Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Raga che ne pensate di W. Barrios Difensore centrale? Ho già gli osservatori per prenderlo, a livello massimo sembra una bomba.

Raga che ne pensate di W. Barrios Difensore centrale? Ho già gli osservatori per prenderlo, a livello massimo sembra una bomba.
Può farlo tranquillamente, però io non lo metterei mai in mezzo ma lo piazzerei DC al posto del TD perché è troppo piccolo, tuttavia nel suo ruolo è tra i migliori (fp e leggende comprese) quindi gli lascerei mietere avversari da mediano

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Snakex46
con gli osservatori 5* free posso adesso permettermi di prendere uno tra vidal e arthur del barca, secondo voi quale mi conviene di piu dei due?

Che botta di culo, con gli osservatori a 5 stelle regalati sono riuscito a prendere cr7!

Allegati

• IMG-20200503-WA0007.jpeg
    IMG-20200503-WA0007.jpeg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 63
ah no perché ho letto sul forum che son forti..io ora ho lindelof 89,caldara 88,pepe 86 e baily 84.
mi serve un terzo difensore forte

Ho usato fino ad ora sempre MED molto dinamici, vedi Partey fp, Torreira e Barrios non fp.

Pensavo di provare prossimamente un MED leggermente più statico ma con pregi diversi.

Escludendo gli FP che non usciranno neanche domani e probabilmente neanche lunedi 11, e le leggende per cui servono decine e decine di euro nel migliore dei casi, voi chi mi consigliate di prendere coi GP?

Io sono arrivato a selezionarne tre: Busquets, Fabinho e Rodri.

Qual'è il migliore secondo voi?

Ho usato fino ad ora sempre MED molto dinamici, vedi Partey fp, Torreira e Barrios non fp.

Pensavo di provare prossimamente un MED leggermente più statico ma con pregi diversi.

Escludendo gli FP che non usciranno neanche domani e probabilmente neanche lunedi 11, e le leggende per cui servono decine e decine di euro nel migliore dei casi, voi chi mi consigliate di prendere coi GP?

busquets ce l'ho normale ed è un buon MED, idem fabinho che però a me è fp ed è titolare inamovibile in quasi tutte le mie squadre. rodri me lo sono trovato diverse volte contro in versione fp ed è stato la cosiddetta pain in the ass, morale sono tutti buonissimi MED ma quelli featured sono decisamente uno step in piu...

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Io prenderei, infatti l'ho preso, Rodri perché Busquets è oggettivamente lentissimo mentre Fabinho è inferiore in quasi tutto ciò che conta ma è più bravo nei calci piazzati
168659
Detto ciò il titolare rimane Barrios perché per il mio gioco è il terzo miglior mediano possibile (il primo è la sua versione fp e il secondo Rodri fp)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg