Gran turismo 5

grazie black ora riesco a vincere facilmente,per meglio dire..riesco a vincere:D :D :D

Ah, ok prego! :lol:

Quelli sono piccoli ritocchini che ho trovato utili al momento, ma per fare un set up professionale bisognerebbe regolare la macchina sulla base del circuito e sulla base delle proprie abitudini.. Insomma uno sbattone! :lol:

Comunque per qualsiasi domanda, basta chiedere! ;)

ecco subito l'altra domanda...come faccio con il campionato NASCAR?? :lol: :lol: :mrgreen:

Blackraven ha detto:
Che problema ti affligge? :P
lo stesso della macchina da formulagt...sbanda appena apro gas..le gare singole le ho vinte,però non penso di vincere anche il campionato rischiando sempre ad ogni curva

Io lo feci senza problemi, ricordo. Ma appena ho tempo provo e ti faccio sapere! ;)

E' partita la nuova edizione di GT Academy, avete già scaricato la demo per farne le sfide? :lol:

Anche se credo bisogna essere maggiorenni, visto che si ha la possibilità di poter correre in pista, davvero, alla 24 ore di Le Mans! :lol:

lo posso scaricare da psn e/o dal menù principale del gioco giusto? :oops:

Ragazzi on line sto gioco è fantastico!!

detto questo...c'è qualcuno che mi regala la red bull? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi dopo non so quanti giorni sono riuscito a scaricare tutti gli aggiornamenti per l'online di GT5 :D se volete aggiungetemi ID:LUCCIU....chiedo per conferma : ma e' normale che quando fai una gara on line le altre macchine vadano a scatti ?o e' forse colpa della mia connessione?

1. ti aggiungo subito :P :P
2.non lo so..succede anche a me che vanno/vadano a scatti,ma questo problema lo hanno anche altri miei amici e forse è problema del gioco ;)

Se lo fa ogni tanto è normale. Credo siano temporanei rallentamenti del server. Se lo fa sempre allora forse è anche la tua connessione che va un po' lentina! ;)

Io non ce l'ho e non credo la comprerò mai. Provai a fare l'evento speciale con Vettel, ma quell'auto è inguidabile con il joypad! La risposta dello sterzo è troppo frenetica ! :shock:

Blackraven ha detto:
Io non ce l'ho e non credo la comprerò mai. Provai a fare l'evento speciale con Vettel, ma quell'auto è inguidabile con il joypad! La risposta dello sterzo è troppo frenetica ! :shock:
io ho preso bronzo sia al nurburgring sia a monza...mi manca solo suzuka che è impossibile!! :cry: :cry:

Marko_97 ha detto:
C'è o no qualcuno che mi può regalate la Red Bull?? :oops: :oops:

Non si puo perche supera il milione , ce questo limite, ma tranquillo, quando arrivi al livello 35 A Spec GT5 ti regala la X2010 vettel

TexasPes ha detto:
Marko_97 ha detto:
C'è o no qualcuno che mi può regalate la Red Bull?? :oops: :oops:

Non si puo perche supera il milione , ce questo limite, ma tranquillo, quando arrivi al livello 35 A Spec GT5 ti regala la X2010 vettel
niente.sono a livello A-Spec 36 e niente,ho sbloccato ad A-Spec 30 l'evento speciale e poi basta :( :(

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online