Gruppo di riposo Steam per anziani del forum

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Dico la mia, come sempre opinabilissimo:
L'1 dicembre si parte: si va in chat quando uno può, vede chi presente on-line, contatta con messaggio e si valuta la possibilità di giocare.
Se uno, per esempio, un giorno è libero e trova da farsi 3-4-5 partite (quelle che saranno), approfitta e se le fa. Ovviamente, chi ne fa tante subito ne farà poche dopo. Si postano risultati (screenshot, registrazione, altro), si compila campionato, alla fine tutti faremo lo stesso numero di partite, chi in un mese chi in 2 settimane.
Ragazzi di partite ne vengono fatte due di un quarto d'ora da venerdì a domenica all'orario che preferite con il vostro avversario, con calendario di chi scontra chi. non cominciamo a cambiare tutte le carte in regola, per favore.
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Ragazzi di partite ne vengono fatte due di un quarto d'ora da venerdì a domenica all'orario che preferite con il vostro avversario, con calendario di chi scontra chi. non cominciamo a cambiare tutte le carte in regola, per favore.
Ok
Era solo un idea per cercare di venire incontro un po' a tutti soprattutto a chi ha parecchi impegni e/o lavora nel weekend.
 

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Ok
Era solo un idea per cercare di venire incontro un po' a tutti soprattutto a chi ha parecchi impegni e/o lavora nel weekend.
è stato fatto un sondaggio anche per questo; se poi mi dite tutti che volete giocare quando volete decidete e lo fate, ma mi sembra che snaturi del tutto il campionato che già di per sè è molto flessibile e non ha senso tra le atre cose neanche stare dietro ad una classifica provvisoria per divertirsi a vedere chi è in testa e chi deve recuperare, preparandosi per la partita successiva a seconda dell'avversario. Secondo me per una idea del genere era più sensato organizzare una coppa e fine. Poi lungi da me creare attriti, ma mi sa di poco fare tutto casuale per un campionato; in fondo si tratta di due partite di un quarto d'ora nell'arco di tre giorni.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
meglio lasciare da venerdì a domenica; un quarto d'ora + un quarto d'ora da venerdì mattina a domenica sera penso si possa trovare.
Da venerdì a domenica due partite ufficiali, chi non riesce a trovarsi ha fino a giovedì successivo per recuperare, orario e giorno che gli è più comodo. Mi sembra un buon compromesso, che ne dite @coacco e @PED72 ?
 
  • Like
Reactions: Gil69 e PED72

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Comunque le due partite verranno gestite da un calendario già pronto, quindi se ne verrà giocato una terza in più a caso durante la settimana, sarà nulla ai fini del campionato.
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
a me così va bene, basta che siano quelle due da rigiocare e non altre 3, 4, 5 in più in settimana.
(y)
IMHO, condivido.
Inviterei gli altri a dare conferma o altro.

Intanto, approfitto per ringraziare Arthas81 (ho perso suo nick del forum...) che mi ha dato modo di ospitare un paio di belle e divertenti amichevoli tra Cardiff e Slavia.
 
  • Like
Reactions: coacco e Gil69

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
(y)
IMHO, condivido.
Inviterei gli altri a dare conferma o altro.

Intanto, approfitto per ringraziare Arthas81 (ho perso suo nick del forum...) che mi ha dato modo di ospitare un paio di belle e divertenti amichevoli tra Cardiff e Slavia.
se qualcuno ha voglia stasera si può fare un altro co-op di gruppo.
 

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Siamo lieti di comunicare che grazie a @PED72, Prostamol è diventato partner ufficiale della Lega, per cui il nome per esigenze contrattuali è diventato Lega Prostamol.
Spot
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: hiakko e PED72

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
-Consigli per gli acquisti-

Se qualcuno non fosse convinto della propria squadra o non sapesse cosa scegliere, compatibilmente con proprio stile di gioco, simpatie ed altro, Vi elenco qualche formazione con overall 73,72 e 71.
Quanto sotto emerge "interrogando" il DBase di Pes2020 grazie a www.pesmaster.com.
Per saperne di più andrebbero provate in game, personalmente mi sembrano interessanti:


Osasuna 73
Presenta Aridane difensore fisico da 90 e Juan Villar attaccante con velocità 90.

Brest 72
Un bel torello in difesa: Mendy CF fisico 91.

Djion 73
Abbiamo un paio di giocatori con velocità sopra 85.

Vitesse 73
Ben 3 giocatori con skills sopra a 85.

Guingamp 72
Si nasconde tale Pierrot, CF con fisico da 95.

Atletico Nacional 73
Ben 6 giocatori con skills sopra 85 in un classico 433. Non male.

Hueska RA 73
Se ami l’attacco totale con due centrali difensivi "discreti" potrebbe interessarti.

Vissel Kobe 71
Abbiamo il bug-gatone del gioco Iniesta: peccato non sia ben supportato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL