Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno mi spiegherebbe perche l osservatore Norvegia 4* è a sti prezzi folli?
non ci credo che siamo in cosi tanti a preferire un Haaland a una qualunque popolarissima blackball :rolleyes:

con i 25k che stanno regalando tutti i gg per una settimana ci sono un bel po di gp in piu in circolazione ed ecco che si impennano immediatamente i prezzi di tutte le aste, non solo degli osservatori 4*... immagina un po quanto adesso costi invece quelli da 5...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
con i 25k che stanno regalando tutti i gg per una settimana ci sono un bel po di gp in piu in circolazione ed ecco che si impennano immediatamente i prezzi di tutte le aste, non solo degli osservatori 4*... immagina un po quanto adesso costi invece quelli da 5...
Infatti per i giocatori che vorrei prendere (LUCAS Leiva, Guerreiro, Cuesta) aspetto la prossima settimana
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
V
qualcuno mi spiegherebbe perche l osservatore Norvegia 4* è a sti prezzi folli?
non ci credo che siamo in cosi tanti a preferire un Haaland a una qualunque popolarissima blackball :rolleyes:
bhè dai io sinceramente me lo immaginavo...magari ovviamente non verrà usato da chi gioca con i Marvel, ma ora va molto di moda il tipo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
qualcuno mi spiegherebbe perche l osservatore Norvegia 4* è a sti prezzi folli?
non ci credo che siamo in cosi tanti a preferire un Haaland a una qualunque popolarissima blackball :rolleyes:
non sottovalutare il potere del conformismo, ora Haaland è l'attaccante del momento, tutti lo vogliono, tutti comprano gli osservatori per averlo.......
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Ragazzi ma secondo voi quale sarebbe la combinazione perfetta e meno dispendiosa per prendere ibra? Posseggo attualmente solo “oltre i 30 anni”5*, grazie mille per eventuali risposte :)
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Ragazzi ma secondo voi quale sarebbe la combinazione perfetta e meno dispendiosa per prendere ibra? Posseggo attualmente solo “oltre i 30 anni”5*, grazie mille per eventuali risposte :)
hai altri giocatori del Milan? se non li hai purtroppo "oltre i 30" serve quasi a nulla temo per risparmiare...
1) uno tra Milan e Svezia ti serve per forza ed è li che si spende parecchio.
2) una volta preso uno dei due dovresti prendere (finalizzazione o fulcro gioco o rabona o comp offensivo che hanno circa tutti stesso prezzo).
come suggeriscono i commilitoni nei msg sopra meglio aspettare la fine del periodo dei free gp (nn so quando finisce) prima di partecipare alle aste
 
  • Like
Reactions: Mattillon

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io haaland lo presi poco dopo che uscì. l'ho già abbondantemente livellato, su 55 livelli o quel che è, sono oltre il 45. è una bella bestiolina direi, ovr 90 se non sbaglio.
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

stema89

Primi Calci
14 Ottobre 2019
7
0
1
Ciao ragazzi,
in questo momento come titolari ho
RONALDO
MESSI (VIOLA)

KDB(VIOLA)

NAINGGOLAN(VIOLA)
CASEMIRO(VIOLA)
POGBA

MARCELO (VIOLA)
PIQUE (VIOLA)
VAN DIJK (VIOLA)
ALEXANDER CHAMBERLAIN (VIOLA)


NAVAS (VIOLA)

in panchina ho: LUKAKU (VIOLA), RASHFORD (VIOLA); ARTHUR (VIOLA); RAKITIC; SALAH (VIOLA); SERGI ROBERTO (VIOLA); RAMOS; FIRMINIO (VIOLA)

fuori: ELMAS (VIOLA); DAVID SILVA (VIOLA);BECKHAM

il modulo è 4312 con 1 mediano. Secondo voi chi dovrei puntare per migliorarla, quale modulo potrebbe adattarsi ancora meglio o chi mi converrebbe cambiare con i panchinari/trasformare in ESP e far aumentare gli attuali titolari?


Grazie a tutti!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma che sassate da fuori area tira Partey? Spesso senza neanche aver premuto quadrato
 
Ultima modifica:

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Consigli su td e ts? Ho azpiculeta e cancelo a destra, mentre a sinistra alaba, telels(quello speciale) e alex sandro...a me sinceramente nessuno di questi fa impazzire, hanno tutti dei difetti. Azpiculeta lo trovo lento e piccolo, cancelo troppo offensivo e con poca resistenza...infatti in questa fascia adatto molte volte varane( speciale). E lo stesso vale anche per i ts..secondo voi chi sono i migliori da prendere?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Consigli su td e ts? Ho azpiculeta e cancelo a destra, mentre a sinistra alaba, telels(quello speciale) e alex sandro...a me sinceramente nessuno di questi fa impazzire, hanno tutti dei difetti. Azpiculeta lo trovo lento e piccolo, cancelo troppo offensivo e con poca resistenza...infatti in questa fascia adatto molte volte varane( speciale). E lo stesso vale anche per i ts..secondo voi chi sono i migliori da prendere?
Avere i giocatori forti fa già molto, se fai caso quelli che hanno lo squadrone hanno sempre i soliti, wan bissaka, kimmich, alaba, o qualche centrale con Ramos messo come terzino, tutti gli altri anche se stesso punteggio sono quasi delle pippe.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Consigli su td e ts? Ho azpiculeta e cancelo a destra, mentre a sinistra alaba, telels(quello speciale) e alex sandro...a me sinceramente nessuno di questi fa impazzire, hanno tutti dei difetti. Azpiculeta lo trovo lento e piccolo, cancelo troppo offensivo e con poca resistenza...infatti in questa fascia adatto molte volte varane( speciale). E lo stesso vale anche per i ts..secondo voi chi sono i migliori da prendere?
Dipende da cosa ti interessa che faccia il terzino, se vuoi uno che difende e basta Bissaka è il meglio (ma anche Azpilicueta è buono a fare quel lavoro), se invece vuoi qualcuno che sia molto bravo ad attaccare è un altro discorso.
Io non ho interesse ad avere qualcuno che attacca quindi ho risolto con K2, Gomez o Ruben Dias cambiando il terzino in DC(anche se con Gomez non sarebbe necessario e gli si attiva pure lo stile di gioco da terzino)
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Raga ieri sera spulciando tra gli osservatori che ho mi son accorto di avere un osservatore Manchester United 5 stelle.... come sia arrivato lo ignoro ma vabbe... vediamo il da farsi.

Ho controllato chi mi potrebbe uscire e ho notato il polpo Paul che andrebbe a nozze nel mio cc.

Ora la domanda è... ho visto che potrei combinare Utd 5 stelle con No Look... la mia domanda è.... osservatore No Look da 5 stelle quanti GP mi partirebbero? ne ho 150k circa
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga ieri sera spulciando tra gli osservatori che ho mi son accorto di avere un osservatore Manchester United 5 stelle.... come sia arrivato lo ignoro ma vabbe... vediamo il da farsi.

Ho controllato chi mi potrebbe uscire e ho notato il polpo Paul che andrebbe a nozze nel mio cc.

Ora la domanda è... ho visto che potrei combinare Utd 5 stelle con No Look... la mia domanda è.... osservatore No Look da 5 stelle quanti GP mi partirebbero? ne ho 150k circa
In questo periodo penso che ti serva fortuna per riuscire a strapparlo a quel prezzo
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
In questo periodo penso che ti serva fortuna per riuscire a strapparlo a quel prezzo
per beccare il Dybala "normale" solo per far felice il mio piccolo Ricky ho speso poco meno di 90k GP per controllo corpo da abbinare a osservatore Juve
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
per beccare il Dybala "normale" solo per far felice il mio piccolo Ricky ho speso poco meno di 90k GP per controllo corpo da abbinare a osservatore Juve
Io ho preso il polpo il mese scorso ma l'osservatore No Look, potenza di tiro e gli altri che ti permettono di prenderlo con un solo osservatore (oltre a Manchester) avevano prezzi vicini ai 200k
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Io ho preso il polpo il mese scorso ma l'osservatore No Look, potenza di tiro e gli altri che ti permettono di prenderlo con un solo osservatore (oltre a Manchester) avevano prezzi vicini ai 200k
diciamo che non avendone assoluta necessità posso provare ad avere il colpo di culo ;)

nel frattempo riaccumulo GP
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Raga ieri sera spulciando tra gli osservatori che ho mi son accorto di avere un osservatore Manchester United 5 stelle.... come sia arrivato lo ignoro ma vabbe... vediamo il da farsi.

Ho controllato chi mi potrebbe uscire e ho notato il polpo Paul che andrebbe a nozze nel mio cc.

Ora la domanda è... ho visto che potrei combinare Utd 5 stelle con No Look... la mia domanda è.... osservatore No Look da 5 stelle quanti GP mi partirebbero? ne ho 150k circa

di recente ho comprato due volte l osservatore 5* potenza tiro il primo 120k per prendere Pogba (ma era il mese scorso) il secondo una settimana fa per prendere Ronaldo, quindi in piena follia per aste, sono riuscito a prenderlo per 155k. basta seguire aste e avere un po di pazienza il polpo è già tuo amico
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
di recente ho comprato due volte l osservatore 5* potenza tiro il primo 120k per prendere Pogba (ma era il mese scorso) il secondo una settimana fa per prendere Ronaldo, quindi in piena follia per aste, sono riuscito a prenderlo per 155k. basta seguire aste e avere un po di pazienza il polpo è già tuo amico
prima in pausa pranzo ho provato un offerta per osservatore no look da 5 stelle piazzando la 95k GP. .. giusto per vedere

settimana scorsa con 90k ho preso il secondo osservatore da combinare a Juve 5 stelle per prendere Dybala
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,651
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre