Hall Stars Home Manual Fan! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Bentornati a tutti alla routine quotidiana.
Di ritorno da due giorni passati tra castiglione del lago e montepulciano con tappa fissa nel viaggio di ritorno nell'immancabile norcia. A occhio e croce ho preso almeno due chili, ma ne è valsa la pena!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grosse abbuffate, eccellenti vini e come al solito gran bella comitiva. ;)

Per ross:
bello il pesce d'aprile che ci hai giocati...credo che ci siano cascati tutti! ;) :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ThE JoKeR ha detto:
Bentornati a tutti alla routine quotidiana.
Di ritorno da due giorni passati tra castiglione del lago e montepulciano con tappa fissa nel viaggio di ritorno nell'immancabile norcia. A occhio e croce ho preso almeno due chili, ma ne è valsa la pena!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grosse abbuffate, eccellenti vini e come al solito gran bella comitiva. ;)

Per ross:
bello il pesce d'aprile che ci hai giocati...credo che ci siano cascati tutti! ;) :lol: :lol: :lol:


bellissima castiglion del lago!!! buttateci pipino nel trasimeno! :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Briganti2T ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Bentornati a tutti alla routine quotidiana.
Di ritorno da due giorni passati tra castiglione del lago e montepulciano con tappa fissa nel viaggio di ritorno nell'immancabile norcia. A occhio e croce ho preso almeno due chili, ma ne è valsa la pena!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grosse abbuffate, eccellenti vini e come al solito gran bella comitiva. ;)

Per ross:
bello il pesce d'aprile che ci hai giocati...credo che ci siano cascati tutti! ;) :lol: :lol: :lol:


bellissima castiglion del lago!!! buttateci pipino nel trasimeno! :lol: :lol: :lol:
cos'è il trasimeno? :?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren

Utenti online