Gruppo di riposo Steam per anziani del forum

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
140530

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AL CAMPIONATO OVER 30 SU STEAM
TERMINE ULTIMO SABATO 30 NOVEMBRE 2019
Giorno 6 Dicembre inizio partite.

Leggere regolamento per ulteriori.
 
Ultima modifica:

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Prego tutti quanti vogliano partecipare di essere regolarmente iscritti in lista all'interno della discussione del gruppo.
 
  • Like
Reactions: PED72

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
AGGIORNAMENTO DEL 28 NOVEMBRE 2019

Inserito punto #10 nel regolamento del torneo:

Alla base è richiesta l'onestà, la correttezza e la serietà di tutti i partecipanti.
  1. Due partite a settimana dal venerdì mattina alla domenica sera;
  2. 15 minuti di durata a partita;
  3. Fascia oraria libera (i due contendenti si concordano quando giocarle);
  4. Non sono conteggiate partite fuori da quelle in programmazione nel calendario;
  5. Nel caso di indisponibilità, è possibile comunicare il rinvio della partita a data infrasettimanale, fissata con l'avversario. COMUNICARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEL GRUPPO STEAM (*).
  6. Le comunicazioni di indisponibilità devono essere fatte obbligatoriamente entro domenica mattina nella discussione dedicata NEL GRUPPO STEAM (*) e che verrà aperta al momento dell'inizio della lega;
  7. In caso di mancata comunicazione, NEL GRUPPO STEAM(*), di indisponibilità nel fine settimana, la partita verrà vinta forfettariamente dall'avversario per 3-0;
  8. In mancanza di comunicazione, NEL GRUPPO STEAM (*), di indisponibilità da entrambi i contendenti, verranno assegnati per la partita in programma 0 punti a ciascuno;
  9. Nel caso nel corso di una partita dovesse verificarsi un lag eccessivo, si ha il diritto di concordarsi con l'avversario nei primi minuti e riavviare la partita in un secondo momento;
  10. Dopo 3 mancate comunicazioni, il giocatore verrà considerato a tutti gli effetti escluso dalla competizione;
  11. A fine partita, è necessario comunicare il risultato della partita inclusivo di marcatori, ammoniti ed espulsi (meglio tutto documentato tramite screenshot) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEL GRUPPO STEAM (*).
  12. Il lunedì sera verrà comunicata la classifica squadre, la classifica marcatori e la situazione cartellini gialli e rossi.
Iscrizioni aperte fino alle ore 24.00 del 30 Novembre 2019
Data pubblicazione calendario il 2 Dicembre 2019
Prima giornata 6 Dicembre 2019
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi scusate, mi devo ritirare dal torneo... purtroppo ultimamente sto avendo dei problemi personali e credo che non potrò avere la costanza di partecipare... sarà per il prossimo spero! vi abbraccio tutti e vi auguro un buon divertimento!
 
  • Like
Reactions: PED72

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
ragazzi scusate, mi devo ritirare dal torneo... purtroppo ultimamente sto avendo dei problemi personali e credo che non potrò avere la costanza di partecipare... sarà per il prossimo spero! vi abbraccio tutti e vi auguro un buon divertimento!
In bocca al lupo per i tuoi problemi.
Sarà per il prossimo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Buongiorno a tutti se c'è ancora la possibilità vorrei partecipare anch'io… pensavo di prendere il Benevento (overall 72 su pes master) mio nickname su steam jamespoly86
 
  • Like
Reactions: PED72

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Buongiorno a tutti se c'è ancora la possibilità vorrei partecipare anch'io… pensavo di prendere il Benevento (overall 72 su pes master) mio nickname su steam jamespoly86

Buongiorno a te.
Entra in Steam e fai richiesta di entrare nel gruppo.

Trovi tutto qui:
 

ziouffa

Primi Calci
7 Ottobre 2019
14
7
3
Buongiorno....e ciao a tutti...
Con estremo ritardo mi iscrivo anche io..:)...
Zio_uffa Steam
squadra Stoke
ciao a tutti....
 
  • Like
Reactions: hiakko

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Buongiorno....e ciao a tutti...
Con estremo ritardo mi iscrivo anche io..:)...
Zio_uffa Steam
squadra Stoke
ciao a tutti....

Buongiorno a te.
Entra in Steam e fai richiesta di entrare nel gruppo: solo così sarai ufficialmente iscritto.

Trovi tutto qui:
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
LEGA PROSTAMOL - prima edizione 2019/20

141162


Si sono concluse le iscrizioni al campionato over 30 su piattaforma PC.
Saranno 18 "anziani" a contendersi il titolo di campione del gruppo Steam.
Le danze si apriranno con le prime due giornate: si scenderà in campo venerdì 6 Dicembre, termine massimo per concludere i due match la serata di domenica 8.

