Guide e domande modalità modifica

Salve ragazzi, ESISTE qualche buona anima che abbia già creato il FO di pes 16 x Digital Version ps3 ??? Io nn gioco offline ... mi servirebbero giusto le divise aggiornate e i loghi dei campionati .. Grasie in antisipo :D

Ragazzi buongiorno io ho scaricato un pacchetto per ps4 che comprende divise e stemmi ho messo su chiavetta però quando lo apro sulla ps4 sono in disordine ed e'impossibile riconoscere tutto. avete un metodo per sistemare il tutto o addirittura se conoscete un ulteriore file potete postare il tutto grazie a tutti.

Scusate, io ho modificato i nomi di alcuni allenatori, come Luis Enrique, Blanc, Wenger, ecc. ecc. ma si può scaricare una loro immagine da internet, passarla sulla pennetta USB e poi caricarla nello spazio per la foto? perchè avevo provato, ma non mi fa fare nulla, voi sapete come si fa...? grazie :)

Ciao a tutti, io ancora non ho capito cosa succederà dopo il dlc del mercato di gennaio, ci son teorie contrastanti.
Per esempio ho fatto le squadre che partecipano alle coppe della bundesliga Dortmund Schalke e Augsburg sovrascritto i nomi dei giocatori pacco che erano nella squadra e trasferito quelli reali, invece per le altre europee che mancano (Anderlecht, Celtic, Shakthar, Fenerbache, Besiktas, Ludogorets, Spartak, Cska) ho soltanto trasferito per ora tutti i giocatori reali, utte quante con stadi allenatori divise stemmi etc. Mi cancella tutto? se mi cancella tutto butto via il gioco. grazie

buonasera raga...volevo fare un domanda...siccome sto iniziando la master con il porto..è possibile avere le magliette dell'intera liga nos portoghese??? è un po che nn mi collego e nn so se gia avevate risposto a questadomanda...!!! grazie in anticipo

Ragazzi scusatemi, avrei bisogno di una risposta, quando vado per eliminarle le foto o file sulla ps3, o caricare kit, mi dice impossible cancellare foto o file errore, come faccio?

ciao ragazzi scusate chi di voi me puo dire se con l aggiornamento de calcio mercato di febbraio cambiano anche gli allenatori nome e foto? visto che rivede garcia non mi piace per niente. grazie per chi sa rispondermi!

ASSISTENZA URGENTE – DATI MODIFICA

Ciao ragazzi , ho bisogno di un'informazione urgente , premetto di utilizzare la V4 del FO , ieri stavo pensando di creare dei volti da aggiungere , di salvarli e poi di passare sulla chiavetta USB nella cartella PS3 il salvataggio nel caso mi dovesse servire (cosa di cui sono già sicuro) ma mi sono ritrovato due file , uno è DATI DI MODIFICA , l'altro è BACKUP DATI DI MODIFICA , avrei bisogno di sapere la differenza sostanziale di questi due file (che suppongo esistano da anni ma di cui nn avevo interesse nn avendo mai dovuto fare certi passaggi) e di sapere se devo spostarli entrambi o solo per certe cose...

GRAZIE A TUTTI DA SUBITO X L'AIUTO

Mattia

ciao ragazzi scusate chi di voi me puo dire se con l aggiornamento de calcio mercato di febbraio cambiano anche gli allenatori nome e foto? visto che rivede garcia non mi piace per niente. grazie per chi sa rispondermi!
Certo, cambieranno gli allenatori con licenza, sicuramente Spalletti sarà uno di questi :)

Ora ho una domanda da porgere, sperando qualcuno mi possa rispondere: ho creato la maglietta del Sassuolo, prima la base poi ci ho applicato sopra il template fatto da Buffon; ovviamente ho ricreato la base con le bande orizzontali nero-verdi (ora non ricordo il numero esatto del design) ed essendo abbastanza scrupoloso, sono andato a vedere se, in game, durante la presentazione della formazione, le icone delle maglie risultavano con le bande orizzontali nere e verdi ma purtroppo ho riscontrato che sono solo verdi...ho provato in tutti i modi ad ottenere i risultato desiderato ma invano...provate a giocare una qualsiasi partita con squadre licenziate che posseggono magliette a strisce e se non skippate la presentazione, noterete che le strisce appaiono nella grafica al momento della presentazione della formazione (per intenderci, quando Caressa talvolta pronuncia tutti i nomi)...purtroppo con le squadre senza licenza, questo non sembra possibile, nonostante si applichi il giusto design.. ho provato anche con la divisa del Cagliari, sperando che nella grafica comparisse metà rossa e metà blu ma niente, solo rossa....sono io che sbaglio qualche procedimento o non c'è proprio rimedio? Purtroppo tengo anche a questi piccolissimi dettagli..

Ciao ragazzi, se volessi creare una lega di fantasia devo necessariamente sostituirla con una esistente?
Stavo pensando di sostituirla con la serie B Inglese o con la lega Portoghese lasciando cmq le squadre più blasonate tipo Porto e Sporting lisbona. Suggerimenti? Grazie

Innanzitutto complimenti a chi ha perso un sacco di tempo per editare nomi, competizioni, squadre per rendere questo pes più reale.. detto ciò vi chiedo se è possibile, se esiste un modo per inserire kit senza limitazioni.. 300 e passa magliette sono veramente poche....

Grazie in anticipo..

ciao vorrei sapere nella sezione divise c'è un massimo di 320 divise ho e un mio problema che non ne carichi oltre.grazie

Salve a tutti.
Ho ricreato in una delle leghe fake (tipo la PEU) tutte le maggiori nazionali 86 e 90, modificando direttamente tutti i valori (statistiche ruoli peso ecc) dei giocatori già presenti nelle varie squadre fake, e svincolando quelli in più.

Domande:
A) Dopo il prossimo aggiornamento Konami, perderò le mie modifiche ?

B) Se mi salvo prima il file "Modifiche" di PES su una chiavetta usb, posso risalvarlo sopra quello sulla PS4 per tornare alla mia situazione precedente, SE dopo l'aggiornamento Konami mi so perdessero le modifiche ?

Grazie a tutti sia per la disponibilita' che per l'incredibile lavoro che state portando avanti.
:)

Ragazzi perchè a me la chiavetta la legge la cartella con WEPES cè ma mi da CARICAMENTO FALLITO. help GRAZIE! sto impazzendo!

O è vuota o ha files non supportati (come estensione ... tipo .bmp anziché jpg o png) o immagini dalla dimensione fuori dai parametri.

Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org