Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
pure freccia su sta settimana!!


chi hai già?


oltre a quelli gia citati sopra ...io andrei su un VIDAL - MATUIDI- KROOS - VERRATTI oppure
sperare che fanno sto benedetto ninja FP.
gia quello oro ..tanta roba!

ma il top dei top per me rimane kantè..subito dopo pogba !
se hai gp da investire per le aste ..non esitare a prenderli!
Di quelli da te citati ho Matuidi e Verratti entrambi FP, poi Keita FP e volendo eriksen normale e Bernardo Silva FP. Sto guardando le aste per Pogba ma i prezzi sono folli, devo beccare la giusta combo con osservatori particolari.
Alla fine la squadra è abbastanza completa, in difesa mi sono preso K2 alle aste, a centrocampo non ho mai pescato nessun top mediano e ho preso Barrios per rimediare (anche se inizia anche lui a mostrare qualche limite), in attacco li ho pescati tutti tranne mbappe e Neymar quindi l'unico problema è che qualcuno rimane fuori
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Di quelli da te citati ho Matuidi e Verratti entrambi FP, poi Keita FP e volendo eriksen normale e Bernardo Silva FP
li hai gia provati entrambi?
con che allenatore ?

sia con fisher che con santos fanno il loro entrambi.

magari vanno un po livellati prima.

edit; io faccio cosi
ad es. su 3 cc metto 3 stili di gioco diversi ....
uno con onnipresente
uno con abilità giocatore chiave
l'altro che ne so ...regista creativo

ho notato che mettendo 3 stili diversi ai cc,
pare sia piu funzionale...
non ho prove certe ,ma facendo cosi mi girano bene tutti e tre !
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
li hai gia provati entrambi?
con che allenatore ?

sia con fisher che con santos fanno il loro entrambi.

magari vanno un po livellati prima.

edit; io faccio cosi
ad es. su 3 cc metto 3 stili di gioco diversi ....
uno con onnipresente
uno con abilità giocatore chiave
l'altro che ne so ...regista creativo

ho notato che mettendo 3 stili diversi ai cc,
pare sia piu funzionale...
non ho prove certe ,ma facendo cosi mi girano bene tutti e tre !
Li uso solitamente con Santos, adesso ho preso anche Valverde ma ha basso TS, il mio problema è che mi ritrovo spesso in balia del centrocampo avversario, i miei non costruiscono gioco e non distruggono quello avversario, invece quelli avversari sembrano il Barcellona di Guardiola non sbagliano mai un passaggio e intercettano tutti i miei.
Insomma mi servirebbe proprio qualcuno di dominante a centrocampo, l'anno scorso ero riuscito a mettere insieme un centrocampo veramente dominante con Kessie FP, Kanté e Matthaus che bloccavano le azioni offensive avversarie e facevano subito ripartire l'azione, nel centrocampo di quest'anno mi servirebbe un Kessie FP che faceva a sportellate ma sapeva anche giocare la palla
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Li uso solitamente con Santos, adesso ho preso anche Valverde ma ha basso TS, il mio problema è che mi ritrovo spesso in balia del centrocampo avversario, i miei non costruiscono gioco e non distruggono quello avversario, invece quelli avversari sembrano il Barcellona di Guardiola non sbagliano mai un passaggio e intercettano tutti i miei.
Insomma mi servirebbe proprio qualcuno di dominante a centrocampo
ma tu fai pressing... ?

prova a mettere tiki taka come tattica avanzata..o a cambiare interpreti.
con santos non trovo grosse difficoltà nel costruire.

lascia magari tutto di default prima , per poi fare qualche piccolo cambiamento a gara in corso.

su valverde non saprei ...fai crescere prima il ts (qualora servisse a qualcosa) e valuta il gioco....altrimenti cambialo subito!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ma tu fai pressing... ?

prova a mettere tiki taka come tattica avanzata..o a cambiare interpreti.
con santos non trovo grosse difficoltà nel costruire.

lascia magari tutto di default prima , per poi fare qualche piccolo cambiamento a gara in corso.

su valverde non saprei ...fai crescere prima il ts (qualora servisse a qualcosa) e valuta il gioco....altrimenti cambialo subito!
Faccio pressing fino a un certo punto, la cosa che non riesco a capire è perché quando vedo le squadre avversarie con Santos sono sempre in pressing e non mi lasciano respirare, invece i miei scappano sempre all'indietro e puntualmente becco il lancione o il filtrante perché rimangono lì a guardare
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Faccio pressing fino a un certo punto, la cosa che non riesco a capire è perché quando vedo le squadre avversarie con Santos sono sempre in pressing e non mi lasciano respirare, invece i miei scappano sempre all'indietro e puntualmente becco il lancione o il filtrante perché rimangono lì a guardare
che tattiche avanzate usi?

vs Santos prova ad usare usare Guardiola ;)

almeno vs di me va sempre alla grande :mad:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
che tattiche avanzate usi?

vs Santos prova ad usare usare Guardiola ;)

almeno vs di me va sempre alla grande :mad:
Contropiede su Messi trequartista, ma lo tolgo quasi subito, ancoraggio su Kane o Lewandowski (in base a chi gioca con Ronaldo) e marcatura stretta sulla P avversaria
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Contropiede su Messi trequartista, ma lo tolgo quasi subito, ancoraggio su Kane o Lewandowski (in base a chi gioca con Ronaldo) e marcatura stretta sulla P avversaria
idem io con messi o chi che sia trq...
poi metto difensivo su entrambi i terzini essendo ultra offensivi e difendere aerea di rigore.
con santos ovviamente!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
idem io con messi o chi che sia trq...
poi metto difensivo su entrambi i terzini essendo ultra offensivi e difendere aerea di rigore.
con santos ovviamente!
Difendere area di rigore lo proverò, alla fine prenderò Pogba visto che ho trovato una combo sufficientemente economica
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Raga, un parere. Avrei alcuni black da scambiare ma non ho grosse necessità... TRANNE...
Sono ancora messo maluccio (rispetto alla media degli altri ruoli) nei centrocampisti laterali. Facendo una ricerchina su PesDB ho visto che i giocatori che rendono meglio (limitandosi al puro VGG) come CLS e CLD sono Hazard e Sterling. Altri poi iniziano ad essere troppo bassi come valore. Ma, indipendentemente dal VGG, vorrei sapere se qualcuno ha provato questi giocatori (parliamo chiaramente di versioni classiche) in quei ruoli e come si è trovato. Chiaramente sono ben accetti anche altri suggerimenti di altri giocatori.
Grazie...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Pogba com'è in campo? Ho referenze non proprio lusinghiere però quando lo becco contro sono sempre problemi...
Comunque con l'osservatore united regalato sarei molto tentato
io stravedo per il polpo e in gioco è forte ..io l'ho maxxato ed è il mio titolare insieme a modric
forte di fisico abbastanza veloce piedi educati e un gran tiro da fuori ...come cc va benissimo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Raga, un parere. Avrei alcuni black da scambiare ma non ho grosse necessità... TRANNE...
Sono ancora messo maluccio (rispetto alla media degli altri ruoli) nei centrocampisti laterali. Facendo una ricerchina su PesDB ho visto che i giocatori che rendono meglio (limitandosi al puro VGG) come CLS e CLD sono Hazard e Sterling. Altri poi iniziano ad essere troppo bassi come valore. Ma, indipendentemente dal VGG, vorrei sapere se qualcuno ha provato questi giocatori (parliamo chiaramente di versioni classiche) in quei ruoli e come si è trovato. Chiaramente sono ben accetti anche altri suggerimenti di altri giocatori.
Grazie...
I Cl sono sempre stati un punto debole della formazione, devi vedere intanto se lo stile di gioco si illumina anche perché può un’ala
giocare CL magari avendo alone rosso ma con lo stile di gioco non acceso poi non rende, io unico buoni che ho (3-4 stelle) zielinski, Ricardo Horta, Mata. A 5 stelle Messi va bene, ma la squadra poi è un po’ sbilanciata
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
I Cl sono sempre stati un punto debole della formazione, devi vedere intanto se lo stile di gioco si illumina anche perché può un’ala
giocare CL magari avendo alone rosso ma con lo stile di gioco non acceso poi non rende, io unico buoni che ho (3-4 stelle) zielinski, Ricardo Horta, Mata. A 5 stelle Messi va bene, ma la squadra poi è un po’ sbilanciata

Da dove si verifica che lo stile di gioco si illumina? in quale sezione ? grazie
 

Lukix Lakuzzy

Primi Calci
28 Dicembre 2019
15
3
3
PSN ID
LukixLakuzzy1522
Ormai ho una grandissima squadra e per esempio bale non lo uso più . Che posso fare ? Si possono solo convertire in prep esp ?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Come mediano collante ESCLUSIVAMENTE PALLA ORO (ho pochi GP), meglio Matic o Barrios? Da usare nel 4.3.1.2 di Santos
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
I Cl sono sempre stati un punto debole della formazione, devi vedere intanto se lo stile di gioco si illumina anche perché può un’ala
giocare CL magari avendo alone rosso ma con lo stile di gioco non acceso poi non rende, io unico buoni che ho (3-4 stelle) zielinski, Ricardo Horta, Mata. A 5 stelle Messi va bene, ma la squadra poi è un po’ sbilanciata
Se ho capito quello che intendi, lo stile di gioco non è fondamentale perché i giocatori, dopo che giocano da un po’ nella squadra, lo acquisiscono...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Se ho capito quello che intendi, lo stile di gioco non è fondamentale perché i giocatori, dopo che giocano da un po’ nella squadra, lo acquisiscono...
Non saprei, ho più ali prolifiche che CC o P, non gioco col 4-3-3 e quando come cld metto gente come Gonçalo guelves o gelson martins vedo che pur essendo rossi non riescono a incidere nella partita, sembrano sempre fuori dal gioco, Mata e callejon invece sono partecipi, prossimo obiettivo Pizzi
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Come mediano collante ESCLUSIVAMENTE PALLA ORO (ho pochi GP), meglio Matic o Barrios? Da usare nel 4.3.1.2 di Santos

Matic è ottimo in copertura.. Ma nei passaggi è abbastanza indecente ed è lento.. Se devi piazzarlo davanti la difesa e tenerlo fermo li è buono.. Barrios non l'ho mai provato invece
 
  • Like
Reactions: Rebati

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre