Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1.118
646
113
Mah per il fatto che se è con forma 5 e dovesse avere forma c (spesso molti hanno forma c) è una sentenza che avrà freccia bassa e i suoi valori e comportamento sul campo di gioco ne risentiranno pensantemente.
con forma c e forma fisica 5 non c'è nessuna sentenza che sia freccia basso.
non scherziamo perfavore.
se fai dei test attendibili,, con decine e decine di partite, prendi un giocatore forma c, e poi uno con forma 4-5-6-7 e vedi circa quante volte sono almeno con freccia dritta.
ma ti assicuro, che quello con lettera 5 e forma c, non è come dici te.
figurarsi poi, una sentenza che sia forma giù, ma perpiacere, non diciamo eresie.
detto che poi, io i giocatori con frma 5, se mi interessano me li tengo, con forma 4, ecco li, inizio a dubitare di livellarli, ma dal 5 in su assolutamente si.
figurarsi se devo rinunciare a decine di gicoatori che mi interessano perchè hanno forma 5 anichè 6...che poi come detto con forma 5, sono più le volte con freccia almeno dritta, rispetto a freccie in giù altrochè sentenza, ma dai.

max.corby

Allievi A
13 Settembre 2019
1.172
458
83
PSN ID
Maxjmum
posto qui forse è meglio visto che è un consiglio sui giocatori

1 M.c
Otamedi :-( com'è come difensore ?? io ho gia ramos varane thiago silva Romagnoli e Blind
2 Liverpool
Alisson (penso sia buono come portiere) io giocavo con Donnarumma e Areola
Fabinho (com'è ? ...io in Mediana nel 4.3.3 ho Pianjs Max95 Bisquets 94 Biglia 90 Matic (oro) 88

consigli? su cosa fare coi giocatori

Mulder312

Pulcini
8 Agosto 2019
71
52
18
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Dal pool stasera ho pescato Pepè dell'Arsenal. Giocatore davvero interessante.

D

Deletedmember46226

Guest
posto qui forse è meglio visto che è un consiglio sui giocatori

1 M.c
Otamedi :-( com'è come difensore ?? io ho gia ramos varane thiago silva Romagnoli e Blind
2 Liverpool
Alisson (penso sia buono come portiere) io giocavo con Donnarumma e Areola
Fabinho (com'è ? ...io in Mediana nel 4.3.3 ho Pianjs Max95 Bisquets 94 Biglia 90 Matic (oro) 88

consigli? su cosa fare coi giocatori
Otamendi non mi ha impressionato come statistiche e non mi ha impressionato nei match in cui l'ho affrontato oggi. Rimane comunque un FP, tienilo. Può ruotare con i difensori che hai.

Alisson è a mio parere il miglior portiere di quelli disponibili al pari di Ederson. Io ho tutte due le versioni base dei giocatori. Quindi panchina Donnarumma.

Fabinho, come statistiche è molto simile a Rodri, giocatore che ho pescato. Tienilo, mettilo in mediana e non farlo più uscire dal campo.

IronSNOOPY

Primavera
18 Marzo 2016
3.680
2.041
113
41
PSN ID
IronSNOOPY
con forma c e forma fisica 5 non c'è nessuna sentenza che sia freccia basso.
non scherziamo perfavore.
se fai dei test attendibili,, con decine e decine di partite, prendi un giocatore forma c, e poi uno con forma 4-5-6-7 e vedi circa quante volte sono almeno con freccia dritta.
ma ti assicuro, che quello con lettera 5 e forma c, non è come dici te.
figurarsi poi, una sentenza che sia forma giù, ma perpiacere, non diciamo eresie.
detto che poi, io i giocatori con frma 5, se mi interessano me li tengo, con forma 4, ecco li, inizio a dubitare di livellarli, ma dal 5 in su assolutamente si.
figurarsi se devo rinunciare a decine di gicoatori che mi interessano perchè hanno forma 5 anichè 6...che poi come detto con forma 5, sono più le volte con freccia almeno dritta, rispetto a freccie in giù altrochè sentenza, ma dai.
Ciao
Non volevo farti innervosire: la mia è una constatazione basata sulla mia personale esperienza dove, potendo scegliere, preferisco livellare giocatori con stato forma dal 6 in su. Con stato forma 5 mi sono concesso pchissime eccezioni: Romario che ho quasi livellato, icardi fp (questa settimana complice stato A è una sentenza sotto porta), dybala fp (avevo altri 3 dybala normali e l’ho livellato con loro). Per il resto continuo a livellare solo ed esclusivamente giocatori con statonforma dal 6 in su che, a mio avviso, mi fanno più sicurezza di avere freccia su o “dritta” una volta schierati in campo
Ciascuno però è libero di fare quello che vuole
Spero di essere stato chiaro
Ciao

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
500
120
43
Otamendi non mi ha impressionato come statistiche e non mi ha impressionato nei match in cui l'ho affrontato oggi. Rimane comunque un FP, tienilo. Può ruotare con i difensori che hai.