Gamer & team

141163


Questi gli incontri da disputare tra venerdì 6 Dicembre 2019 e domenica 8:

Atlético Tucumán - Stoke City
Basel - Benevento Calcio
Leeds - Vitesse
Santos - Fluminense
Lecce - Shangai Sipg
Huracán - Nottingham Forest
Atlético National - Cardiff City
Hellas Verona - Osasuna
Akhmat Grozny - Sporting Cristal

Atlético Tucumán - Benevento Calcio
Stoke City - Vitesse
Basel - Fluminense
Leeds - Shangai Sipg
Santos - Nottingham Forest
Lecce - Cardiff City
Huracán - Osasuna
Atlético National - Sporting Cristal
Hellas Verona - Akhmat Grozny

Chi saranno i gamer da battere? Quale la squadra più forte? Più importante la difesa, l'attacco od il centrocampo? Velocità o fisicità? I full manual asfalteranno gli assistiti o viceversa? Tattica od abilità per vincere?


Prego accordare giorno ed ora dei match con i Vostri avversari attenendoVi, in tutto e per tutto, al regolamento.
Comunicazioni (da parte dei moderatori e dei partecipanti) ed altro SOLO ed esclusivamente tramite canale ufficiale Steam.
Il forum ha funzione prettamente informativa sul campionato e quella pubblicitaria per reclutare "vecchietti" desiderosi di entrare nel gruppo e partecipare ad altri e/o futuri eventi.

Buon PES a tutti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: coacco e hiakko

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Non ho visto nel regolamento(magari mi son perso io qualcosa) la regola per le squalifiche:
Espulsione diretta
Doppia amunizione
Somma amunizioni
e quando eventualmente si raduna il giudice sportivo... A parte gli scherzi si tengono conto delle amunizioni per eventuali squalifiche??
 

hiakko

Primi Calci
26 Ottobre 2019
17
14
3
Non ho visto nel regolamento(magari mi son perso io qualcosa) la regola per le squalifiche:
Espulsione diretta
Doppia amunizione
Somma amunizioni
e quando eventualmente si raduna il giudice sportivo... A parte gli scherzi si tengono conto delle amunizioni per eventuali squalifiche??
Certo Scaligero :)
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Non ho visto nel regolamento(magari mi son perso io qualcosa) la regola per le squalifiche:
Espulsione diretta
Doppia amunizione
Somma amunizioni
e quando eventualmente si raduna il giudice sportivo... A parte gli scherzi si tengono conto delle amunizioni per eventuali squalifiche??
Si
Per rendere più realistico il campionato bisogna tener conto delle espulsioni e squalifiche curando, anche, la parte "manageriale" della propria squadra.
 

Giuspa

Primi Calci
21 Settembre 2019
5
10
3
Ciao a tutti, applichiamo questa?

il regolamento della Serie A prevede che la prima squalifica per somma ammonizioni scatti una volta ottenuto il quinto giallo. Dopo di ciò, la successione delle squalifiche proseguirà dopo altre cinque ammonizioni, poi quattro, tre, due e una ammonizione.
 
  • Like
Reactions: giogi

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Ciao a tutti, applichiamo questa?

il regolamento della Serie A prevede che la prima squalifica per somma ammonizioni scatti una volta ottenuto il quinto giallo. Dopo di ciò, la successione delle squalifiche proseguirà dopo altre cinque ammonizioni, poi quattro, tre, due e una ammonizione.
Ciao.
Per me va bene ma, cortesemente, pubblica nel gruppo su Steam, in discussione dedicata, per avere altri pareri.
Grazie.

xcc -> @coacco
 

SuperMario

Pulcini
1 Dicembre 2019
43
11
8
PSN ID
SuperMario
Ciao a tutti, mi aggrego :D
Su Steam: Manuel Calavera
Su PES: SuperMario
Sono noob, cos'è il codice amico?
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Ciao a tutti, mi aggrego :D
Su Steam: Manuel Calavera
Su PES: SuperMario
Sono noob, cos'è il codice amico?

Ciao a te.
Il codice amico è un codice identificativo personale : oltre al tuo nick sei anche "codificato" con 9 cifre.
Il tuo lo trovi nella schermata "aggiungi un amico" su Steam.
Il mio è questo: 956641774

Per entrare nel gruppo fai richiesta; direttamente su Steam; per il torneo, purtroppo, iscrizioni concluse il 30 Novembre.
Non è escluso che terminato questo se ne faccia un altro, comunque, c'è sempre qualcuno disponibile a giocare (se libero).


Trovi tutto qui:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online