Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Guarda se devi rispondere con questi TONI SACCENTI e ARROGANTI la prossima volta evita che fai più bella figura!
Poi se volevi essere veramente d'aiuto avresti potuto spiegare come fare per visualizzarli perchè io non ci sono riuscito!
Così una volta che ho imparato anch'io avrei evitato di chiedere in futuro.
Lascia perdere Rikko, non cadere nella trappola e non rispondere alle offese, tanto sono sempre gli stessi due o tre che poi si mettono like a vicenda anche quando offendono gli altri.
Scegli il giocatore che vuoi prendere, scrolli un poco verso il basso e flagghi "show only 100% combinations".
Ti si apriranno tutte le possibili combinazioni per prenderlo al 100%
Buon gioco Rikko, e tranquillo, qui c'è anche gente con cui puoi parlare e chiedere anche se non hai almeno 800 di valutazione (y)(y)
 
  • Like
Reactions: Despny e RIKKO_JB

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Guarda se devi rispondere con questi TONI SACCENTI e ARROGANTI la prossima volta evita che fai più bella figura!
Poi se volevi essere veramente d'aiuto avresti potuto spiegare come fare per visualizzarli perchè io non ci sono riuscito!
Così una volta che ho imparato anch'io avrei evitato di chiedere in futuro.

chi ha iniziato con i toni arroganti e saccenti sei stato tu quando al mio suggerimento di aiuto hai risposto dandomi dello spammer e criticando addirittura chi ha aperto il thread considerandolo praticamente inutile...

detto ciò basta che clicchi sul giocatore che ti interessa dopodiche scorri la pagina fino a dove ti fa scegliere la % di riuscita e spunti "Show only 100% Combinations". in automatico sotto ti compariranno tutte le possibili combinazioni che danno appunto il 100% di possibilita con gli osservatori
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Lascia perdere Rikko, non cadere nella trappola e non rispondere alle offese, tanto sono sempre gli stessi due o tre che poi si mettono like a vicenda anche quando offendono gli altri.
Scegli il giocatore che vuoi prendere, scrolli un poco verso il basso e flagghi "show only 100% combinations".
Ti si apriranno tutte le possibili combinazioni per prenderlo al 100%
Buon gioco Rikko, e tranquillo, qui c'è anche gente con cui puoi parlare e chiedere anche se non hai almeno 800 di valutazione (y)(y)
Ciao REBATI ti ringrazio per la tua risposta!
Riguardo alla mia richiesta, purtroppo in quel database non c'è modo di individuare in modo più veloce le varie palle nere al 100% come per esempio si può fare per le oro, argento, bronzo etc...
Per questo chiedevo se qualcuno era a conoscenza di qualche COMBO come è stato fatto per ALABA e RONALDO.
Comunque in assenza di alternative farò come hai detto!;)
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
chi ha iniziato con i toni arroganti e saccenti sei stato tu quando al mio suggerimento di aiuto hai risposto dandomi dello spammer e criticando addirittura chi ha aperto il thread considerandolo praticamente inutile...

detto ciò basta che clicchi sul giocatore che ti interessa dopodiche scorri la pagina fino a dove ti fa scegliere la % di riuscita e spunti "Show only 100% Combinations". in automatico sotto ti compariranno tutte le possibili combinazioni che danno appunto il 100% di possibilita con gli osservatori

Tu non hai risposto ma hai postato un link!
E comunque mi sembra di avere ribadito solo il fatto che anche altre volte che ho chiesto consigli mi hanno risposto con il link del database!
Io ho fatto domande pertinenti agli argomenti del forum e ovviamente non posso obbligare la gente a rispondermi però rispondere col il link di un DB mi sembra più una presa in giro che una riposta.
Comunque per me argomento chiuso e chiedo scusa se sono stato frainteso
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ciao REBATI ti ringrazio per la tua risposta!
Riguardo alla mia richiesta, purtroppo in quel database non c'è modo di individuare in modo più veloce le varie palle nere al 100% come per esempio si può fare per le oro, argento, bronzo etc...
Per questo chiedevo se qualcuno era a conoscenza di qualche COMBO come è stato fatto per ALABA e RONALDO.
Comunque in assenza di alternative farò come hai detto!;)
forse questo link è più di aiuto!


poi inserire tutti gli scout 5* che hai gia e poi selezionare il guocatore che ti interessa, cosi da vedere quale scout manca. Oppure fare una ricerca generale e vedere se già hai qualche combinazione "vincente".

