Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Posso domandarti cosa significa FP quando indichi un giocatore ? esistono due versioni di ogni giocatore in questo game a quanto capisco (almeno per alcuni) se si come faccio ad ottenere uno piuttosto che un altro?
Featured player, sono delle versioni potenziate che vengono(o meglio venivano) proposte con agenti specifici, si potevano prendere solo durante determinati periodi quindi adesso puoi prendere solo le versioni normali
 
  • Like
Reactions: Despny

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Featured player, sono delle versioni potenziate che vengono(o meglio venivano) proposte con agenti specifici, si potevano prendere solo durante determinati periodi quindi adesso puoi prendere solo le versioni normali
Quindi non usciranno più per quest'anno?
Se si allora non ha senso conservare le monete che ci regalano ogni giorno...
Oppure usarle per l'altro agente me si può beccare di tutto e di più!
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
ieri ho trovato nella pescata della premier Alisson e De gea,(premetto che ho gia' Neur viola al massimo e leno viola a 92 di overall)secondo voi chi vale la pena tenere e chi sacrificare per far crescere l'altro?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ieri ho trovato nella pescata della premier Alisson e De gea,(premetto che ho gia' Neur viola al massimo e leno viola a 92 di overall)secondo voi chi vale la pena tenere e chi sacrificare per far crescere l'altro?
Non vale la pena sacrificare nessuno, otterresti pochissimi punti
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Alla fine sono riuscito a prendere Neymar base, dopo le prime partite devo dire che l'impressione è abbastanza strana perché è chiaro che riesce a fare cose che altri top non fanno (la cosa che più mi ha impressionato è però il modo in cui le fa, gli escono dei numeri anche senza volerlo) però non mi convince molto il modo in cui si posiziona in campo perché rimane sempre un po' troppo indietro per i miei gusti
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Alla fine sono riuscito a prendere Neymar base, dopo le prime partite devo dire che l'impressione è abbastanza strana perché è chiaro che riesce a fare cose che altri top non fanno (la cosa che più mi ha impressionato è però il modo in cui le fa, gli escono dei numeri anche senza volerlo) però non mi convince molto il modo in cui si posiziona in campo perché rimane sempre un po' troppo indietro per i miei gusti
è da 4 giorni che provo a prendere psg 5 con 250k niente da fare ce ne vogliono almeno 50k in più "ce li ho ma non voglio metterli" non voglio pagarlo troppo, ho la combo mbape, dici mi converrebbe prendere neymar?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
è da 4 giorni che provo a prendere psg 5 con 250k niente da fare ce ne vogliono almeno 50k in più "ce li ho ma non voglio metterli" non voglio pagarlo troppo, ho la combo mbape, dici mi converrebbe prendere neymar?

settimana scorsa sono riuscito a strappare psg a 232 K, se hai un po di pazienza e sfrutti l'occasione, potresti pagarlo anche tu una cifra piu accettabile
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Giorno ragazzi, per caso qualcuno è a conoscenza di combo 100% free nere oltre a quella di Alaba?
In questi giorni ho trovato diversi agenti cinque stelle e volevo vedere se riesco a beccare qualcuno di bello forte...
 

Erminio_Ottone

Pulcini
25 Settembre 2019
32
31
18
Giorno ragazzi, per caso qualcuno è a conoscenza di combo 100% free nere oltre a quella di Alaba?
In questi giorni ho trovato diversi agenti cinque stelle e volevo vedere se riesco a beccare qualcuno di bello forte...

Io ho preso Cristiano Ronaldo
 

Allegati

  • IMG-20200503-WA0007.jpeg
    IMG-20200503-WA0007.jpeg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
ma non è che regalano osservatore icona?
non capisco tutti sto osservatori a 5 stelle
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Ciao conosco quel database, ma non è possibile visualizzare le palle nere al 100% neanche settando l'apposità opzione...
Poi vorrei capire perchè ogni volta che chiedo consigli c'è sempre qualcuno che SPAMMA con la solita risposta...
E a tal proposito mi chiedo perchè sia stato creato questo topic.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ciao conosco quel database, ma non è possibile visualizzare le palle nere al 100% neanche settando l'apposità opzione...
Poi vorrei capire pèerchè ogni volta che chiedo consigli c'è sempre qualcuno che SPAMMA con la solita risposta...
E a tal proposito mi chiedo perchè sia stato creato questo topic.

prima di tutto è l'unico database sempre aggiornatissimo su tutti i giocatori presenti in pes, compresi i vari nuovi fp che vengono (venivano) inseriti settimanalmente, e secondo non è vero che non si possono visualizzare le palle nere al 100% perche TUTTI quelli che lo utilizzano ci riescono senza difficoltà alcuna...

non è spam ma il suggerimento piu facile che chiunque puo seguire per trovare quello che cerca in questo thread...


o forse bisognerebbe dire, facile quasi per chiunque...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
prima di tutto è l'unico database sempre aggiornatissimo su tutti i giocatori presenti in pes, compresi i vari nuovi fp che vengono (venivano) inseriti settimanalmente, e secondo non è vero che non si possono visualizzare le palle nere al 100% perche TUTTI quelli che lo utilizzano ci riescono senza difficoltà alcuna...

non è spam ma il suggerimento piu facile che chiunque puo seguire per trovare quello che cerca in questo thread...


o forse bisognerebbe dire, facile quasi per chiunque...
Guarda se devi rispondere con questi TONI SACCENTI e ARROGANTI la prossima volta evita che fai più bella figura!
Poi se volevi essere veramente d'aiuto avresti potuto spiegare come fare per visualizzarli perchè io non ci sono riuscito!
Così una volta che ho imparato anch'io avrei evitato di chiedere in futuro.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online