Gran turismo 5

sono al livello a-spec 32,ma ho solo il 53% dei trofei :shock: :shock: :shock:
questo gioco per essere platinato ci vuole una vita..e mi piace!! :lol: :lol:

Ragazzi le endurance sono infinite!!! :shock: :shock:

Per ora ho fatto la prima da 60 giri, quella da 4 ore ed ora sto a metà di quella di Laguna Seca di 90 giri!

Ma tremo al pensiero di quelle da 9 e 24 ore! :o :shock:

Blackraven ha detto:

Per ora ho fatto la prima da 60 giri, quella da 4 ore ed ora sto a metà di quella di Laguna Seca di 90 giri!

io ho fatto la 200 Indy con la fedele auto Formula Gran Turismo ,quella di 60 giri con una Touring Car che mi costò 1 milioncino e...non ricordo mi sembra basta :oops:

Blackraven ha detto:

Le endurance non le ho mai fatte, mi viene male pensare di fare la 24 ore :(

Io sto procedendo in ordine. Ne ho fatte quattro, la prossima, appena raggiungo il livello 30, sarà quella da 1000 miglia! :shock:

PS: Per la 24 ore mi sono fatto un conto. Se giocassi un'ora e mezza al giorno, mi ci vorrebbero 16 giorni! :shock:

Blackraven ha detto:
Io sto procedendo in ordine. Ne ho fatte quattro, la prossima, appena raggiungo il livello 30, sarà quella da 1000 miglia! :shock:

PS: Per la 24 ore mi sono fatto un conto. Se giocassi un'ora e mezza al giorno, mi ci vorrebbero 16 giorni! :shock:
l'unico lato positivo è che puoi salvare ogni tot. di ore per far riposare la play

Che cosa?? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: dopo 3:59:59 ore a sbattere mura mura per il nurburgring con un giro di vantaggio ho scoperto che per vincere devo tagliare il traguardo :evil: :evil: :evil: che BIP di BIP di BIP di BIP!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: ora resto 4 ore fermo davanti al traguardo e taglio per primo :twisted: :twisted:

:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è un mix fra queste 3 faccine la mia faccia ora!!vincendo il campionato americano estremo ho ottenuto la Tank Car..."Sarà 70-80 Cv..ora me la vendo" ho pensato...poi.....873 Cv :shock: :shock: :shock: potenziata al cambio olio 917 Cv :shock: :shock:

Marko_97 ha detto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è un mix fra queste 3 faccine la mia faccia ora!!vincendo il campionato americano estremo ho ottenuto la Tank Car..."Sarà 70-80 Cv..ora me la vendo" ho pensato...poi.....873 Cv :shock: :shock: :shock: potenziata al cambio olio 917 Cv :shock: :shock:
Mi spiace deluderti, ma hai sprecato i soldi nel modificarla XD

Ha moltissimi cavalli, sì, ma non si muove comunque da terra! :lol: Ha tipo 4 marce ed è lentissima! :lol: :lol:

E' tipo un trattore da corsa insomma! XD

Comunque ragazzi, gli eventi stagionali li state facendo? Si guadagna un botto di soldi! :o

Marko_97 ha detto:
mi puoi dare qualche dritta sull'endurance che ho perso? :oops:

Non ho ben capito come tu abbia perso l'endurance in effetti, ma posso dirti questo:

Quando il tempo limite dell'endurance scade, devi comunque completare il giro in corso perchè la gara finisca. Se allo scoccare della quarta ora, per esempio, sei a metà tracciato, beh, per finirlo devi completare l'altra metà del tracciato fino al traguardo.

Ora non ho ben capito in che posizione fossi tu, ma forse non hai completato il giro dopo lo scadere del tempo? O forse lo hai completato ma non eri primo?

Ovviamente non puoi rimanere fermo ed aspettare che il tempo passi, perchè verresti doppiato e ridoppiato all'infinito XD

Blackraven ha detto:
Marko_97 ha detto:
mi puoi dare qualche dritta sull'endurance che ho perso? :oops:

Non ho ben capito come tu abbia perso l'endurance in effetti, ma posso dirti questo:

Quando il tempo limite dell'endurance scade, devi comunque completare il giro in corso perchè la gara finisca. Se allo scoccare della quarta ora, per esempio, sei a metà tracciato, beh, per finirlo devi completare l'altra metà del tracciato fino al traguardo.

