Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Pure demirbay ottimo cc regista e ocampos cls onnipresente, per me in quel ruolo il migliore sotto i 90, meglio di Guerreiro, troppo leggerino
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,428
955
113
PSN ID
Rikko_JB
suggerimenti vari tra i primi che mi vengono in mente, poi decidi tu in base alle tue esigenze:

portieri: buffon
difensori: firpo, bellerin, kimpembe, gomez, ruben dias, tah
centrocampisti: allan, zaniolo, gueye, ndidi, partey, talisca, rice, rabiot
attaccanti: rashford, abraham, halland
Sono veramente tanti, aggiungerei:
Portiere Lecomte
Difensori: Alex telles, tagliafico, smalling, kolarov, Mancini, Pellegrini ( argento ), dumphries, Sanè, Cuesta, Bailly, Ajer e troost ekong ( argento ), Pavard,
Centrocampisti: Paredes, Kessie, zobnin, de Paul, bentancur, golovin, Keita, vanaken, perisic, Foden, e MCTOMINAY ( argento )
Attaccanti: edouard, sancho, Zaha, poulsen ( argento )

Troppo gentili ragazzi, grazie 1000!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho il vecchio. Che se non sbaglio aveva 4. Può essere?
io ho la versione fp... che ha 3/8 di forma fisica... 96 di vgg. e uscito svariato tempo fa, e in teoria dovrebbe essere il portiere più forte del gioco una volta maxato... pero io non ci vedo tutta sta deferenza tra altri top , anzi.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque zaniolo è una bestia, è il trq perfetto secondo la mia tipologia ideale per questo ruolo... ci fosse stata una versione fp sarebbe stato sicuramente tra i top, se non il migliore in assoluto del gioco, come trequartista...
 
  • Like
Reactions: Rebati

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,428
955
113
PSN ID
Rikko_JB
Giorno ragazzi, oggi col nuovo agente ho beccato due HIGUAIN...
Premetto che come giocatore non mi fa impazzire, ma livellandolo diventerebbe un 91 di overall...
Secondo voi vale la pena livellarlo magari anche con se stesso?
O meglio usare le due carte per livellare altri giocatori?
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
comunque zaniolo è una bestia, è il trq perfetto secondo la mia tipologia ideale per questo ruolo... ci fosse stata una versione fp sarebbe stato sicuramente tra i top, se non il migliore in assoluto del gioco, come trequartista...
Concordo su Zaniolo....ma anche Havertz è tanta roba
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
lewandowski o aubemeyang? gioco con 2 punte col 4222, datemi un opinione avendoli provati però
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Ragazzi un consiglio, ho 3 immobile e sono tentato da scambiarlo con qualche nera che stranamente ancora non mi è uscita nemmeno fo, tipo neymar salah e van dijk...vale la pena perdere ciruzzo?lo chiedo perché l'ho usato pochissimo
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Scholes è l unica icon che abbia mai pescato (ovviamente il primo giorno che ho giocato a pes, immagino tipo regalo) e anche se non è alto è un mastico incredibile fisicamente, recupera palloni e sporca passaggi come nessuno
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina dimmi te che sicuramente li hai provati entrambi, il mio gioco lo conosci possesso scambi e bel gioco, quindi la velocità nn interessa più di tanto
son molto differenti, io preferisco lewandosky , e stato il mio migliore attaccante per un sacco di tempo anche se avevo uno dei migliori aubema da 97 di vgg, comunque sono tutti e due fortissimi, oserei dire anche complementari... non so proprio chi consigliarti, devo dire che ultimamente si vedono poco entrambi, anch'io non li uso piu da un sacco di tempo avendo preso mbappe, batistuta che grazie anche alla B sono abbastanza superiori.., ma se ne devo sparare uno dico, aubemayang non ostante tutto la velocità alla fine rende il giocatore piu micidiale. .. lewa e forte e piu micidiale sotto porta , ma puo avere partite dove non si riesce ad imporre , mentre l'altro e molto piu costante e difficile da limitare. imho.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io parto sempre dal presupposto che due cosi possono tranquillamente giocare insieme, ad averceli entrambi ovvio...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
lewandowski o aubemeyang? gioco con 2 punte col 4222, datemi un opinione avendoli provati però
Devi prenderne uno dei 2, li hai già entrambi e devi scegliere chi schierare al fianco di qualcun altro oppure vuoi sapere se possono giocare assieme?
Se l'opzione è la prima vado controcorrente e io dico Lewandowski, Auba ultimamente mi pare depotenziato e molto poco incisivo
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Devi prenderne uno dei 2, li hai già entrambi e devi scegliere chi schierare al fianco di qualcun altro oppure vuoi sapere se possono giocare assieme?
Se l'opzione è la prima vado controcorrente e io dico Lewandowski, Auba ultimamente mi pare depotenziato e molto poco incisivo
Aubameyang lo tengo già liv 22 vg 93 non è fp. mentre leva ho pescato 2 osservatori 5 gratis mi manca soli Bayer 5 per prenderlo, ho cr7 come punta fissa l'altra scambio tra aubema oppure Muller Maradona
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ragazzi un consiglio, ho 3 immobile e sono tentato da scambiarlo con qualche nera che stranamente ancora non mi è uscita nemmeno fo, tipo neymar salah e van dijk...vale la pena perdere ciruzzo?lo chiedo perché l'ho usato pochissimo

Io farei così: scambierei Ciro per una palla nera che potrebbe aiutarti a completare la squadra e poi lo riprenderei tramite aste che non costa molto. Secondo me uno dei migliori attaccanti del gioco, con lui ho una media gol stratosferica. Segna in tutti i modi!
 
  • Like
Reactions: Batigol82

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io farei così: scambierei Ciro per una palla nera che potrebbe aiutarti a completare la squadra e poi lo riprenderei tramite aste che non costa molto. Secondo me uno dei migliori attaccanti del gioco, con lui ho una media gol stratosferica. Segna in tutti i modi!
prima di prendere cr7 lui era il titolare, grande ciro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,629
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_