Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Secondo me Bissaka con il passaggio da argento a oro è stato rovinato, ha perso un po' della sua caratteristica "ignoranza calcistica"(prima era mostruosamente forte difensivamente e altrettanto mostruosamente scarso in attacco, adesso è più bilanciato ma lo preferivo prima).
Anche la versione fp del club selection(basata su quella argento) era meglio di quella di giovedì(basata sull'oro)
Condivido pienamente, bissaka non lo conosco, ma ho la stessa impressione pure io, ho provato elmas argento ottimo giocatore è ho anche elmas if palla nera 97 che e’ Molto più potente in tutto ma meno efficace nella sostanza rispetto all’argento non ci sto capendo un cazzo raga
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Mado prezzi ormai fuori controllo.. L'ho pagato la metà giusto prima che regalassero gp..
Pensa che io con 2oo000 ho preso Ronaldo forza qualcosa in più ma l’altra volta guardavo i prezzi di un solo agente per prenderlo e campionato ita e Juventus avevano una media di 360 mila un agente si sono spinti a pagare 500000 pure per un solo agente pazzia comunque io ho pogba if e non mi sembra tutto sto super sayan ho l’impressione che quello normale sia più forte
 
  • Like
Reactions: Zio10

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Rendono bene anche come terzini, perdendo pochissimo VGG infatti. Anzi, ti dirò, secondo me rendono meglio da terzini che nei ruoli di default.
Si alla fine secondo me avete ragione io li ho presi entrambi all’inuzio Del gioco li avevo adocchiati per i valori pazzeschi che avevano e perché crescevano tantissimo ma provandoli ho notato la velocità e la difesa di gomez e la qualità e la sostanza di dembele... ma facendoli giocare ho notato che entrambi interpretavano il ruolo male di più gomez!! Purtroppo non ho mai pensato di provarli in quel ruolo ma effettivamente gomez terzino sarebbe stato devastante, ormai non ha più senso con kimmich e carvayal if.. peccato
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum

Anche bianchi sono forti eh
no no io i bianchi e i bronzi li uso per le simulate e per convertirli faccio squadre argento oro e black ...e ora mi manca ts in black .....i bianchi tengo solo i giocatori a fine contratto delle squadre piu blasonate cosi quando escono gli osservatori ho gia tutti i bianchi scarsi in rosa e in automatico pesca giocatori argento e oro mancanti

pensa che con la selezione del barca tramite osservatori li ho tutti cosi quando li giravo sceglievo io chi usciva ..tipo mi serviva arthur...converto il titolare e giro osservatore ed esce lui perche l'unico mancante ...e cosi via

ora guardavo i miei osservatori 5 stelle e ho Austria ..se prendo Bayer Monaco riesco a prendermi Alaba come Ts che non è male ..però Bayer Monaco non scende sotto i 250K di gp ...secondo voi che faccio ....? lo prendo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
no no io i bianchi e i bronzi li uso per le simulate e per convertirli faccio squadre argento oro e black ...e ora mi manca ts in black .....i bianchi tengo solo i giocatori a fine contratto delle squadre piu blasonate cosi quando escono gli osservatori ho gia tutti i bianchi scarsi in rosa e in automatico pesca giocatori argento e oro mancanti

pensa che con la selezione del barca tramite osservatori li ho tutti cosi quando li giravo sceglievo io chi usciva ..tipo mi serviva arthur...converto il titolare e giro osservatore ed esce lui perche l'unico mancante ...e cosi via

ora guardavo i miei osservatori 5 stelle e ho Austria ..se prendo Bayer Monaco riesco a prendermi Alaba come Ts che non è male ..però Bayer Monaco non scende sotto i 250K di gp ...secondo voi che faccio ....? lo prendo
Ma perché nelle partite ti escono osservatori 5 stelle?!
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Condivido pienamente, bissaka non lo conosco, ma ho la stessa impressione pure io, ho provato elmas argento ottimo giocatore è ho anche elmas if palla nera 97 che e’ Molto più potente in tutto ma meno efficace nella sostanza rispetto all’argento non ci sto capendo un cazzo raga
io mi sono tenuto l'fp "nuovo", quindi quello basato sull'oro.
se uno vuole il bissaka con ignoranza calcistica, livella quello che ho livellato io eh, mica l'altro.
l'ho scritto ieri, quello vecchio (parlo sempre degli fp) aveva +1 in molti valori, tipo c.palla, i passaggi, c.diensivo, e via dicendo, l'altro invece aveva più velocità, +rec.palla e appunto vari valori tecnici con un -1.
quindi se si vuole ignoranza calcistica, si tiene l'ulltimo, non quello prima.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Condivido pienamente, bissaka non lo conosco, ma ho la stessa impressione pure io, ho provato elmas argento ottimo giocatore è ho anche elmas if palla nera 97 che e’ Molto più potente in tutto ma meno efficace nella sostanza rispetto all’argento non ci sto capendo un cazzo raga
doppio
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E come i trovi sulla carta sembra il più poetente centrocampista del gioco ma sto intanto che la palla ergento molto meno potente della versione if 97 ma molto più ordinato e preciso in campo, sembro l’unico che si lamenta di un mostro sacro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,512
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078