Ora non ho ben capito in che posizione fossi tu, ma forse non hai completato il giro dopo lo scadere del tempo? O forse lo hai completato ma non eri primo?

Ovviamente non puoi rimanere fermo ed aspettare che il tempo passi, perchè verresti doppiato e ridoppiato all'infinito XD
dopo 4 lunghe ore,ero a metà tracciato con 1 giro di vantaggio,a un certo punto mi sono ritrovato terzo,poi quarto...a quel punto ho buttato il joystick sulla play rischiando di spaccare tutto(era un'azione voluta :mrgreen: )

Boh, strano! XD

Comunque proprio stasera ho comprato la F1 2007! :D

Che figata gli eventi stagionali, con il 200% di bonus, poi, faccio soldi in quantità industriale! :lol:

Blackraven ha detto:
Boh, strano! XD

Comunque proprio stasera ho comprato la F1 2007! :D

Che figata gli eventi stagionali, con il 200% di bonus, poi, faccio soldi in quantità industriale! :lol:
ma con la F1 2007 puoi fare il campionato formula gran turismo o no? :oops:

Lasciamo stare... Ho tristemente scoperto che: no! Non si può! :shock:

Praticamente ho buttato 7,5 milioni di crediti (La differenza con la Formula GT) per niente! :cry: :cry: :cry:

Tra l'altro la F1, mi sono accorto, cammina anche meno della mia amata Peugeot 908 HDI :o

In conclusione? Ho un'auto inutile e 4 milioni di crediti da recuperare per comprare la Formula GT! :cry:

Blackraven ha detto:
Lasciamo stare... Ho tristemente scoperto che: no! Non si può! :shock:

Praticamente ho buttato 7,5 milioni di crediti (La differenza con la Formula GT) per niente! :cry: :cry: :cry:

Tra l'altro la F1, mi sono accorto, cammina anche meno della mia amata Peugeot 908 HDI :o

In conclusione? Ho un'auto inutile e 4 milioni di crediti da recuperare per comprare la Formula GT! :cry:
Che fregatura..allora a cosa servono le 2 Ferrari?? :? :?

Non ne ho idea! :?

Se equipaggio la F1 e provo ad entrare in A-Spec non mi fa proprio accedere, mi manda un avviso in cui dice che posso usare quell'auto solo in gare monomarca Ferrari F1... Ma queste gare, di fatto, non ci sono.. Quindi boh!? :?

Blackraven ha detto:
Non ne ho idea! :?

Se equipaggio la F1 e provo ad entrare in A-Spec non mi fa proprio accedere, mi manda un avviso in cui dice che posso usare quell'auto solo in gare monomarca Ferrari F1... Ma queste gare, di fatto, non ci sono.. Quindi boh!? :?
In pratica si può usare solo on-line nelle appeosite competizioni con gli altri possessori...chiamando in causa Emilio Fede..Che figura di *****(BIIIP)!! :lol: :lol:

Già .-.

Comunque va beh, pazienza, ormai è andata! Tanto sono già nuovamente vicino ai 5.000.000 per la Formula GT! :lol:

Ho sbloccato l'evento con Vettel, ma con il joypad non si riesce proprio a guidare la RedBull X2010. Troppo, troppo, sensibile lo sterzo! :shock:

Blackraven ha detto:
Già .-.

Comunque va beh, pazienza, ormai è andata! Tanto sono già nuovamente vicino ai 5.000.000 per la Formula GT! :lol:

Ho sbloccato l'evento con Vettel, ma con il joypad non si riesce proprio a guidare la RedBull X2010. Troppo, troppo, sensibile lo sterzo! :shock:
io sono riuscito a completare solo Monza (peraltro solo bronzo) nell'evento con Vettel...Suzuka che già odio per me è impossibile :? :?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online