Guide e domande modalità modifica

Giorgiolaudani

Primi Calci
23 Aprile 2016
14
0
1
PSN ID
Gio_969
L'opzione di importare le maglie.. perché io ho provato e non va , seguendo comunque tutti i passi riguardo alla chiavetta.. quando vado su modifica non mi esce importa immagini come su ps4 ma importa squadre e basta.. solo con i loghi sono riuscito ma per le maglie no
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
L'opzione di importare le maglie.. perché io ho provato e non va , seguendo comunque tutti i passi riguardo alla chiavetta.. quando vado su modifica non mi esce importa immagini come su ps4 ma importa squadre e basta.. solo con i loghi sono riuscito ma per le maglie no
sulla ps3 bisogna fare importa dati squadra se non sbaglio
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ragazzi questo canale ha fatto un video tutorial su come inserire i kit su ps3. Ce ne sono già altri ma uno più non fa male ;)
Buona visione

 
  • Like
Reactions: Marko_97

Jackdesa

Pulcini
6 Marzo 2016
27
9
3
In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.

Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:

Ciao....vorrei solo un informazione...in xbox 360....come posso fixare un kit che mi da problemi cioe con il blocco della partita....con quale programma?io l ho fixato ma non so se è giusto con kit manager...ma mi scompaiono le maniche....se non lo fisso la divisa è completa...ma mi si blocca il gioco
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Ma per le squadre licenziate non c'è modo di importare la maglia? Vorrei aggiornare quella della Juventus alla nuova stagione 2016 2017
 

cabanaxbox

Juniores
17 Marzo 2016
1,772
280
83
PSN ID
cabanaxbox
captura91.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren