GOTM - Marzo - Lucazz15 - K.P. Boateng

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Andry2830 ha detto:
Sisi scusa R3.. :oops: Ah ok era per sapere dato che in PES2013 da quando ci gioco non mi è mai riuscita una rovesciata..

Sicuramente conteranno i giocatori che hanno qualche abilità/carta speciale tipo acrobazia ecc., non me ne intendo molto :) Per le rovesciate forse bisogna puntare la direzione alle spalle del giocatore col tempismo giusto, in modo di non trovarsi la palla ne troppo bassa ne troppo alta :roll:
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Lucazz15 ha detto:
Andry2830 ha detto:
Sisi scusa R3.. :oops: Ah ok era per sapere dato che in PES2013 da quando ci gioco non mi è mai riuscita una rovesciata..

Sicuramente conteranno i giocatori che hanno qualche abilità/carta speciale tipo acrobazia ecc., non me ne intendo molto :) Per le rovesciate forse bisogna puntare la direzione alle spalle del giocatore col tempismo giusto, in modo di non trovarsi la palla ne troppo bassa ne troppo alta :roll:
Molto spesso mi ritrovo spalle alla porta ma i miei giocatori tentano sempre colpi di testa impossibili.. E ho un giocatore predisposto, si chiama Vitinho, che ha come abilità Sforbiciata, ma nulla, PES è rivolto contro di me :D
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Andry2830 ha detto:
Molto spesso mi ritrovo spalle alla porta ma i miei giocatori tentano sempre colpi di testa impossibili.. E ho un giocatore predisposto, si chiama Vitinho, che ha come abilità Sforbiciata, ma nulla, PES è rivolto contro di me :D

Si si anche a me capitano quei colpi di testa comici :lol: Magari hanno paura di buttarsi chissà :lol:
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Lucazz15 ha detto:
Andry2830 ha detto:
Molto spesso mi ritrovo spalle alla porta ma i miei giocatori tentano sempre colpi di testa impossibili.. E ho un giocatore predisposto, si chiama Vitinho, che ha come abilità Sforbiciata, ma nulla, PES è rivolto contro di me :D

Si si anche a me capitano quei colpi di testa comici :lol: Magari hanno paura di buttarsi chissà :lol:
Boh.. :lol: Sono misteri che non saranno mai svelati da Konami :lol:
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Andry2830 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Andry2830 ha detto:
Molto spesso mi ritrovo spalle alla porta ma i miei giocatori tentano sempre colpi di testa impossibili.. E ho un giocatore predisposto, si chiama Vitinho, che ha come abilità Sforbiciata, ma nulla, PES è rivolto contro di me :D

Si si anche a me capitano quei colpi di testa comici :lol: Magari hanno paura di buttarsi chissà :lol:
Boh.. :lol: Sono misteri che non saranno mai svelati da Konami :lol:
ok in questo mese ho voluto mettere un po' di comicità in un gol :mrgreen:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Andry2830 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Andry2830 ha detto:
Molto spesso mi ritrovo spalle alla porta ma i miei giocatori tentano sempre colpi di testa impossibili.. E ho un giocatore predisposto, si chiama Vitinho, che ha come abilità Sforbiciata, ma nulla, PES è rivolto contro di me :D

Si si anche a me capitano quei colpi di testa comici :lol: Magari hanno paura di buttarsi chissà :lol:
Boh.. :lol: Sono misteri che non saranno mai svelati da Konami :lol:
per fare la rovesciata è solo una questione di tempismo (come molte cose in pes)...bisogna premere quadrato quando la palla si trova nel punto più alto,però spesso bisogna essere veloci ed è praticamente fortuito il colpo :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
chico ha detto:
peccato che sia un gol già presente nei gotm precedenti....
Se non si potessero mettere gol simili a quelli già visti nei precedenti GOTM allora i partecipanti si ridurrebbero a 4 o 5. :roll:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Alex2k3 ha detto:
chico ha detto:
peccato che sia un gol già presente nei gotm precedenti....
Se non si potessero mettere gol simili a quelli già visti nei precedenti GOTM allora i partecipanti si ridurrebbero a 4 o 5. :roll:

Per il gesto tecnico si, vitobari lo mise e arrivò anche secondo (secondo me ingiustamente). Il mio magari è più irreale per la distanza che è molto superiore, però questo avevo e questo ho messo, non mi pare sia vietato :)
E comunque chico, non volermene, ma è solo una mia impressione o tutti i tuoi commenti sanno di frecciatine? Non sarà mica perchè molti (me compreso) hanno considerato banale il tuo gol? :|
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
e che cìè da capire? il tuo è un gol irreale come tu stesso hai detto , il mio realistico e semplice. Punto.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
chico ha detto:
e che cìè da capire? il tuo è un gol irreale come tu stesso hai detto , il mio realistico e semplice. Punto.

Questa risposta credo sia la conferma su che tipo di utente sei :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
chico ha detto:
spero che tu venga almeno ti tranquillizzi ;)

Ma non mi pare che io sia alterato :) Spero che tu volessi scrivere "spero che tu vinca", in tal caso, non mi interessa, non sono un tuttologo di PES come te e tutti sanno bene perchè posto qualche gol, di sicuro non vado a pizzicare quelli che criticano qualcosa di mio come fai tu ;) E credo che con questo si possa chiudere la discussione che sta andando OT
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
chico ha detto:
e che cìè da capire? il tuo è un gol irreale come tu stesso hai detto , il mio realistico e semplice. Punto.
I gol del GOTM piu sono irreali piu fantasia il player ha avuto e quindi il gol è più bello! Chico cosa hai da contestare :roll:
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
Si si anche a me capitano quei colpi di testa comici :lol: Magari hanno paura di buttarsi chissà :lol:[/quote]
Boh.. :lol: Sono misteri che non saranno mai svelati da Konami :lol:[/quote]
per fare la rovesciata è solo una questione di tempismo (come molte cose in pes)...bisogna premere quadrato quando la palla si trova nel punto più alto,però spesso bisogna essere veloci ed è praticamente fortuito il colpo :D[/quote]

Io non è che sia un fenomeno in questo gioco. Però stella dici cose inesatte. la rovesciata può essere voluata, almeno questo lo so. Perchè se dici questo tante altre cose non possono assolutamente essere prese per vere e nonostante qyesta gaf rimani tu il campiocino ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82