Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Secondo voi, qual è il miglior centrocampista da mettere al fianco di Ndidi FP? Ovviamente con caratteristiche sostanzialmente difensive.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Secondo voi, qual è il miglior centrocampista da mettere al fianco di Ndidi FP? Ovviamente con caratteristiche sostanzialmente difensive.


Kanté come CC, massimo Verratti che appena viene maxxato diventa un motorino a centrocampo con ottimo possesso palla e passaggi. In più in fase difensiva è super aggressivo. Kanté però rimane migliore come CC difensivo
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
20191031_192534.jpg
Qualcuno ha provato Barrios oro(quindi la versione normale)?
Perché non essendo riuscito a beccare la versione fp con gli osservatori del matchday vorrei provare a prenderlo, anche se le combo mi sembrano alquanto costose
Cercato e voluto, fin dai primi giorni del Myclub. Preso come primo giocatore alle aste e maxato con tutti i punti esperienza a mia disposizione. Titolare fisso20191031_192534.jpg
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Un'altro giocatore ke nessuno si calcola e da me gioca quasi sempre titolare contro le 5 stelle e purtroppo non è ancora maxato, ed è lui http://pesdb.net/pes2020/?id=112052
Provatelo e non ve ne pentirete
Bel giocatore, anche se quel 70 in comportamento difensivo una volta maxato mi fa un po' paura.
135971
135972
Nel mio centrocampo a 2 giocano loro che se la cavano bene a difendere
 
Ultima modifica:

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Bel giocatore, anche se quel 70 in abilità difensiva una volta maxato mi fa un po' paura
Ma è pur sempre un cc. Cmq io mi ci trovo bene, avvolte uno si fissa sui numerini tralasciando le carte abilità Cmq come dicevo prima lo uso molto sopratutto quando incontro gente di valutazione alta e il suo lavoro lo svolge molto bene. Se tu ci pensi c'è gente avvolte come me, ke cc metto eriksen ke valutazioni difensive sono pari a zero idem pogba e compagnia bella
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma è pur sempre un cc. Cmq io mi ci trovo bene, avvolte uno si fissa sui numerini tralasciando le carte abilità Cmq come dicevo prima lo uso molto sopratutto quando incontro gente di valutazione alta e il suo lavoro lo svolge molto bene. Se tu ci pensi c'è gente avvolte come me, ke cc metto eriksen ke valutazioni difensive sono pari a zero idem pogba e compagnia bella
Su questo punto non posso darti torto, ieri ho incontrato un avversario che giocava con Busquets(bravo a difendere), mbappe, Neymar e Bernardo Silva a centrocampo più 3 punte, praticamenteil modulo era 3-1-6
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Blind dove e come lo usi? Non sembra male. Xò mi pare lento. come si comporta joypad alla mano?
Xò guardando bene tu hai trovato la versione dopata no quella normale
Med(perde 3 punti di vgg rispetto al suo ruolo di DC), per quanto riguarda la velocità non posso negare che sia lento, quando sale per aiutare gli attaccanti impiega parecchio tempo a tornare in difesa, però quando è già schierato compensa la lentezza con un grande senso della posizione facendosi trovare al posto giusto per fermare l'avversario (chiaramente se poi ti trovi davanti mbappe o qualcuno di quel tipo non c'è senso della posizione che tenga e ti salta, quindi gli ho affiancato un giocatore più veloce e fisico come Barrios)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Su questo punto non posso darti torto, ieri ho incontrato un avversario che giocava con Busquets(bravo a difendere), mbappe, Neymar e Bernardo Silva a centrocampo più 3 punte, praticamenteil modulo era 3-1-6
Queste sono la ca...e di Pes che la Konami ancora non risolve, poi si parla di simulazione di calcio... è arcade punto e basta.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Datemi un consiglio per favore,ho Lukaku che da 3/4 partite è passato da macchina schiaccia sassi a sasso,lo metto fuori o insisto con lui?l'anno scorso avevo CR7 che ha subito la stessa sorte(dico in mano mia),inizialmente inarrestabile,poi niente,ne centrale ne sulla fascia mi rendeva come a inizio pescata..Lukaku mi gioca o centrale di tridente(Guardiola) o in coppia con Mbappe(Simeone)
Assolutamente meglio in coppia...
 
  • Like
Reactions: Corelento

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Molto interessante zaniolo come tqr maxato potrebbe diventare una bestia
 

lupo1974

Primi Calci
10 Settembre 2018
19
2
3
PSN ID
lupino74
Ciao ragazzi e buona domenica .... qualche consiglio su attaccanti ORO da prendere oggi? Ho Jovic e sto cercando qualcuno da affiancargli.
Grazie per l'aiuto!!!!!
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ciao, i prezzi di alcune aste su ps 4 si sono abbassati.
Io con circa 45k cada giocatore ho preso:
Skriniar : slovacchia + sviluppo 5*
Bale: galles + rimessa lunga 5*(ci sono altri 2 gallesi bronzo e bianco con questa combo, ma gli agenti delle loro squadre si prendono a 2 o 3k) .

Buona melina
 
  • Like
Reactions: Durbans

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non mi piace portare i giocatori a diventare marvel ma nel caso di zaniolo partendo da 78 ci può stare portarlo al max
Ragazzi massimo rispetto ma perché maxare un giocatore che ha stato forma 5? Il rischio che avendo stato forma c possa essere sempre con freccia rossa o arancione non è troppo alto? Boh non capisco...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi massimo rispetto ma perché maxare un giocatore che ha stato forma 5? Il rischio che avendo stato forma c possa essere sempre con freccia rossa o arancione non è troppo alto? Boh non capisco...
io più che altro non capisco quanto realmente influisca la freccia su fino a scendere in basso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre