Guide e domande modalità modifica

SSISI dopo lo avevo capito hahaha , cmq per l'arsenal ho seguit oquel procedimento , invece con l'aston villa ho direttamente caricato la divisa originale senza modificare nulla sotto e non cambiava nulla ( solo i pallini del radar che io non guardo mai ) , quindi posso fare cosi senza modificare nulla prima di importare l'immagine ?

P.S. LUKE nel link che mi hai postato da dove ho preso quei kit non ci sono gli stemmi dei campionati ...

SSISI dopo lo avevo capito hahaha , cmq per l'arsenal ho seguit oquel procedimento , invece con l'aston villa ho direttamente caricato la divisa originale senza modificare nulla sotto e non cambiava nulla ( solo i pallini del radar che io non guardo mai ) , quindi posso fare cosi senza modificare nulla prima di importare l'immagine ?

P.S. LUKE nel link che mi hai postato da dove ho preso quei kit non ci sono gli stemmi dei campionati ...
Cambiano i pallini del radar, la sottomaglia e il nastro dei calzettoni ... se non interessa ...

un tipo di chiavetta nn la leggeva eanche a me...con una 3.0 va tutto liscio.
prova un altro tipo di chiavetta usb, magari è quello e nn impazzisci.

Ragazzi scaricando i loghi della Premier dal link di @Buffon99 c'è una cartella con scritto "Loghi BPL"...questa cartella con tutto il suo contenuto posso matterla nella cartella WEPES o devo mettere singolarmente ogni file dentro la cartella? No xkè nel tutorial c'era scritto che non ci devono essere sottocartelle sotto WEPES...scusate ma è la prima volta che faccio sta cosa :)

Buonasera ragazzi vorrei sapere dove trovo le divise della premier league 2015/16 in HD. Grazie in anticipo

Ciao qualcuno sa in che formato si mettono i loghi nella ps4 128x128 o 256x256? Grazie ciao ah oggi preso ma domani inizio a giocarci e editarlo allora WEPES e poi mettere direttamente i kit dentro vari senza fare come ho sistemato ora premier league bundens ecc??

Ah grazie x la risp:) allora tengo quelli che 128x128 ma x l import sai se mi conviene fare WEPES e poi mettere kit premier senza creare cartelle sottostanti come ho ora?