GOTM - Marzo - Lucazz15 - K.P. Boateng

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
123stella ha detto:
l'ho fatta proprio qualche giorno fa,non so se postare quel gol però perchè queste cose casuali a me non piacciono :D

Se non la posti mostramela in privato, sono curioso :D
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
stella: chico ti ha detto che sei un campioncino. Per me sei un novellino. falla a me una raimbow flick cancel durante una partita vera e non in una PARTITA FALSATATA CON LIVELLO PRINCPIANTE E VEDI COME TI BOMBOBARDO DA 30 A 60 METRI!!!!!
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Sky ha detto:
stella: chico ti ha detto che sei un campioncino. Per me sei un novellino. falla a me una raimbow flick cancel durante una partita vera e non in una PARTITA FALSATATA CON LIVELLO PRINCPIANTE E VEDI COME TI BOMBOBARDO DA 30 A 60 METRI!!!!!
non capisco il motivo di questo accanimento...ho solo spiegato una cosa,senza fare polemiche o altro... :roll:
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
123stella ha detto:
Sky ha detto:
stella: chico ti ha detto che sei un campioncino. Per me sei un novellino. falla a me una raimbow flick cancel durante una partita vera e non in una PARTITA FALSATATA CON LIVELLO PRINCPIANTE E VEDI COME TI BOMBOBARDO DA 30 A 60 METRI!!!!!
non capisco il motivo di questo accanimento...ho solo spiegato una cosa,senza fare polemiche o altro... :roll:
Stella c'è gente che parla senza pensare.. Non ascoltarla.. :roll:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Ma guarda che qui si scherza tutti :lol: Sembra che da un pò si sia aperto il clan dei rompipalle presuntuosi comunque, spuntano come funghi ultimamente :lol:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
ghilo94 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
ghilo94 ha detto:
visto e rivisto

Tipico bambino che si vendica solo perchè ho commentato il suo gol :lol:
Mamma mia stavo scherzando...un po' di umorismo in più non guasterebbe in sto concorso!
Il discorso ghilo94 è che qui su questo forum non ti conosce nessuno e se fai una battuta (cosa giustissima) ma non ci metti una faccina o neanche un pò di punteggiatura uno come fa a capire che scherzi???
Non ce l'ho con te sia chiaro è che come ha detto Lucazz sul forum ogni poco spuntano rompipalle che si iscrivono solo per criticare e litigare con tutti...è per questo che noi "veterani" manteniamo le distanze...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
Il discorso ghilo94 è che qui su questo forum non ti conosce nessuno e se fai una battuta (cosa giustissima) ma non ci metti una faccina o neanche un pò di punteggiatura uno come fa a capire che scherzi???
Non ce l'ho con te sia chiaro è che come ha detto Lucazz sul forum ogni poco spuntano rompipalle che si iscrivono solo per criticare e litigare con tutti...è per questo che noi "veterani" manteniamo le distanze...
Purtroppo è vero, non dobbiam però fare di tutta l'erba un fascio, ci sono utenti nuovissimi che a volte sono dei veri modelli di educazione forumistica. :lol:
Detto ciò visto che parlavi di veterani, dove sono finiti gli utenti che stavano qui dal 2010 e poco prima?
Io qui ci giravo già in quel periodo ma mi sono iscritto solo nel 2010 e ho notato che sono spariti parecchi utenti. :(
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Siccome io sono nuovo, vuol dire che prima c'era molta più discussione e affluenza al GOTM? :?:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Siccome io sono nuovo, vuol dire che prima c'era molta più discussione e affluenza al GOTM? :?:
Se vai a vedere certi mesi del 2010 capisci che differenza c'è.
Mi ricordo un GOTM con più di 70 gol, e i finalisti erano solo 5 :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mah, ho provato a cercare ma non lo trovo questo mese con piu di 70 goal postati :(
C'è gennaio 2011 con 64 goal ma non vedo altri mesi simili.
Fra altro il record credo sia proprio di quest'anno con, sempre gennaio, 65 goal.
Se si parla poi di "discussioni" quest'anno è già ora superiore agli altri anni è pure nettamente come numero di post generali!
Va inoltre considerato il fatto che quest'anno c'è una divisione importante nell'utenza. Seppur in minoranza ma tutti quelli che giocano senza assistenza sono praticamente esclusi dalla partecipazione.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Peeta ha detto:
Mah, ho provato a cercare ma non lo trovo questo mese con piu di 70 goal postati :(
C'è gennaio 2011 con 64 goal ma non vedo altri mesi simili.
Fra altro il record credo sia proprio di quest'anno con, sempre gennaio, 65 goal.
Se si parla poi di "discussioni" quest'anno è già ora superiore agli altri anni è pure nettamente come numero di post generali!
Va inoltre considerato il fatto che quest'anno c'è una divisione importante nell'utenza. Seppur in minoranza ma tutti quelli che giocano senza assistenza sono praticamente esclusi dalla partecipazione.

Ammetto di non essermi documentato sulla cosa per pigrizia :mrgreen: Fortuna che Peeta è sempre attento e saggio :) Tornando al discorso full manual e assistito, se nei replay fosse dimostrabile la cosa (in futuro magari) si potrebbe anche fare un GOTM per i "fullmanualisti", o no?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Peeta ha detto:
Mah, ho provato a cercare ma non lo trovo questo mese con piu di 70 goal postati :(
C'è gennaio 2011 con 64 goal ma non vedo altri mesi simili.
Fra altro il record credo sia proprio di quest'anno con, sempre gennaio, 65 goal.
Se si parla poi di "discussioni" quest'anno è già ora superiore agli altri anni è pure nettamente come numero di post generali!
Va inoltre considerato il fatto che quest'anno c'è una divisione importante nell'utenza. Seppur in minoranza ma tutti quelli che giocano senza assistenza sono praticamente esclusi dalla partecipazione.
Vorrei scusarmi... ho messo 70 quando volevo dire proprio 60.
errore di battitura diciamo.
Avevo già notato comunque che per il numero di messaggi si è davvero superato un record due mesi fa con 1077 messaggi, praticamente un terzo di tutti i messaggi del GOTM del 2012.
Non volevo dire che il GOTM ha perso di interesse, volevo dire che gli utenti sono cambiati e in certi mesi si vede davvero poco. ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si si Alex, era solo per precisare, anche perché semplicemente non mi risultava quel dato! ;)

Lucazz, credo proprio di si! Vedremo il prossimo anno, basterebbe anche solo lasciare la possibilità di vedere la barra di caricamento nei replay ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Peeta ha detto:
Lucazz, credo proprio di si! Vedremo il prossimo anno, basterebbe anche solo lasciare la possibilità di vedere la barra di caricamento nei replay ;)

Esatto basterebbe quella, essendo gialla quando è in manuale! Speriamo :)

francescoliberati ha detto:
bello ma se ne sono visti molti di questo tipo

Esattamente solo uno oltre al mio :) Parlo ovviamente di alzata e sforbiciata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online