Guide e domande modalità modifica

Ah grazie x la risp:) allora tengo quelli che 128x128 ma x l import sai se mi conviene fare WEPES e poi mettere kit premier senza creare cartelle sottostanti come ho ora?
Non credo che rimuovendo le cartelle sottostanti si risparmi spazio. Ma non ho provato. Se hai problemi di slots forse conviene ridimensionare i Kit

scusate tanto ragazzi, non riesco a trovare più la pagina dove spiegavate a cosa corrisponde quella serie di numeri per colori e colletti, scusate ma è la prima volta che lo faccio, potete spiegarmelo? grazie mille

Due domande pessari miei :
1) 256x256 è la qualità massima per stemmi squadre e competizioni?
2) come e dove si inseriscono i numeri per i colori di magliette pantaloncini e calzettoni ?

Due domande pessari miei :
1) 256x256 è la qualità massima per stemmi squadre e competizioni?
2) come e dove si inseriscono i numeri per i colori di magliette pantaloncini e calzettoni ?
1) No, ma ho fatto diverse prove e consiglio 256x256 con i loghi di esempio che avevo, appena possibile verificano anche tikkio a jappyjoker.
2) Non ricordo a memoria, comunque dovrebbe essere nella stessa parte dove incolli l'immagine alla divisa.

• Mi piace
Reazioni: lorisd92
1) No, ma ho fatto diverse prove e consiglio 256x256 con i loghi di esempio che avevo, appena possibile verificano anche tikkio a jappyjoker.
2) Non ricordo a memoria, comunque dovrebbe essere nella stessa parte dove incolli l'immagine alla divisa.
ti ringrazio per la celere risposta. per la 1 chiedo perchè ho inserito due immagini del logo della premier e uno dei due risultava sfocato mentre l'altro (256x256) era ottimo e sembrava quasi in hd. Credo anch'io che sia la qualità più adatta. per la 2 non ho trovato dove inserirli, nonostante abbia, giusto per capirne il funzionamento, cambiato i kit di arsenal e sassuolo. Ora mi ci metto un pò e vediamo di capire. Grazie ancora :)

ah un'altra cosa, visto che sono limitati i numeri di divise che si possono caricare, si può anche rimuovere ad esempio una terza divisa di cui si può fare a meno per poter ottenere uno spazio in più ? se si, come?

in premier ho fatto tutto bene ma ho notato che solo nelle squadre che hanno la terza divisa non mi compare il logo originale , non mi compare nulla .....forse perche' ho caricato i loghi e li ho inseriti prima che editavo i colori dei design di base delle squadre ? qualcuno puoi aiutarmi ?

ragazzi a voi nella premier league sulle terze divise compare il logo originale ? non parlo della divisa originale ma del logo sulla maglia visto che le divise originali potremo scaricarle domani .....ho inseriro solo i loghi originali delle squadre ...

Ma i numeri sul pantaloncino li devo togliere manualmente oppure una volta incollata l'immagine spariscono?
p.s. nella modalità modifica il numero rimane e si sovrappone allo stemma, magari in partita scompare

In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.

Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:

chiedo scusa ma ad importa immagini mi chiede quale dispositivo di archiviazione usb vuoi usare? cosa devo fare? grazie......

chiedo scusa ma ad importa immagini mi chiede quale dispositivo di archiviazione usb vuoi usare? cosa devo fare? grazie......
Scegli il dispositivo in cui hai inserito le immagini, che devono essere in una cartella WEPES altrimenti non te le rileva. Controlla anche che il lettore multimediale non sia attivo

@admin mi scusi se la taggo ma qui molti di noi riscontriamo un problema sulle terze divise ...in sintesi non compare il logo originale sulle terze maglie della premier league ...

Scegli il dispositivo in cui hai inserito le immagini, che devono essere in una cartella WEPES altrimenti non te le rileva. Controlla anche che il lettore multimediale non sia attivo
ti ringrazio.... xo il problema reale e che nn mi da nessun dispositivo usb.... nn mi esce niente! eppure la chiavetta la metto con i kit scaricati con il nome wepes.... cosa posso fare? grazie

salve ragazzi... sono nuovo qui... se inizio la master league e poi faccio l editing dopo.. devo iniziare la ml tutto da capo??

Come mai non mi viene rilevato nessun dispositivo USB quando vado per importare le immagini? Son tutte dentro la cartella WEPES e la chiavetta è formattata in FAT32

@jappyjoker molti di noi abbiamo riscontrato un problema dei loghi originali non compaiono sulle terze maglie della premier ligue sul resto va tutto bene ...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3