Gruppo di riposo Steam per anziani del forum

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
  • Like
Reactions: PED72

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
intanto vorrei chiedere scusa a chi mi ha invitato a giocare nei giorni scorsi ma ho dovuto purtroppo rifiutare. spero di non aver offeso nessuno! ho avuto poco tempo a disposizione ed ho preferito sistemarmi un po' la master
 

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
intanto vorrei chiedere scusa a chi mi ha invitato a giocare nei giorni scorsi ma ho dovuto purtroppo rifiutare. spero di non aver offeso nessuno! ho avuto poco tempo a disposizione ed ho preferito sistemarmi un po' la master
figurati; tanto io di tempo per buscarne ne ho più o meno sempre la sera.
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Compatibilmente con imprevisti e tutti gli impegni "di noi vecchietti" dovrei riuscire a connettermi, non so per quanto tempo, questa settimana, tra le 18.00 e le 19.45: ci fosse qualcuno on-line, libero, volonteroso, paziente da farmi provare i "miei" cechi dello Slavia... sarà ben accetto.
 
  • Like
Reactions: coacco e hiakko

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Se riesco perchè chiaramente la sera non è facilissimo trovare tempo libero mi piacerebbe unirmi al campionato.. La squadra che potrei prendere è lo Shanghai Sipg. Venerdi sera dalle 21.30 in poi e domenica dovrei farcela.
 

hiakko

Primi Calci
26 Ottobre 2019
17
14
3
Compatibilmente con imprevisti e tutti gli impegni "di noi vecchietti" dovrei riuscire a connettermi, non so per quanto tempo, questa settimana, tra le 18.00 e le 19.45: ci fosse qualcuno on-line, libero, volonteroso, paziente da farmi provare i "miei" cechi dello Slavia... sarà ben accetto.
Ti sto aspettando :)
 
  • Like
Reactions: PED72

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Se riesco perchè chiaramente la sera non è facilissimo trovare tempo libero mi piacerebbe unirmi al campionato.. La squadra che potrei prendere è lo Shanghai Sipg. Venerdi sera dalle 21.30 in poi e domenica dovrei farcela.
Le partite si possono giocare dalla mattina di venerdì alla sera di domenica a qualunque ora, proprio per dare modo a tutti di poterle disputare.
 

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Se riesco perchè chiaramente la sera non è facilissimo trovare tempo libero mi piacerebbe unirmi al campionato.. La squadra che potrei prendere è lo Shanghai Sipg. Venerdi sera dalle 21.30 in poi e domenica dovrei farcela.
Mi sono dimenticato: fai richiesta di entrare nel gruppo e comunica la squadra nella discussione per partecipare.
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Sta sera mia prima amichevole, assoluta, on-line .
Grazie a @hiakko per:
1 cortesia
2 disponibilità
3 tutorial
4 aver fatto 2 partite in cui mi sono divertito
5 avermi fatto provare lo Slavia Praga editando un po' le tattiche e capire che squadra è
 
  • Like
Reactions: hiakko

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Le partite si possono giocare dalla mattina di venerdì alla sera di domenica a qualunque ora, proprio per dare modo a tutti di poterle disputare.
Io penso anche se qualcuno (avendo famiglia magari il fine settimana si esce)anche se si giocasse di lunedi/giovedi non ci sia nessun problema..l' inportante è DIVERTIRSI.. questo ovviamente è il mio pensiero poi sta al gruppo decidere
 
  • Like
Reactions: PED72

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Io penso anche se qualcuno (avendo famiglia magari il fine settimana si esce)anche se si giocasse di lunedi/giovedi non ci sia nessun problema..l' inportante è DIVERTIRSI.. questo ovviamente è il mio pensiero poi sta al gruppo decidere
meglio lasciare da venerdì a domenica; un quarto d'ora + un quarto d'ora da venerdì mattina a domenica sera penso si possa trovare.
 

hiakko

Primi Calci
26 Ottobre 2019
17
14
3
Sta sera mia prima amichevole, assoluta, on-line .
Grazie a @hiakko per:
1 cortesia
2 disponibilità
3 tutorial
4 aver fatto 2 partite in cui mi sono divertito
5 avermi fatto provare lo Slavia Praga editando un po' le tattiche e capire che squadra è
Figurati PED72, grazie a te per le partite. Mi dispiace non essere stato un avversario a livello.. :)
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
meglio lasciare da venerdì a domenica; un quarto d'ora + un quarto d'ora da venerdì mattina a domenica sera penso si possa trovare.
Dico la mia, come sempre tutto opinabilissimo.
L'1 dicembre si parte: si va in chat quando uno può, vede chi presente on-line, contatta con messaggio e si valuta la possibilità di giocare.
Se uno, per esempio, un giorno è libero e trova da farsi 3-4-5 partite (quelle che saranno), approfitta e se le fa. Ovviamente, chi ne fa tante subito ne farà poche dopo. Si postano risultati (screenshot, registrazione, altro), si compila campionato, alla fine tutti faremo lo stesso numero di partite, chi in un mese chi in 2 settimane.
Tendenzialmente sono più attivo dopo le 18 ma se domenica mattina ho un oretta la mattina, mi connetto e se trovo da giocare la partita la faccio.
 
Ultima modifica:

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Figurati PED72, grazie a te per le partite. Mi dispiace non essere stato un avversario a livello.. :)
Sono più scarso di te
Importante divertirsi, staccare la spina dalla quotidianità e, ad esagerare, imparare e migliorare in Pes con i nostri tempi e metodi.
Tutto il resto... gioco meglio io, sei più forte tu, me ne hai dati 4 o te ne ho fatti 5...son tutte cose da bimbim* che non mi interessano proprio ✌
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti