Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Io mi sono messo nei panni della dirigenza di un club piccolo, e di un campionato dove non girano i soldi che girano in Premier, e allora ho pensato che nella realtà un'offerta del genere non si poteva rifiutare, non solo in Turchia, ma anche in Italia o in Spagna. Arrivasse una squadra inglese con 50 milioni per il "Chimy" Avila (giocatore che adoro) penso che Braulio glielo porterebbe a nuoto :D
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e cheli

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Sto facendo il BRASILERAo con il Fortaleza, comprando solo giocatori brasiliani simili ai grossi giocatori del 2004/2006.
E' molto difficile perchè non crescono di OV e quelli che ci sono costano molto.
Mi sono affidato all'osservatore e diciamo che mi è andata bene.
Conoscete qualche talento paragonabile al tipo di giocatore :

-CAFU
-ROBERTO CARLOS (TIRO POTENTE)
-RONALDINHO (dribbling)
-ADRIANO
-KAKA

Ho fatto pure la 4 maglia ispirata a quella del Brasile

GRazie171255
 
Ultima modifica:

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Io mi sono messo nei panni della dirigenza di un club piccolo, e di un campionato dove non girano i soldi che girano in Premier, e allora ho pensato che nella realtà un'offerta del genere non si poteva rifiutare, non solo in Turchia, ma anche in Italia o in Spagna. Arrivasse una squadra inglese con 50 milioni per il "Chimy" Avila (giocatore che adoro) penso che Braulio glielo porterebbe a nuoto :D
Si ci sta che giocando con squadre medie piccole uno vende i pezzi pregiati, esattamente come nella realtà... Poi ci sta qualche eccezione dove tieni un paio di bandiere forti per dare identità alla squadra (i classici Di Natale, pellisier & Co. che potevano giocare in squadre più titolate dell'Udinese ma hanno sposato la causa di provincia e hanno sempre dato il massimo, togliendosi pure delle soddisfazioni... Udinese in Champions League, io non dimentico hahahaha).
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Io mi sono messo nei panni della dirigenza di un club piccolo, e di un campionato dove non girano i soldi che girano in Premier, e allora ho pensato che nella realtà un'offerta del genere non si poteva rifiutare, non solo in Turchia, ma anche in Italia o in Spagna. Arrivasse una squadra inglese con 50 milioni per il "Chimy" Avila (giocatore che adoro) penso che Braulio glielo porterebbe a nuoto :D
Sfortunatamente Avila ha floppato con me, nonostante io volessi fortemente puntare su di lui, ho dovuto fare di necessità virtù e venderlo, anche perché non si adattava al mio modulo
 

jolato32

Pulcini
16 Ottobre 2015
47
26
18
Ok, mo però cicciate fuori una lista dei giocatori tra 15 e 23 anni, di ov da 66 a 70, che costano due spicci e che diventano forti...perché a comprare AnsuFati so buoni tutti, ma il verso DS, il vero SABATINI si riconosce da questo: prendere un lustrascarpe boliviano e farne la stella del calcio mondiale...
Borja Garcès per le categorie inferiori è un top player
Arp del Bayern si prende a poco e diventa un top player
Supriaha negli svincolati anche è un bell'attaccante
Atanga del Nordsjælland si prende a poco e mi rende abbastanza
Tiago Dantas ottimo prospetto per quel che vedo in campo
Fernandez del Palestino, TS di 16 anni promette più che bene. Già pronto per la B, fa il suo anche in A.
Sy si prende per un pezzo di pane ed è un ottimo portiere (preso in tutte le mie ML)
Reinier è negli svincolati e può diventare un top player.
Thuram-Ullien ottimo prospetto e si prende a poco
Julian Lopez del Racing anche è ottimo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Guardate che Talles Magno c'e' già nel Vasco Da Gama, non serve crearlo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Borja Garcès per le categorie inferiori è un top player
Arp del Bayern si prende a poco e diventa un top player
Supriaha negli svincolati anche è un bell'attaccante
Atanga del Nordsjælland si prende a poco e mi rende abbastanza
Tiago Dantas ottimo prospetto per quel che vedo in campo
Fernandez del Palestino, TS di 16 anni promette più che bene. Già pronto per la B, fa il suo anche in A.
Sy si prende per un pezzo di pane ed è un ottimo portiere (preso in tutte le mie ML)
Reinier è negli svincolati e può diventare un top player.
Thuram-Ullien ottimo prospetto e si prende a poco
Julian Lopez del Racing anche è ottimo


Reinier per correttezza però devi metterlo al Real :)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,290
113
PSN ID
alecastri
Borja Garcès per le categorie inferiori è un top player
Arp del Bayern si prende a poco e diventa un top player
Supriaha negli svincolati anche è un bell'attaccante
Atanga del Nordsjælland si prende a poco e mi rende abbastanza
Tiago Dantas ottimo prospetto per quel che vedo in campo
Fernandez del Palestino, TS di 16 anni promette più che bene. Già pronto per la B, fa il suo anche in A.
Sy si prende per un pezzo di pane ed è un ottimo portiere (preso in tutte le mie ML)
Reinier è negli svincolati e può diventare un top player.
Thuram-Ullien ottimo prospetto e si prende a poco
Julian Lopez del Racing anche è ottimo
Arp e Reinier fortissimi, però è anche vero che il secondo è già del Real tecnicamente
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
comunque che soddisfazione quando ti inventi un ruolo nuovo per un giocatore. Io quest anno mi sono inventato Onazi trequartista, devastante, un mio pupillo che mi sono portato dietro in quasi tutte le master, si prende a due soldi. In Belgio nella stagione regolare mi ha fatto 20 assist piu una marea di goal, giocatore pazzesco se usato da incursore
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
comunque che soddisfazione quando ti inventi un ruolo nuovo per un giocatore. Io quest anno mi sono inventato Onazi trequartista, devastante, un mio pupillo che mi sono portato dietro in quasi tutte le master, si prende a due soldi. In Belgio nella stagione regolare mi ha fatto 20 assist piu una marea di goal, giocatore pazzesco se usato da incursore
Si concordo A me è capitato con Marcinho inventato seconda punta...mi ha fatto anche capocannoniere!!
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,567
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup