Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
settimana scorsa con un pool 25kGP ho beccato De Ligt...
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Questione di fortuna, la probabilità di pescare una palla nera ( e non sempre buona ) di solito è il 20%. Ci vuole qualche milione di Gp per avere la certezza di pescare campioni

io coi pool 25GP ho beccato diverse palle nere (De Ligt, Umtiti, Dembele del Barça, Gimenez..... ) ma soprattutto ho beccato Batistuta
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
No servono gp, ma dimmi quanto ci vuole per aggiudicarsi non so osservatore 5 stelle marcatore a uomo, bastano 180-200.000? Poi ne servono altri 2.. per un solo giocatore
io stavo seguendo osservatore No Look 5 stelle ma non scende mai sotto 170k per ora
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
No servono gp, ma dimmi quanto ci vuole per aggiudicarsi non so osservatore 5 stelle marcatore a uomo, bastano 180-200.000? Poi ne servono altri 2.. per un solo giocatore
Io ho speso 150k per K2 di 3 osservatori
Pogba 65k per 2 osservatori, Manchester l'hanno regalato
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
65K per due osservatori? Quali se posso chiederlo.. io ho osservatore UTD e vorrei proprio il polpo
Adesso non sono al pc, appena arrivo te li dico.
Uno era sicuramente passaggio filtrante, il secondo era uno delle tattiche (area d'attacco, contenimento e simili)
 
  • Like
Reactions: Bonny

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
No servono gp, ma dimmi quanto ci vuole per aggiudicarsi non so osservatore 5 stelle marcatore a uomo, bastano 180-200.000? Poi ne servono altri 2.. per un solo giocatore
Ma no.
Ci hanno regalato osservatori 5 stelle per juventus,united e bayern.
Io col primo, spendendo circa 80.000 gp per frontale extra 5 stelle, ci ho preso chiellini.
Con lo united 150.000 gp per no look 5 stelle e preso Pogba
Col bayern monaco ci ho messo sopra circa 100.000 gp per un osservatore (ora non ricordo quale) per prendere Kimmich quando era ancora terzino.
Quindi con circa 350.000 gp, sfruttando i regali della konami, ci ho preso 3 palle nere di alto livello. Certo che se uno non si informa per cercare le combinazioni migliori allora puoi anche spendere cifre assurde.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Devo prendere un DC con gli osservatori.
Dopo attente disamine, anche sui DC che ho già in squadra ( Piquè FP, Alderweireld FP, Luiz FP e Chiellini "liscio") la scelta si restringe a tre nomi:
1) Van Dijk
2)Koulibaly
3) Varane

In base alle vostre esperienze quale mi consigliereste senza alcuna riserva? Ho i GP per comprare solo gli osservatori necessari per uno di questi.

ma de ligt com'è invece? varebbe la pena o c'è di meglio come DC black?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ma de ligt com'è invece? varebbe la pena o c'è di meglio come DC black?
Secondo me è forte, il problema è che se ti interessa che faccia la differenza serve maxarlo o comunque portarlo molto su con i livelli ma, avendone più di 45, serve tantissima esperienza e questo è il suo limite
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Secondo me è forte, il problema è che se ti interessa che faccia la differenza serve maxarlo o comunque portarlo molto su con i livelli ma, avendone più di 45, serve tantissima esperienza e questo è il suo limite
Esatto. De Light maxato è il più forte di tutti ma servono 47 livelli per maxarlo.
Saranno almeno 250.000 punti esperienza, probabilmente non riuscirei a maxarlo neanche per agosto, per quello l'ho tolto dalla mia lista. Ma, statistiche alla mano, è un fenomeno. Non parliamo poi della sua versione FP che arriva a 99, un alieno.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Esatto. De Light maxato è il più forte di tutti ma servono 47 livelli per maxarlo.
Saranno almeno 250.000 punti esperienza, probabilmente non riuscirei a maxarlo neanche per agosto, per quello l'ho tolto dalla mia lista. Ma, statistiche alla mano, è un fenomeno. Non parliamo poi della sua versione FP che arriva a 99, un alieno.
Io quello fp l'ho portato a livello 32 e 97 di valutazione ma per fare ciò ho usato un numero imprecisato di Rugani + difensori vari e parecchi preparatori dei matchday, per andare oltre e portarlo a 98(a 99 non ci arriverà mai) servirà parecchia fortuna
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io quello fp l'ho portato a livello 32 e 97 di valutazione ma per fare ciò ho usato un numero imprecisato di Rugani + difensori vari e parecchi preparatori dei matchday, per andare oltre e portarlo a 98(a 99 non ci arriverà mai) servirà parecchia fortuna
Io oggi ho usato tutti gli osservatori dello shalke, finché è rimasto solo nastasic, che ha le stesse caratteristiche.. Convertito ogni volta che usciva, 10 volte, e date tutte in pasto a lui..
Una botta di punti.. Liv. 33 vg 97.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho 3 Firpo palla oro, voi avete consigli su qualche palla oro interessante con cui scambiarli?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Quindi con 7000 monete si riesce ad avere KK, Virgil, Wan Bussaka, Varane, puyol, pique, Ramos, kimmich, Kroos, Modric, crujff, nedved, Beckham, aubameyang, Mbappe, Havertz, Salah, de jong, rodri, milinkovic savic, ederson, Alison, de bruyne, buscuet ecc. magari maxati coi cloni giusto? Non ne ho neanche uno tra questi e dico visto le probabilità ne servano almeno 70.000 di monete.
Non cercare di fare il fenomeno e di commentare a ogni post degli utenti che sei sempre totalmente fuori strada e soprattutto se si parla di statistiche lascia stare. Non consideri neanche che non tutti abbiamo il tempo che hai tu e che il gioco ce l’ho da 12 settimane non 30.
P.S. ultima mia risposta
Scusami, ma ora sono curioso.
Quante pescate hai fatto con "soldi" regalati dalla konami? I conti di sguino, pescata più pescata meno, sono giusti. Quindi, se non hai mai speso soldi veri, dovresti aver pescato almeno 65/70 volte. Chi hai in rosa oggi? Parlo di FP, cioè di quei 65/70 giocatori che hai appunto pescato con gli agenti.
Portieri:
DC:
Terzini:
Med e CC:
TRQ:
Eda e Esa:
P e SP:

Se non hai voglia passa pure oltre, è che, visto che gli FP sono nel 80% dei casi giocatori molto forti sono davvero curioso.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Secondo me è forte, il problema è che se ti interessa che faccia la differenza serve maxarlo o comunque portarlo molto su con i livelli ma, avendone più di 45, serve tantissima esperienza e questo è il suo limite

alla fine sono riuscito a prenderlo spendendo complessivamente circa 80 K (difensivo-pressing + colpo di testa) perche avevo ancora l'osservatore juve 5 * ricevuto free qualche tempo fa. ora con calma proverò a livellarlo il piu possibile sperando davvero di non riuscirci solo a luglio prossimo...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati parecchi messagi OT.
@Salvatorescoglio ti ho gia avvisato: niente provocazioni ed allusioni e , soprattutto, basta ripetere lo stesso concetto piu volte.
Per chiarimenti con utenti, come @Sguino , usate messaggi privati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online