Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Preso con gli agenti... mai trovato contro, come vi sembra per chi ce l ha?

IMG_20200303_101956.jpg
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ieri per raccimolare un pò di soldini ho fatto qualche partita contro COM....
ho incontrato l'attaccante giusto giusto per me... KOLLER... Leggenda... lento come un bradipo, panettoni di cemento al posto dei piedi ma di testa gigante com'è nn ne ha mancata una!!! fantastico....
peccato che sia Leggenda ed è impossibile prenderlo con gli osservatori....
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ieri per raccimolare un pò di soldini ho fatto qualche partita contro COM....
ho incontrato l'attaccante giusto giusto per me... KOLLER... Leggenda... lento come un bradipo, panettoni di cemento al posto dei piedi ma di testa gigante com'è nn ne ha mancata una!!! fantastico....
peccato che sia Leggenda ed è impossibile prenderlo con gli osservatori....
Puoi sempre tentare prendendo gli osservatori giusti e aspettare che esca la challenge vs leggenda che ti da in premio l’osservatore per combarlo. Non è sicuro che esca, ma molto probabile, magari sotto pasqua.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Puoi sempre tentare prendendo gli osservatori giusti e aspettare che esca la challenge vs leggenda che ti da in premio l’osservatore per combarlo. Non è sicuro che esca, ma molto probabile, magari sotto pasqua.
grazie 1000,,, purtroppo su PESDB non c'è e non trovo gli osservatori... cmq credo che sia COLPO DI TESTA e LENTEZZA INFINITA 5*
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
L'ho pescato da diverso tempo ma non l'ho mai usato(l'ho solo nutrito), lui è in grado di fare la differenza ed è quindi un giocatore da schierare sempre titolare come in passato oppure quest'anno con un gioco più fisico non riesce ad essere così incisivo?
152806
 
  • Like
Reactions: alefab93

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ho la possibilità, avendo tanti agenti Juventus, di maxare un giocatore oro per una squadra alternativa, chi mi consigliate?
Rabiot e demiral sono già al massimo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ho la possibilità, avendo tanti agenti Juventus, di maxare un giocatore oro per una squadra alternativa, chi mi consigliate?
Rabiot e demiral sono già al massimo
Dipende da quale modulo usi/intendi usare di più, se usi esa/eda puoi maxare Bernardeschi che se non ricordo male è oro, anche Bentancur a cc non è niente male anche se un pò lento, oppure vai sul sicuro con Alex Sandro che un buon ts serve sempre, posto che tu giochi con la difesa a quattro.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
È ovvio che ormai nessuno è indispensabile....
Alex sandro è black
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Devo prendere un DC con gli osservatori.
Dopo attente disamine, anche sui DC che ho già in squadra ( Piquè FP, Alderweireld FP, Luiz FP e Chiellini "liscio") la scelta si restringe a tre nomi:
1) Van Dijk
2)Koulibaly
3) Varane

In base alle vostre esperienze quale mi consigliereste senza alcuna riserva? Ho i GP per comprare solo gli osservatori necessari per uno di questi.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Devo prendere un DC con gli osservatori.
Dopo attente disamine, anche sui DC che ho già in squadra ( Piquè FP, Alderweireld FP, Luiz FP e Chiellini "liscio") la scelta si restringe a tre nomi:
1) Van Dijk
2)Koulibaly
3) Varane

In base alle vostre esperienze quale mi consigliereste senza alcuna riserva? Ho i GP per comprare solo gli osservatori necessari per uno di questi.
Io prenderei K2, cosa che infatti ho fatto, Van Dijk ho quello fp ma non mi convince troppo (alterna spesso giocate difensive clamorose a paperoni altrettanto clamorosi) invece K è più affidabile, anche se poi la cosa è soggettiva perché in base all'utente avrai pareri diversi.
Varane non l'ho mai provato liscio o fp quindi non saprei, anche se mi pare di aver capito che specialmente la versione fp che arriva a 96 sia molto forte.
Sintetizzando direi K2 più difensore puro(infatti è incontrista) con poca tecnica ma veloce e fisico, Varane veloce pure lui ma più tecnico e meno forte difensivamente, Virgil tecnico e forte difensivamente ma più lento e legnoso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Devo prendere un DC con gli osservatori.
Dopo attente disamine, anche sui DC che ho già in squadra ( Piquè FP, Alderweireld FP, Luiz FP e Chiellini "liscio") la scelta si restringe a tre nomi:
1) Van Dijk
2)Koulibaly
3) Varane

In base alle vostre esperienze quale mi consigliereste senza alcuna riserva? Ho i GP per comprare solo gli osservatori necessari per uno di questi.
Ce li ho tutti e tre, prendi Varane.
Koulibaly è veloce ma sbaglia passassi in disimpegno e quando si deve girare ci mette il suo tempo, sui colpi di testa però non si batte.
VVD è completo, non capisco il trend di dire che fa spesso cappelloni, in realtà i cappelloni credo li facciano gli utenti ma è più facile dire che li fa il giocatore, ogni tanto ha segnato anche gol quando la tacca rossa va tutta su per tentare recuperi alla disperata nei minuti finali.
L'unica è che è un pò più lento della media, ma è pur sempre un difensore centrale.
A Varane difetti non li trovo.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.