purtroppo è in solo inglese.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lascia perdere Rikko, non cadere nella trappola e non rispondere alle offese, tanto sono sempre gli stessi due o tre che poi si mettono like a vicenda anche quando offendono gli altri.
Scegli il giocatore che vuoi prendere, scrolli un poco verso il basso e flagghi "show only 100% combinations".
Ti si apriranno tutte le possibili combinazioni per prenderlo al 100%
Buon gioco Rikko, e tranquillo, qui c'è anche gente con cui puoi parlare e chiedere anche se non hai almeno 800 di valutazione (y)(y)
(y)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Giorno ragazzi, per caso qualcuno è a conoscenza di combo 100% free nere oltre a quella di Alaba?
In questi giorni ho trovato diversi agenti cinque stelle e volevo vedere se riesco a beccare qualcuno di bello forte...
Puoi provare a prenderne qualcuno con aste di squadre minori così non devi spendere 150.000 ed oltre, io ho preso oyarzabal o come si chiama con la sua squadra di appartenenza, giocatore jolly che lo metti quasi ovunque, speso solo 16.000 e Eriksen con Danimarca, speso soltanto 40.000 ma con pazienza spendi anche meno
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Puoi provare a prenderne qualcuno con aste di squadre minori così non devi spendere 150.000 ed oltre, io ho preso oyarzabal o come si chiama con la sua squadra di appartenenza, giocatore jolly che lo metti quasi ovunque, speso solo 16.000 e Eriksen con Danimarca, speso soltanto 40.000 ma con pazienza spendi anche meno
Si anche questa può essere un idea, grazie.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Si anche questa può essere un idea, grazie.
Guarda la lista di tutte le palle nere, molte palle nere giocano in squadrette come Depay o Dani parejo, poi se cerchi un de Bruyne o de jong penso non bastino 200.000. Io ho un rimorso per aver buttato via 10 osservatori del Barcellona regalati tempo fa.. a quest’ora avrei avuto la squadra completa, chi poteva immaginare che avessero regalati tutti questi osservatori
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda la lista di tutte le palle nere, molte palle nere giocano in squadrette come Depay o Dani parejo, poi se cerchi un de Bruyne o de jong penso non bastino 200.000. Io ho un rimorso per aver buttato via 10 osservatori del Barcellona regalati tempo fa.. a quest’ora avrei avuto la squadra completa, chi poteva immaginare che avessero regalati tutti questi osservatori
anche se @RIKKO_JB ..a sto punto non è meglio girare l'agente a 25.000 gp che fare aste milionarie per un singolo giocatore ? ...magari becchi pure 3 black messi assieme !

tieni presente che ora hanno tutte formazione stra-pompate di icon e if ...quelli normal black non so fino a che punto ti possono rendere ...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
anche se @RIKKO_JB ..a sto punto non è meglio girare l'agente a 25.000 gp che fare aste milionarie per un singolo giocatore ? ...magari becchi pure 3 black messi assieme !

tieni presente che ora hanno tutte formazione stra-pompate di icon e if ...quelli normal black non so fino a che punto ti possono rendere ...

Eh si infatti è proprio quello il problema...
Mi rendo conto che avendo iniziato tardi non ho molte possibilità di competere perchè moltissimi giocano col trio delle meraviglie davanti...
Però c'è da dire che partendo da giocatori palla nera e magari allenandoli si riesce almeno a ridurre il gap.
Tuttavia con gli agenti cinque stelle sono riuscito a prendere qualche ottima palla oro però per quanto forti non mi permettono di competere con certi squadroni!
Comunque l'idea dell'agente da 25K per avere qualcosa di buono senza spendere moltissimo è da prendere senz'altro in considerazione!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Giorno ragazzi, per caso qualcuno è a conoscenza di combo 100% free nere oltre a quella di Alaba?
In questi giorni ho trovato diversi agenti cinque stelle e volevo vedere se riesco a beccare qualcuno di bello forte...
Trovato un altro, Müller, Altre Europa, SP e resistenza, il primo però l’ho già usato per Alaba
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
forse questo link è più di aiuto!


poi inserire tutti gli scout 5* che hai gia e poi selezionare il guocatore che ti interessa, cosi da vedere quale scout manca. Oppure fare una ricerca generale e vedere se già hai qualche combinazione "vincente".

purtroppo è in solo inglese.
Se non fosse stato per questo link, non sapevo di aver preso al 100% Ronaldo :eek:

ESA - Campionato Italiano - Elevazione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@Benzina ha fatto la 1 partita ogni cross la mette sulla testa degli attaccanti, in contropiede se lanci un giocatore non ce verso che gli intercettano il passaggio lungo filtrante, spaventoso
 

Allegati

  • 20200513_114419.jpg
    20200513_114419.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 25

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619