo o un dc, poi mettigli la marcatura sull'esterno d'attacco per ricordargli di tornare in difesa e sfrutta la sua resistenza infinita.
Abilità:
marcatore
disimp acrobatico
esterno a giro, per i cross calibrati se ti trovi con la postura sul sinistro, dovrebbe crossare bene stile trivela di quaresma
muro
doppio tocco oppure lancio lungo

Anzi, lo stavo riguardando e lo farei così
0
4
5
8
13
0
10
Grazie della risposta, il tuo maxaggio è molto interessante.

io non ho capito una cosa.

vedo tanti player pro che praticamente hanno un modo strano di maxare,
spesso hanno terzini mediani cc a volte anche dc a cui non aumentano mai forza in aria.
spesso hanno mediani con contatto fisico da 70 72 74

io solitamente di contatto fisico (non in campo) ho:
dc vicino a 90
terzini da 70 in su
mediani da 80 in su
cc da 70 in su
treq da 70 in su
esa/eda/sp da 60 in su
punte da 75 in su

sono delle regole che mi sono ''imposto'' io per il mio modo di giocare.

ha senso fare come me o sono soltanto fissazioni?
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Grazie della risposta, il tuo maxaggio è molto interessante.

io non ho capito una cosa.

vedo tanti player pro che praticamente hanno un modo strano di maxare,
spesso hanno terzini mediani cc a volte anche dc a cui non aumentano mai forza in aria.
spesso hanno mediani con contatto fisico da 70 72 74

io solitamente di contatto fisico (non in campo) ho:
dc vicino a 90
terzini da 70 in su
mediani da 80 in su
cc da 70 in su
treq da 70 in su
esa/eda/sp da 60 in su
punte da 75 in su

sono delle regole che mi sono ''imposto'' io per il mio modo di giocare.

ha senso fare come me o sono soltanto fissazioni?
guarda, è opportuno che ti rispondano anche altri... non vorrei darti consigli sbagliati. Per quel che mi riguarda ho sempre scelto l'automatico con, a volte, qualche piccola correzione. Magari mi servivano 2 pt per "arrotondare" una statistica a 85, o a 90 o 95 e allora andavo a recuperarli da qualcos'altro. Quindi anche per quel che riguarda il valore contatto fisico ho quasi sempre tenuto il consigliato. E' ovvio che forza in aria (colpo di testa - salto - contatto fisico) è da spingere soprattutto per i DC e le punte ma neanche tutte... Non mi sono mai imposto certi valori minimi come fai tu, ho sempre guardato di più al giocatore, che sia un attaccante o un terzino (come nel caso di Lahm) se è basso sono punti sprecati. So anch'io che assegnando punti a forza in aria va su anche la stat colpo di testa (che è la precisione) però devi tenere in considerazione il giocatore stesso e il GP, come ti dicevo. Poi all'attaccante qualcosa lo dai, ma al terzino che può fare solo il terzino (o il cld) no. Diverso il discorso per il terzino difensivo che puoi trasformare in DC, magari lì qualcosa dai. Ti faccio un altro esempio: ci sono DC lentissimi con stat velocità da 64, per dire. Non è che visto che è lento dai tutto a quella stat per portarlo a 80, conviene invece dargli qualcosa per arrotondare ad es a 70 e poi puntare sulla difesa con conseguente aumento del comportamento difensivo (posizione) e coinvolgimento.
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
324
113
43
Ho pescato io van basten poco più di 1 anno fa..

Vedrai che riuscirà sotto gli europei
Pistiuk, alcuni giorni fa mi avevi spiegato come si fa la finta di far passare la palla dal lato opposto del difensore e riprenderà aggirando, ma io non ci riesco. Mi avevi detto di premere 2 volte veloce il tasto corsa, ma non ho capito se la direzione della levetta è dal lato opposto del difensore o frontalmente al difensore
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
324
113
43
Bhè credo che Rijkard da solo valga un intero pool, non lo metteranno mai con una carta rotta come Sheva....
Grande sveva, lo presi subito a settembre scorso e non mi ha mai deluso tranne che nel peggior aggiornamento (3.3) in cui risultava inutilizzabile . Ma quello fu il peggior gameplay in assoluto
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
324
113
43
Buona sera,
il mese scorso cercando Matheus che non è uscito ho pescato Lahm

secondo me, e non ci vuole tanto a capirlo, pecca un pò in colpo di testa e contatto fisico.
vorrei provare a maxarlo così.
Visualizza allegato 310133
secondo voi è valido per una difesa a 4 dietro bloccata e contropiede veloce?
questi sono i valori con boost attivato e schierato in campo arriva a 102.
è vero che mi sembra un pochino leggero fisicamente ma difensivamente mi sembra top rispetto magari ad un roberto carlos.
qualcuno lo sta utilizzando?
ciao e grazie
L'ho usato ma non ha fisicità e ho rimesso Tomyasu big time che è il titolare fisso come terzino dx, superiore anche a Costacurta
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,330
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes