GOTM - Marzo - Lucazz15 - K.P. Boateng

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Certo che può essere voluta, ma non sempre riesce :) Era questo il discorso
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Personalmente penso che un pò di fortuna ci vuole sempre :) Però da sola non porta a niente
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
e infatti... però a volte contro azioni sporche che non sono l'emblema del bel calcio o falle del gioco volute o non volute non ci puoi fare proprio niente... con il risultato di perdere le partite.
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
bello ,ma nn credo ke vinca se nn ha vinto laltro ke esteticamente xme era molto piu bello, anke se fatto da piu vicino,visto ke il sombrero scavalcava il difensore e nn un fantasma come in questo caso ,e poi in porta c era un certo gigi
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
esatto. a difendere la juve è la più forte di tutte. poi aggiungi buffon che fa miracoli a destra e a manca... anche se ho potuto vedere che c'è stato qualcuno nei gotm precedenti che lo ha bucato da 60 metri tante volte... roba da matti...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
chico ha detto:
quindi non è fortutita come dice stella. tutto qua ;)
io non ho detto che è totalmente fortuita :shock:
ho spiegato come farla,quindi esiste un modo per farla,e su certe azioni la faccio almeno il 90% delle volte che voglio farla...dopo aver dato la spiegazione ho detto che cmq non è così facile il tempismo per farla e quindi il più delle volte la gente la fa in maniera fortuita

Lucazz15 ha detto:
Certo che può essere voluta, ma non sempre riesce :) Era questo il discorso
allora mi ero spiegato bene,e qualcuno ha capito il mio discorso :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
ama91 ha detto:
bello ,ma nn credo ke vinca se nn ha vinto laltro ke esteticamente xme era molto piu bello, anke se fatto da piu vicino,visto ke il sombrero scavalcava il difensore e nn un fantasma come in questo caso ,e poi in porta c era un certo gigi

Grazie del commento :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi, vorrei ricordare a tutti che siamo sempre in un concorso AMICHEVOLE. E' giusto e normale che ci sia un po' di competizione, ma spesso a volentieri esagerate. Quando commentate un gol di un altro utente, fatelo essendo più "morbidi". E' ovvio che se commento un gol di un altro e gli dico "niente di che, è brutto" quello se la prende. E poi ricordo anche a tutti che i commenti degli utenti non sono importanti per la selezione. ;)
PS: ho usato questo topic perchè mi ero fermato qui :p
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Certo se fossero più "morbidi" anche coloro che ricevono i commenti non sarebbe male :)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
chico ha detto:
ah si? dovevo leggere tra le righe? e come si fa?
basta leggere quello che ho scritto :lol:

faccio copia e incolla: per fare la rovesciata è solo una questione di tempismo (come molte cose in pes)...bisogna premere quadrato quando la palla si trova nel punto più alto,però spesso bisogna essere veloci ed è praticamente fortuito il colpo

ho evidenziato la parte in cui ho addirittura spiegato come si fa la rovesciata,quindi non vedo perchè si doveva leggere tra le righe ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Ma tornando a parlare di PES, vi è mai capitato di farla (non per forza colpendo il pallone :lol: ) da fuori area?
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
123stella ha detto:
chico ha detto:
ah si? dovevo leggere tra le righe? e come si fa?
basta leggere quello che ho scritto :lol:

faccio copia e incolla: per fare la rovesciata è solo una questione di tempismo (come molte cose in pes)...bisogna premere quadrato quando la palla si trova nel punto più alto,però spesso bisogna essere veloci ed è praticamente fortuito il colpo

ho evidenziato la parte in cui ho addirittura spiegato come si fa la rovesciata,quindi non vedo perchè si doveva leggere tra le righe ;)


ho trovato interessabte la discussione . chico ha ragione. Non è affato vero. in questo caso è fortuita ;). dici fesserie stella e non lo posso accetare!!!!
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Sky ha detto:
123stella ha detto:
ho trovato interessabte la discussione . chico ha ragione. Non è affato vero. in questo caso è fortuita ;). dici fesserie stella e non lo posso accetare!!!!
non stò parlando di questo gol io,ho detto che esiste il modo per fare la rovesciata e che non è fortuita,anche se spesso viene in modo non voluto...cosa ho detto di sbagliato? :shock:

p.s. e poi chico sta dicendo che la rovesciata (in generale) può essere voluta (cosa che stò dicendo anche io)...ma qualcuno sa leggere? :roll:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Lucazz15 ha detto:
Ma tornando a parlare di PES, vi è mai capitato di farla (non per forza colpendo il pallone :lol: ) da fuori area?
l'ho fatta proprio qualche giorno fa,non so se postare quel gol però perchè queste cose casuali a me non piacciono :D
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
non è per forza causale. La puoi fare se vuoi durante un'azione in movimento!!!!
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Sky ha detto:
non è per forza causale. La puoi fare se vuoi durante un'azione in movimento!!!!
ma parlo arabo?!!!
cosa stò dicendo io secondo te?!
ho detto che la rovesciata in generale c'è il modo per farla!!!
e sono 4 volte che lo dico :shock:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online