Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Ho la seguente difesa: Wan Bissaka, Varane, Romagnoli, Alaba..tutti della club selection. In panchina poi ho van deijk e de ligt normali...ora vorrei comprare koulibaly per metterlo sulla fascia sinistra e trasformarlo dc...secondo voi ne vale la pena?
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ho la seguente difesa: Wan Bissaka, Varane, Romagnoli, Alaba..tutti della club selection. In panchina poi ho van deijk e de ligt normali...ora vorrei comprare koulibaly per metterlo sulla fascia sinistra e trasformarlo dc...secondo voi ne vale la pena?
Mettici Romagnoli che è mancino. Koukibaly è una bestia ma è molto limitato tecnicamente, io alla fine l’ho tolto.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Presi grazie agl agenti 4 stelle dati in abbondanza in questi giorni, ho dovuto prendere solo gli agenti con le rispettive nazionalità... ora devo solo livellarli

Screenshot_20200505_060757.jpg

Screenshot_20200505_060707.jpg
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho dovuto spendere 80k circa per ottenere la combo per HAALAND..
A livello massimo, sembra un animale..
Per adesso, a liv.19 sembra pessimo
Qualcuno lo ha già livellato al massimo o quasi?
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Io ce l ho come punta titolare (in due mesi non ho ancora fp o palle nere in quel ruolo a parte ibra) dall inizio e l ho portato a 90,è una bestia, per il fisico che ha è anche molto veloce, mi da molte soddisfazioni
 
  • Like
Reactions: davialwi

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ho dovuto spendere 80k circa per ottenere la combo per HAALAND..
A livello massimo, sembra un animale..
Per adesso, a liv.19 sembra pessimo
Qualcuno lo ha già livellato al massimo o quasi?
Io ce l’ho a 90 e devo dire fino a 87-88 non faceva la differenza, ottimo per i primi minuti delle partite o come riserva di lusso, rende molto appena entrato ma a 90 praticamente sono tutti buoni, io preferisco Chalov o Immobile
 
  • Like
Reactions: davialwi

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Davvero ottimo, peccato non ne sia mai uscita una versione FP, sarebbe stato titolare sicuro in tantissime squadre 5 stelle
Io ce l’ho dai primi giorni di Pes, arrivato a 90 non l’ho più usato, forse perché cresce troppo lentamente e a 5 stelle 90-91 son pochi
 

Yannick Conca

Pulcini
20 Aprile 2020
27
2
3
Io ce l’ho dai primi giorni di Pes, arrivato a 90 non l’ho più usato, forse perché cresce troppo lentamente e a 5 stelle 90-91 son pochi

io gioco da poco quindi ho praticamente tutti i giocatori dall'88 al 90 a parte messi e ronaldo (anche loro base) e sono arrivato a valutazione 750 facilmente battendo squadre di mostri..sto valutando di utilizzare sempre squadre di questo rating (anche perché non ho ne icone ne fp) per sfruttare lo script che a quanto pare esiste eccome :p:p
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
io gioco da poco quindi ho praticamente tutti i giocatori dall'88 al 90 a parte messi e ronaldo (anche loro base) e sono arrivato a valutazione 750 facilmente battendo squadre di mostri..sto valutando di utilizzare sempre squadre di questo rating (anche perché non ho ne icone ne fp) per sfruttare lo script che a quanto pare esiste eccome :p:p
I primi periodi sali velocemente di punteggio, tutto fila liscio e ne vinci anche 10 di fila, poi inevitabilmente forse per un sistema di abbinamento delle squadre scenderai inesorabilmente a meno che tu sia molto bravo
 

Snakex46

Primi Calci
30 Novembre 2018
15
6
3
Raga ma come è possibile che appena gioco partite con squadre a 5 stelle, tutti col modulo a rombo a centrocampo e le due punte, passaggi uno due e filtrante alle punta tutto il tempooo, ma non si vergognano queste persone? ok vincere facile con la maggior parte delle persone, ma tutto il tempo a giocare così?? che divertimento ci trovano?
Passa la voglia di giocare con i miei giocatori più forti così, bah
Cmq mi sapreste indicare come giocarci contro?
Magari un allenatore che ha un modulo specifico adatto a contrastare queste giocate, oppure qualche tattica.
Io in difesa uso linea difensiva bassa, con i difensori sulla linea dell'area.
A 4 stelle mi diverto e un buon 70% delle partite le vinco, ma contro questi a 5 stelle prendo imbarcate di gol.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Raga ma come è possibile che appena gioco partite con squadre a 5 stelle, tutti col modulo a rombo a centrocampo e le due punte, passaggi uno due e filtrante alle punta tutto il tempooo, ma non si vergognano queste persone? ok vincere facile con la maggior parte delle persone, ma tutto il tempo a giocare così?? che divertimento ci trovano?
Passa la voglia di giocare con i miei giocatori più forti così, bah
Cmq mi sapreste indicare come giocarci contro?
Magari un allenatore che ha un modulo specifico adatto a contrastare queste giocate, oppure qualche tattica.
Io in difesa uso linea difensiva bassa, con i difensori sulla linea dell'area.
A 4 stelle mi diverto e un buon 70% delle partite le vinco, ma contro questi a 5 stelle prendo imbarcate di gol.

Alla faccia con 70% di vittorie a 4 stelle devi avere come minimo lo scudo nero e oltre 1100 di rating. Quindi in teoria non ti servono consigli ma puoi darne tu a noi!
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Cosa ne pensate di Joao Felix? Mi è arrivato SP Oro a 84, adesso è salito a livello 87. Giocando un 4-3-3 con ali larghe non avrebbe una collocazione semplice però vorrei provare a sfruttarlo nel modo migliore
 

The-Wall

Pulcini
16 Ottobre 2019
26
9
3
Cosa ne pensate di Joao Felix? Mi è arrivato SP Oro a 84, adesso è salito a livello 87. Giocando un 4-3-3 con ali larghe non avrebbe una collocazione semplice però vorrei provare a sfruttarlo nel modo migliore
Tolto e sembrerò matto ma nel 433 mi trovo da dio con lewa e lukaku a destra e sinistra molto meglio di felix, però non è male è cmq un signor giocatore
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Cosa ne pensate di Joao Felix? Mi è arrivato SP Oro a 84, adesso è salito a livello 87. Giocando un 4-3-3 con ali larghe non avrebbe una collocazione semplice però vorrei provare a sfruttarlo nel modo migliore
A 4 stelle può dire la sua, a 5(a meno di essere allenato al massimo) non farebbe neanche panchina
 
  • Like
Reactions: ena85

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Cosa ne pensate di Joao Felix? Mi è arrivato SP Oro a 84, adesso è salito a livello 87. Giocando un 4-3-3 con ali larghe non avrebbe una collocazione semplice però vorrei provare a sfruttarlo nel modo migliore
Il 4-3-3 con ali larghe non credo sia il suo modulo.

Meglio in un attacco a 2 come SP o da trequartista, dove rende benissimo se dietro ha le spalle ben coperte.
 
  • Like
Reactions: ena85 e ojay

Despny

Pulcini
1 Agosto 2019
20
2
3
Io prenderei, infatti l'ho preso, Rodri perché Busquets è oggettivamente lentissimo mentre Fabinho è inferiore in quasi tutto ciò che conta ma è più bravo nei calci piazzati
Visualizza allegato 168659
Detto ciò il titolare rimane Barrios perché per il mio gioco è il terzo miglior mediano possibile (il primo è la sua versione fp e il secondo Rodri fp)
Posso domandarti cosa significa FP quando indichi un giocatore ? esistono due versioni di ogni giocatore in questo game a quanto capisco (almeno per alcuni) se si come faccio ad ottenere uno piuttosto che un altro?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,016
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online