Gran turismo 5

Ora che ci ho giocato tantissimo, penso una cosa fondamentale, nei vari campionati non c'è mai tanta compertizione, o hai un mezzo poco competitivo ed il primo non lo prendi mai, neanche guidando senza sbavature, oppure arrivi ad avere la macchina migliore e già dopo 3-4 curve sei primo e non ti vedono più.
Pochissima bagarre.

E come dal gran turismo per ps1, la maggior parte delle gare le vinci con la subaru impreza o con la mitsubishi lancer. :?

E' solo una mia impressione?

zeeomarco ha detto:
Ora che ci ho giocato tantissimo, penso una cosa fondamentale, nei vari campionati non c'è mai tanta compertizione, o hai un mezzo poco competitivo ed il primo non lo prendi mai, neanche guidando senza sbavature, oppure arrivi ad avere la macchina migliore e già dopo 3-4 curve sei primo e non ti vedono più.
Pochissima bagarre.

E come dal gran turismo per ps1, la maggior parte delle gare le vinci con la subaru impreza o con la mitsubishi lancer. :?

E' solo una mia impressione?

Dipende, certe competizioni puoi regolamentare un macchiana perfomante, esempio gara con gomme dure ed avversari con macchine da 300 cv, io prendo esempio la F40, riduco la potenza a 300cv e metto le gomme richieste, a parita di potenza non c'e paragone con la tenuta di una Supercar, e un p'o scorretto :roll: ma visto che certe gare non le vinci neanche fossi Hamilton :D in persona,faccio cosi ;)

Ragazzi ultime notizie da GT5
http://www.gtdrivers.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=8206&forum=17

Poi per tutti :mrgreen: :o :shock: coloro che si collegherano on line, Polifony e Red Bull per festeggiare il Titolo piloti Di Vettel, regalerano una XJ2010 SEBASTIAN VETTEL
images

Occorre affretarsi, l'iniziativa e per un periodo limitato, e verra data solo 1 redbull per utente

ciao spies80 è da un pò ceh non ti vedo dentro in gt5 :)

io l'ho già presa!!! :) se hai bisogno di qualche auto fammi sapere

TexasPes ha detto:
Ragazzi ultime notizie da GT5
http://www.gtdrivers.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=8206&forum=17

Poi per tutti :mrgreen: :o :shock: coloro che si collegherano on line, Polifony e Red Bull per festeggiare il Titolo piloti Di Vettel, regalerano una XJ2010 SEBASTIAN VETTEL
images

Occorre affretarsi, l'iniziativa e per un periodo limitato, e verra data solo 1 redbull per utente
grande tex :mrgreen: grazie per la segnalazione.finalmente una supercar :mrgreen:

fauz77 ha detto:
grande tex :mrgreen: grazie per la segnalazione.finalmente una supercar :mrgreen:

Piu che un Supercar e un Aereo :shock: :o , impressionanti, sui contenuti scaricali (A pagamento) l'unico che interessa a quello con SPA, mamma che roba, il resto e cose che abbiamo gia , spero in futuro in un Pack con molte auto europee e nessuna Jap

:!: isruzioni per chi vuole scaricare i pack a pagamento per gt5

1 andare su playstation store, andare su contenuti aggiuntivi e scegliere il pack che si desidera acquistare
2 Dopo l'acquisto , giocate a gt5, nella schermata principale ci sono i contenuti
scaricabili, adesso li e vedrete il pack da voi acquistato, installatelo e Buon divertimento

:D ho preso solo i circuiti, Spa e veramente Bello :mrgreen:

ragazzi ho comporato ieri gt5 edizione da collezione l'ho aggiornato appena messo sulla ps3 e ho scaricato il codice bonus che davano all'interno della confezione per le 5 auto bonus x avere altre auto particolari tipo la redbull sopra ec...ecc...senza xo dover uscire soldini cosa dovrei fare???ce qualcosa che danno gratis??cmnq grandissimo gioco...mi pento di averlo comprato soltanto adesso

Mascarato ha detto:
ragazzi ho comporato ieri gt5 edizione da collezione l'ho aggiornato appena messo sulla ps3 e ho scaricato il codice bonus che davano all'interno della confezione per le 5 auto bonus x avere altre auto particolari tipo la redbull sopra ec...ecc...senza xo dover uscire soldini cosa dovrei fare???ce qualcosa che danno gratis??cmnq grandissimo gioco...mi pento di averlo comprato soltanto adesso

Benvenuto in GT5 socio
smil4df4686ebe24b.gif

Su Auto da collezione on line a meno di 2milioni ho preso la Suzuki ESCUDO!! :mrgreen: :mrgreen:

Il circuito di Spa è Epico :shock: :shock: :shock: e con la ESCUDO è un piacere guidarci ;) ;) ;)

Nell'auto "Formula Gran Turismo"(F1 in pratica) mi hanno proprio deluso...su livello danni,anche se già si sa,Formula 1 2011 sembra realistico e poi la vettura è inguidabile dopo un po' :( :( dire che ho speso 5 milioni per comprarla :evil: :evil: :evil: :evil:

Marko_97 ha detto:
Nell'auto "Formula Gran Turismo"(F1 in pratica) mi hanno proprio deluso...su livello danni,anche se già si sa,Formula 1 2011 sembra realistico e poi la vettura è inguidabile dopo un po' :( :( dire che ho speso 5 milioni per comprarla :evil: :evil: :evil: :evil:

I danni non sono il top di gt5, ma per il resto resta il n.1

Segnalo a tutti questo sito, e stupendo ;) http://www.gtdrivers.it/

Ci sono tutto per GT5, dalle gare agli scambi auto

Alla Grande!!Con la mia vettura da F1 ho gareggiato alla 500 Indy e come premio ho avuto la tanto costosa XJ!3 Race Car '66(la Jagusr da 20.000.000)!! :shock: :shock: :shock:
Quanto amo GT5!! :mrgreen: :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site