Guide e domande modalità modifica

ah tanto sono a lavoro xD
cmq si, scarica da li ogni campionato poi apri lo zip e vedi che c'è tutto (KIT, LOGHI E foto allenatori)
OK , SENTI la cartella la chiamo WEPES giusto ? in questo caso quindi non ho bisogno di andare a modificare colletti ecc come diceva buffon ? basta che inserisco la pennetta con tutti i loghi ecc ecc , non voglio stressarti che già mi starai gastemando , al momento provo a fare da solo sperando che vada bene
GRAZIE WAGLIO !!

OK , SENTI la cartella la chiamo WEPES giusto ? in questo caso quindi non ho bisogno di andare a modificare colletti ecc come diceva buffon ? basta che inserisco la pennetta con tutti i loghi ecc ecc , non voglio stressarti che già mi starai gastemando , al momento provo a fare da solo sperando che vada bene
GRAZIE WAGLIO !!
le modifiche ai colletti e i colori devi farlo PRIMA di incollare l'immagine. serve per dare il giusto colore ai pallini nel radar, che altrimenti resterebbero quelli di default

ah tanto sono a lavoro xD
cmq si, scarica da li ogni campionato poi apri lo zip e vedi che c'è tutto (KIT, LOGHI E foto allenatori)
LUKE CI SONO RIUSCITO PER LA PREMIER , TI DEVO FARE UN 'ULTIMA DOMANDA PERO , DAL SITO CHE MI HAI LINKATO STA TUTTO E DI PIU , SOLO CHE MI STO PREOCCUPANDO nel senso che gia la premier risucchio 181 slot , riusciro a fare bundes e serie b inglese e italiana ?

LUKE CI SONO RIUSCITO PER LA PREMIER , TI DEVO FARE UN 'ULTIMA DOMANDA PERO , DAL SITO CHE MI HAI LINKATO STA TUTTO E DI PIU , SOLO CHE MI STO PREOCCUPANDO nel senso che gia la premier risucchio 181 slot , riusciro a fare bundes e serie b inglese e italiana ?

Eh lo so purtroppo questo è il vero problema per i kits...
dovevano mettere più slot...

cmq hai già importato tutti i kit della premier??

eheh, problemi con il Quote??
allora, innanzitutto tranquillo, era la prima volta anche per me ma è stato tutto molto semplice.
ok, primo passo: scaricati winzip o winrar per poter aprire i file .zip o .rar che contengono i loghi, le magliette ecc..
questi file, che se nn erro sono .rar li ho presi dai vari topic qui nella sezione Editing Pes16 , questo mi pare:

https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-loghi-e-allenatori-premier-league-hd.14742/

ora che hai file .rar sul tuo pc li estrai (con il tasto Estrai In.. di winrar) in una cartella che chiamerai WEPES (oppure segui il consiglio del mio topic che hai quotato).

a questo punto copia tutta la cartella WEPES sulla chiavetta USB e mettila nella PS4.

da questo passo in poi puoi seguire le guide che trovi anche qui:

https://www.pesteam.it/forum/threads/guide-e-domande-modalita-modifica.14813/

vedrai che è più difficile a dirlo che a farlo.
allora io vado nel topic e vedo che cè la maglia chelsea che vado sopra e con il tasto destro gli dico copia nella chiavetta????

Ciao ieri ho modificato le mie prime squadre a pes 2016 per ps4 con loghi e divise!il problema e che il pubblico ad esempio per il Chelsea rimane di colore giallo come la divisa non originale anche se lo modificata..come si può fare??

si ora gli sto applicando alle varie squadre , pero luke non ho capito bene i numeri che ha meso buffon nella prima pagine , nel senso ho capito che biosgna modificare il colore del design e poi applicarci la divisa originale per vedere bene i pallini del radar ( con il giusto colore ) ma in realta non ho capito l'ordine che segue in tutti quei numeri che ha postato negli spoiler ( anche se c'è la spiegazione sopra XD )

Se importi tutti i kit della Premier League è normale siano 180, ci sono anche doppioni, terze maglie e seconde maglie dei portieri. Prima di importarle tutte, col PC scegline solo una per il portiere, una per la prima maglia e una per la seconda... vedrai che saranno 3 kit x 20 squadre = 60 slot... non ha senso importarle tutte e occupare il triplo degli slot...

scusate ma quando carico la divisa di una squadra (ad esempio l'arsenal) in game sulla divisa si vedono la fascetta del capitano e "made by buffon99"?

Ciao ieri ho modificato le mie prime squadre a pes 2016 per ps4 con loghi e divise!il problema e che il pubblico ad esempio per il Chelsea rimane di colore giallo come la divisa non originale anche se lo modificata..come si può fare??
Basta che prima di importare il kit, modifichi il colore del Design di base in Maglie... per il Chelsea lo devi mettere blu. Per la seconda maglia bianco e così via...

si ora gli sto applicando alle varie squadre , pero luke non ho capito bene i numeri che ha meso buffon nella prima pagine , nel senso ho capito che biosgna modificare il colore del design e poi applicarci la divisa originale per vedere bene i pallini del radar ( con il giusto colore ) ma in realta non ho capito l'ordine che segue in tutti quei numeri che ha postato negli spoiler ( anche se c'è la spiegazione sopra XD )

Ogni colore che trovi nella combinazione fa riferimento al design base di maglia-pantaloncini-calzettoni.
Per cui ad esempio per quanto riguarda Home kit arsenal hai la seguente combinazione:
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
41-0-6 è il colore design base per la maglietta.
53-53-53 il colore design base per pantaloncini.
53-53-53 è il colore design base per calzettoni
1:rappresenta il modello della maglietta che ti permette di modificare il colletto.

Queste modifiche vanno effettuate prima di incollare il kit, in ogni caso se non vengono apportate queste modifiche il kit viene incollato lo stesso. Queste pre-modifiche servono esclusivamente per visualizzare correttamente il colore del radar e durante l'editing formazione.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1