La fascia di capitano si vede. La scritta Buffon99 noscusate ma quando carico la divisa di una squadra (ad esempio l'arsenal) in game sulla divisa si vedono la fascetta del capitano e "made by buffon99"?
La fascia di capitano si vede. La scritta Buffon99 noscusate ma quando carico la divisa di una squadra (ad esempio l'arsenal) in game sulla divisa si vedono la fascetta del capitano e "made by buffon99"?
Non ci sono tutti i loghi, comunque li ho trovati da altre parti solo che se pesteam lo posta é meglio.Qui trovi tutto se non vuoi aspettare...
http://pesgalaxy.com/index.php/Thread/4976-KITS-Angeltorero-Kits-PES-2016/
Non ci sono tutti i loghi, comunque li ho trovati da altre parti solo che se pesteam lo posta é meglio.
Grazie mille, ma la fascia di capitano si vede a tutti i giocatori? Se si, non c'è un modo per levarla?La fascia di capitano si vede. La scritta Buffon99 no![]()
Solo al capitanoGrazie mille, ma la fascia di capitano si vede a tutti i giocatori? Se si, non c'è un modo per levarla?
GrazieSolo al capitanoavviene tutto in automatico. importa la maglia e basta
![]()
Cambiano i pallini del radar, la sottomaglia e il nastro dei calzettoni ... se non interessa ...SSISI dopo lo avevo capito hahaha , cmq per l'arsenal ho seguit oquel procedimento , invece con l'aston villa ho direttamente caricato la divisa originale senza modificare nulla sotto e non cambiava nulla ( solo i pallini del radar che io non guardo mai ) , quindi posso fare cosi senza modificare nulla prima di importare l'immagine ?
P.S. LUKE nel link che mi hai postato da dove ho preso quei kit non ci sono gli stemmi dei campionati ...
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-barclays-premier-league.14786/ Vai qui, clicca su Spoiler e salva le immaginiBuonasera ragazzi vorrei sapere dove trovo le divise della premier league 2015/16 in HD. Grazie in anticipo
Vanno bene entrambi, 256 è più dettagliato ma occupa più spazio ... dipende da teCiao qualcuno sa in che formato si mettono i loghi nella ps4 128x128 o 256x256? Grazie ciao