Alisson è a mio parere il miglior portiere di quelli disponibili al pari di Ederson. Io ho tutte due le versioni base dei giocatori. Quindi panchina Donnarumma.

Fabinho, come statistiche è molto simile a Rodri, giocatore che ho pescato. Tienilo, mettilo in mediana e non farlo più uscire dal campo.
Fabinho fp maxato è già un titolare fisso.
Busquets va in panca...

D

Damabiah85

Guest
Stessa cosa per il suo compagno di merende Lacazette(in versione fp con 94 di finalizzazione), l'ho panchinato per Bobby Firmino dopo che ha sbagliato 5 gol fatti in una sola partita.
Qualcuno che ha Aguero mi saprebbe dire se sottoporta riesce a mantenere una certa freddezza oppure anche lui non segna neanche con le mani?
Aguero in area è una sentenza ho quello base per ora portato a 95 vgg tira delle sassate assurde e dentro l'area non me ne sbaglia una al suo fianco ho hazard e dietro come trq Neymar sono un bel trio a me aguero segna anche di testa e poi mantiene la palla per fare le sponde divinamente sono strafelice del kun

• Like
Reactions: Benzina

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
500
120
43
Aguero in area è una sentenza ho quello base per ora portato a 95 vgg tira delle sassate assurde e dentro l'area non me ne sbaglia una al suo fianco ho hazard e dietro come trq Neymar sono un bel trio a me aguero segna anche di testa e poi mantiene la palla per fare le sponde divinamente sono strafelice del kun
A me non ha convinto. Non è stato subito amore. Sono più abituato ad Hazard messo come sp. Ma devo maxarlo un po' e poi potrò giudicarlo.

Sulla carta dovrebbe essere perfetto x me, ma ad ora non mi stupisce. Vedremo...

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1.118
646
113
Ciao
Non volevo farti innervosire: la mia è una constatazione basata sulla mia personale esperienza dove, potendo scegliere, preferisco livellare giocatori con stato forma dal 6 in su. Con stato forma 5 mi sono concesso pchissime eccezioni: Romario che ho quasi livellato, icardi fp (questa settimana complice stato A è una sentenza sotto porta), dybala fp (avevo altri 3 dybala normali e l’ho livellato con loro). Per il resto continuo a livellare solo ed esclusivamente giocatori con statonforma dal 6 in su che, a mio avviso, mi fanno più sicurezza di avere freccia su o “dritta” una volta schierati in campo
Ciascuno però è libero di fare quello che vuole
Spero di essere stato chiaro
Ciao
però dici una cosa, io rispondo a quella e te cambi discorso. adesso tra l'altro parli che chi ha forma 6 ti da più sicurezza, quaando il tuo post diceva tutto altro.
livella chi vuoi ovviamente, ci mancherebbe altro, che abbiano forma 4 o 6, o chi preferisci tu, ma discutevo di un altra tua affermazione, questa:
Mah per il fatto che se è con forma 5 e dovesse avere forma c (spesso molti hanno forma c) è una sentenza che avrà freccia bassa e i suoi valori e comportamento sul campo di gioco ne risentiranno pensantemente.

Cosa che non è assolutamente vera, ma puoi provarlo da solo. Quindi hai scritto una roba che non sta nè in cielo nè in terra, perchè chi ha forma fisica 5 e c, non è assolutamente vero che è una sentenza sia freccia in giù, anzi, ti svelo che è dritta o su più del 50%.
tutto qui, bastava dire che hai scritto una roba falsa, o hai esagerato in maniera insensata, anzichè cambiare discorso, che non centrava nulla.

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
121
24
18
PSN ID
Exodany78
Cosa ne pensate di Ederson if paragonato a Alisson, De Gea e Lafont x chi li possiede?

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
121
24
18
PSN ID
Exodany78
Fabinho if x voi è superiore a Matic davanti alla difesa in un 4312? Io sono parecchio indeciso.

max.corby

Allievi A
13 Settembre 2019
1.172
458
83
PSN ID
Maxjmum
Matic mi piace molto, ma ho usato solo Fabinho normale quindi il mio giudizio non può essere attendibile al 100%...
Provali entrambi vedi con chi giochi meglio
4 partite provato fabimho if non mi piace ..troppo leggero per essere Med buoni piedi e si muove facile tra le linee ma contrasta poco

Matic portato a 88 mi piace di piu come Med ..contrasta meglio e copre le linee di gioco ...poi dipende da come uno gioco ...io uso anche pianjc max 95 Busquest per esempio lo uso molto poco o da subentrante .....

D

Deletedmember46226

Guest
Ieri ho buttato qualche GP nel pool, mi sono usciti Sterling e Sané del City. Su quale sarebbe meglio iniziare a livellare. Quest'anno non ho ancora visto un avversario utilizzare Sané. Può essere che sia davvero così scarso? Le statistiche a cui può arrivare mi sembrano interessanti ed è anche alto che non guasta nei contrasti. Opinioni di chi lo ha?