Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
sto provando da ieri a prendere osservatore 5 stelle No Look...... ho fatto varie offerte per vedere la tipologia di costo...

90k GP X
110k GP X
120k GP X
130k GP ... in corso ...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,385
3,337
113
PSN ID
rebati18
Mi serve un EDA. Al momento, visto che il gioco è stato davvero cattivo con me per questo ruolo, ci alterno Cornet FP quasi maxato e Mbappè, che pur essendo un P è velocissimo e spesso mi fà belle partite come EDA.

La domanda è....meglio puntare sugli osservatori necessari per Salah http://pesdb.net/pes2020/?id=57123 , oppure andare su Bale http://pesdb.net/pes2020/?id=35496 ???

Il primo è complessivamente più forte (comportamento offensivo,possesso stretto,finalizzazione,velocità,accelerazione,resistenza,forma fisica), ma Bale è l'unica EDA forte ad essere tremendamente fisica, cosa unica che mi piace tantissimo. Una specie di carro armato ma veloce, con grande potenza di tiro ed elevazione.

Qualcuno ha provato entrambi e può darmi un suggerimento?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mi serve un EDA. Al momento, visto che il gioco è stato davvero cattivo con me per questo ruolo, ci alterno Cornet FP quasi maxato e Mbappè, che pur essendo un P è velocissimo e spesso mi fà belle partite come EDA.

La domanda è....meglio puntare sugli osservatori necessari per Salah http://pesdb.net/pes2020/?id=57123 , oppure andare su Bale http://pesdb.net/pes2020/?id=35496 ???

Il primo è complessivamente più forte (comportamento offensivo,possesso stretto,finalizzazione,velocità,accelerazione,resistenza,forma fisica), ma Bale è l'unica EDA forte ad essere tremendamente fisica, cosa unica che mi piace tantissimo. Una specie di carro armato ma veloce, con grande potenza di tiro ed elevazione.

Qualcuno ha provato entrambi e può darmi un suggerimento?
Premessa: prendi la mia opinione con le pinze perchè non mi piace il 4-3-3 con ESA/EDA e quindi Salah non sono stato capace di valorizzarlo appieno.
I fatti nudi e crudi sono che Salah l'ho convertito dopo un paio di contratti, Bale è ancora in rosa maxato (vedi foto, così ti fai un'idea).
Salah a mio modo di vedere è più letale come seconda punta contropiedista o comunque lanciato in spazi aperti, ma come tutti i giocatori con poco contatto fisico io non mi trovo/non so usarli quindi può essere tutto dovuto alla mia incapacità
Di Bale hai già capito il suo pregio rispetto agli altri del ruolo: ha fisico e quindi lo rende unico nel panorama degli esterni che di solito sono tutti mingherlini e poco propensi al contrasto.
Poi dipende da cosa cerchi, se vuoi un crossatore Bale fa anche quello, pur essendo mancino, il meglio lo dà rientrando e tirando sassate col sinistro ma fa veramente un po' tutto.
Sicuramente uno dei migliori EDA del gioco, poi arriveranno di sicuro altri a dirti che Salah è meglio ma io la penso così.

152093
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Grazie sguino.

Ma questo Bale lo hai preso con gli osservatori?
Quando?
Perchè quello che potrei prendere oggi con gli osservatori è più debole del tuo http://pesdb.net/pes2020/?id=35496
Ce l'ho praticamente dall'inizio, sicuramente settembre e non ricordo se club selection anche se è l'ipotesi più plausibile.
Io ho sempre creduto che ci fosse questo e basta :D non ricordo neanche se poi ne sono usciti altri.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ce l'ho praticamente dall'inizio, sicuramente settembre e non ricordo se club selection anche se è l'ipotesi più plausibile.
Io ho sempre creduto che ci fosse questo e basta :D non ricordo neanche se poi ne sono usciti altri.

Anch’io ho quel Bale dalla Club Selection del real di settembre. In realtà però con me ha giocato pochissimo perché qualche settimana dopo ho preso Mbappé ed è lui la mia prima scelta come EDA... Adesso mi hai incuriosito e cercherò di ridargli una possibilità!
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Ce l'ho praticamente dall'inizio, sicuramente settembre e non ricordo se club selection anche se è l'ipotesi più plausibile.
Io ho sempre creduto che ci fosse questo e basta :D non ricordo neanche se poi ne sono usciti altri.

Buongiorno,mi sembra che e' uscito anche in Dicembre che penso sia il piu' forte,almeno dalle statistiche
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Anch’io ho quel Bale dalla Club Selection del real di settembre. In realtà però con me ha giocato pochissimo perché qualche settimana dopo ho preso Mbappé ed è lui la mia prima scelta come EDA... Adesso mi hai incuriosito e cercherò di ridargli una possibilità!
Anch'io usavo Mbappè come esterno ma provato punta ovviamente è molto meglio, dacci un tentativo, oltretutto è quasi sempre a freccia in su.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,385
3,337
113
PSN ID
rebati18
Anch’io ho quel Bale dalla Club Selection del real di settembre. In realtà però con me ha giocato pochissimo perché qualche settimana dopo ho preso Mbappé ed è lui la mia prima scelta come EDA... Adesso mi hai incuriosito e cercherò di ridargli una possibilità!
Ma usi Mbappè EDA perchè oltre Bale non ne hai altri o perchè lo reputi fortissimo in quel ruolo anche se in realtà è una P?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Già, poi le combo sono abbastanza facili da fare, anche free tra l'altro.
volevo ringraziarti... ho cercato un pò di CLS che mi hai detto... e ho preso GUERREIRO... mamma mia!!! che cross... ieri su una decina di partite e almeno 1 gol di testa di Lukaku su un suo cross l'ho fatto... partono di quelle mine dalle trequarti......
molto ma molto contento.... ora mi manca il CLD ma credo che opterò per LAZZARI...anche se preferirei BECKHAM....
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
volevo ringraziarti... ho cercato un pò di CLS che mi hai detto... e ho preso GUERREIRO... mamma mia!!! che cross... ieri su una decina di partite e almeno 1 gol di testa di Lukaku su un suo cross l'ho fatto... partono di quelle mine dalle trequarti......
molto ma molto contento.... ora mi manca il CLD ma credo che opterò per LAZZARI...anche se preferirei BECKHAM....
Figurati, ma ad onor del vero il Guerreiro te l’aveva consigliato un altro! :)

Lazzari è un ottimo CLD, molto dinamico.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,893
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca