GOTM - Marzo - Lucazz15 - K.P. Boateng

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Lucazz, il prossimo mese posterò un gol dove si vede veramente l'nventiva e non solo. sarà una sorpresa. lo spero :). Poi i gusti sono gusti ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Sky ha detto:
Lucazz, il prossimo mese posterò un gol dove si vede veramente l'nventiva e non solo. sarà una sorpresa. lo spero :). Poi i gusti sono gusti ;)

Sono curioso, davvero :) al momento non credo di avere nulla per palati fini nel GOTM di Aprile :)
(Spero che le tue parole non abbiano tra le righe delle sottili critiche verso di me o sul mio gol, perchè alcune volte può sembrare così)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Sky ha detto:
ma insomma il gol che hai presentato a dicembre è tuo o di un certo gianpaolo barbera? non si capisce :D :D :D :D :D :D :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=GObO2XeRnXU

E' assolutamente mio :) Il canale Gianpaolo Barbera è il vecchio PESsion League (puoi notare anche il mio banner nella firma), con le nuove "normative YouTube i canali prendono il nome (se vuoi) del tuo account Google, oppure puoi mantenere il nick che ho fatto io (15Lucazz su YouTube). Se non ci credi poi posso registrarti un video come prova :) Non sono il tipo che molti di voi pensano ;) Hai fatto una piccola gaffe stavolta :lol:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Grazie a tutti, per i commenti, le critiche, i complimenti e il supporto :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,649
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988