Guide e domande modalità modifica

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
Quindi nn devo mettolere il kit in una determinata cartella della usb? Tra l altro il kit è un immagine sola , nn è suddiviso
dato che il kit è un'immagine sola NON devi fare il procedimento che ti ho spiegato. segui il video a pagina 1. è per ps4 ma il procedimento è identico.

PS: i file vanno inseriti in una cartella denominata WEPES
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
dato che il kit è un'immagine sola NON devi fare il procedimento che ti ho spiegato. segui il video a pagina 1. è per ps4 ma il procedimento è identico.

PS: i file vanno inseriti in una cartella denominata WEPES
Sarà che non ce la faccio di mio ma in gestione dati non ce importa immagini
 
  • Like
Reactions: Antobas

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.

Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:

Ciao piacere , vi ringrazio per quello che fate per rendere bello il gioco PES2016 e vorrei chiederti un consiglio riguardo alla PATCH per PES2016 per PS4 ho importato le divise della lega inglese pero forse ho sbagliato qualcosa perche i numeri dei giocatori non si vedono bene comunque ho notate che ci sono dei numeri da inserire per i colori e colletti ma non capisco come fare gentilmente puoi aiutarmi?
 

capitano06

Primi Calci
12 Dicembre 2014
5
0
1
salve ragazzi e la prima volta che provo a modificare pes,vi volevo chiedere sono riuscito a scaricare il link degli stemmi della premier league ma non trovo il link degli altri stemmi dove li posso trovare?Sono andato nella discussione degli stemmi vedo gli stemmi ma non so dove scaricarli?Mi potete aiutare perfavore?
 

filimar93

Primi Calci
8 Aprile 2016
2
0
1
PSN ID
p1pp08
Salve ragazzi. Ma quest'anno non c'è la solita patch con tutti i nomi,divise e squadre tedesche. L'ho cercata nel sito ma non la trovo. Qualcuno mi sa dire da dove la posso scaricare per favore? L'anno scorso l'avevo scaricata da questo sito e mi ero trovato benissimo.
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
Salve ragazzi. Ma quest'anno non c'è la solita patch con tutti i nomi,divise e squadre tedesche. L'ho cercata nel sito ma non la trovo. Qualcuno mi sa dire da dove la posso scaricare per favore? L'anno scorso l'avevo scaricata da questo sito e mi ero trovato benissimo.
purtroppo la V7 del FO del sito presenta dei problemi quindi ti sconsiglio di scaricarla se cerchi qualcosa di completo. guarda nella sezione dedicata ai File Opzioni che qualcosa c'è di sicuro
 

filimar93

Primi Calci
8 Aprile 2016
2
0
1
PSN ID
p1pp08
purtroppo la V7 del FO del sito presenta dei problemi quindi ti sconsiglio di scaricarla se cerchi qualcosa di completo. guarda nella sezione dedicata ai File Opzioni che qualcosa c'è di sicuro
Ah che peccato :( grazie mille per l'informazione. Ma per caso qualcuno sta cercando di risolvere questo problema oppure si sta cercando di crearne una da zero?
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
il procedimento è sempre lo stesso? su ps4? quindi scarico l fo, lo metto su usb lo attaco alla ps4 faccio cpoia e li torvo in automatico? e perchè leggo invece che su ps4 il procdeimento è diverso?
ma tu avevi chiesto per la ps3...

va bhe, se hai la ps3 il procedimento è uguale. se hai la ps4 devi scaricare i kit, inserirli in una cartella denominata WEPES e poi seguire il procedimento del video che c'è a pagina 1 (il primo post)
 

fabionab79

Primi Calci
12 Aprile 2016
2
0
1
In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.

Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:

ciao,
ho scaricato pes 2016 da steam per pc. gioco meraviglioso. vorrei sapere come cambiare ed aggiornare il nome dei campionati ed inserire di conseguenza le squadre.
grazie massimiliano
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ma tu avevi chiesto per la ps3...

va bhe, se hai la ps3 il procedimento è uguale. se hai la ps4 devi scaricare i kit, inserirli in una cartella denominata WEPES e poi seguire il procedimento del video che c'è a pagina 1 (il primo post)
no io non ho chiesto ps3, io ho scritto è uguale al passato ps3? quindi vedendo il procedimento devo metterli ad uno ad uno. è da impazzire.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988