Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi massimo rispetto ma perché maxare un giocatore che ha stato forma 5? Il rischio che avendo stato forma c possa essere sempre con freccia rossa o arancione non è troppo alto? Boh non capisco...
Il giocatore mi piace poi per non giocare sempre con gli stessi...

Poi attualmente sta in forma
 

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
raga consigliate di buttarci qualche soldo per iniziare o meglio andare avanti coi giocatori che ti da il gioco all'inizio?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se a uno piace pad alla mano perché no?
Mah per il fatto che se è con forma 5 e dovesse avere forma c (spesso molti hanno forma c) è una sentenza che avrà freccia bassa e i suoi valori e comportamento sul campo di gioco ne risentiranno pensantemente.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Mah per il fatto che se è con forma 5 e dovesse avere forma c (spesso molti hanno forma c) è una sentenza che avrà freccia bassa e i suoi valori e comportamento sul campo di gioco ne risentiranno pensantemente.
Non è sempre sicuro, poi quest'anno con il Matchday hai sempre forma C.
Quante classificate normali uno può fare...
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Non mi piace portare i giocatori a diventare marvel ma nel caso di zaniolo partendo da 78 ci può stare portarlo al max
Penso che dopo le ultime partite i miei Marvel rimarranno fermo un bel po’, tanto la modalità rimane sempre e solo una, tanto vale giocare con una squadra che mi piace senza dover per forza giocare sempre contro i marvel
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
zaniolo io presi 3 con gli osservatori roma, portato a lv 36 mi sembra, è un solido 88 ma non l'ho ancora usato online...
per gli ori,
barella livellato (ce l'ho vg 90) ha un tiro che fa paura
Richarlison è il mio idolo dal 19, gioca in qualsiasi ruolo dal centrocampo in su e come attaccate a me piace veramente tanto.
Fisico, veloce, con un bel tiro e fa goal.
Se vi capita tenetelo
 
  • Like
Reactions: Prelu

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ragazzi, che mi dite di Aubameyang? Lo scorso anno era uno dei giocatori più gettonati ma quest'anno mi sembra meno presente nell'undici titolare dei miei avversari. E' ancora un fenomeno o è meno decisivo rispetto alle passate edizioni?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ragazzi, che mi dite di Aubameyang? Lo scorso anno era uno dei giocatori più gettonati ma quest'anno mi sembra meno presente nell'undici titolare dei miei avversari. E' ancora un fenomeno o è meno decisivo rispetto alle passate edizioni?
A me sembra troppo forte come Cavani rispetto alla realtà. Purtroppo non li possiedo...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi, che mi dite di Aubameyang? Lo scorso anno era uno dei giocatori più gettonati ma quest'anno mi sembra meno presente nell'undici titolare dei miei avversari. E' ancora un fenomeno o è meno decisivo rispetto alle passate edizioni?
Io quando lo vedo nella panchina avversaria spero che ci resti per tutta la partita, l'unico giocatore che mi crea più problemi di lui è Kane fp delle nazionali
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io quando lo vedo nella panchina avversaria spero che ci resti per tutta la partita, l'unico giocatore che mi crea più problemi di lui è Kane fp delle nazionali
Io ce l'ho Aubame.. é forte ma non sempre, a volte mi sbaglia l'impossibile ed altre vince da solo la partita! Diciamo che é troppo discontinuo..questo é il suo difetto
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ce l'ho Aubame.. é forte ma non sempre, a volte mi sbaglia l'impossibile ed altre vince da solo la partita! Diciamo che é troppo discontinuo..questo é il suo difetto
Stessa cosa per il suo compagno di merende Lacazette(in versione fp con 94 di finalizzazione), l'ho panchinato per Bobby Firmino dopo che ha sbagliato 5 gol fatti in una sola partita.
Qualcuno che ha Aguero mi saprebbe dire se sottoporta riesce a mantenere una certa freddezza oppure anche lui non segna neanche con le mani?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Stessa cosa per il suo compagno di merende Lacazette(in versione fp con 94 di finalizzazione), l'ho panchinato per Bobby Firmino dopo che ha sbagliato 5 gol fatti in una sola partita.
Qualcuno che ha Aguero mi saprebbe dire se sottoporta riesce a mantenere una certa freddezza oppure anche lui non segna neanche con le mani?
Non ho aguero ma di quelli che ho in 2 account quello che sbaglia di meno é Kane,poi viene Benzema...pure Mbappé sbaglia parecchio
 
D

Deletedmember46226

Guest
Stessa cosa per il suo compagno di merende Lacazette(in versione fp con 94 di finalizzazione), l'ho panchinato per Bobby Firmino dopo che ha sbagliato 5 gol fatti in una sola partita.
Qualcuno che ha Aguero mi saprebbe dire se sottoporta riesce a mantenere una certa freddezza oppure anche lui non segna neanche con le mani?


Per me Aguero è ottimo. Fa fatica a trovare spazio perché come prime punte ho Mbappe e la versione di Rashford della settimana scorsa.

Ma Firminio come è visto che ho pescato la versione potenziata nelle pescate Liverpool di oggi.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per me Aguero è ottimo. Fa fatica a trovare spazio perché come prime punte ho Mbappe e la versione di Rashford della settimana scorsa.

Ma Firminio come è visto che ho pescato la versione potenziata nelle pescate Liverpool di oggi.
Se noti ha come stile di gioco Giocatore Chiave quindi si comporta in modo diverso dalla maggior parte delle punte, inizialmente ho avuto qualche difficoltà a capirlo perché preferisce fare assist ai compagni più che segnare lui(in una 50ina di partite giocate ha fatto 22 gol e 26 assist), il mio consiglio è farlo giocare assieme ad ali o SP che abbiamo grandi doti di finalizzazione perché con lui segneranno molto, viceversa giocando con accanto altri giocatori che puntano più a fare assist che a segnare si rischia di non segnare mai
 
  • Like
Reactions: Durbans
D

Deletedmember46226

Guest
Se noti ha come stile di gioco Giocatore Chiave quindi si comporta in modo diverso dalla maggior parte delle punte, inizialmente ho avuto qualche difficoltà a capirlo perché preferisce fare assist ai compagni più che segnare lui(in una 50ina di partite giocate ha fatto 22 gol e 26 assist), il mio consiglio è farlo giocare assieme ad ali o SP che abbiamo grandi doti di finalizzazione perché con lui segneranno molto, viceversa giocando con accanto altri giocatori che puntano più a fare assist che a segnare si rischia di non segnare mai


Si ho notato giocatore chiave e le statistiche di controllo palla e passaggio. Una specie di boa diventa che gestisce i palloni in attacco. Come ESA e EDA ho Salah, Ronaldo e all'occorrenza posso utilizzare il modulo di Klopp con le 3 punte e mettergli intorno sia Mbappe che Rashford. Gli darò una possibilità.
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Se noti ha come stile di gioco Giocatore Chiave quindi si comporta in modo diverso dalla maggior parte delle punte, inizialmente ho avuto qualche difficoltà a capirlo perché preferisce fare assist ai compagni più che segnare lui(in una 50ina di partite giocate ha fatto 22 gol e 26 assist), il mio consiglio è farlo giocare assieme ad ali o SP che abbiamo grandi doti di finalizzazione perché con lui segneranno molto, viceversa giocando con accanto altri giocatori che puntano più a fare assist che a segnare si rischia di non segnare mai
Sul fatto del giocatore chiave ti sbagli ,perché non influisce se viene schierato come punta ,ma solo se lo metti Trq o altri ruoli ,lo trovi spiegato nella guida all'interno del gioco;)
 
  • Like
Reactions: Proxy

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771