Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

D

Deletedmember46226

Guest
Visualizza allegato 143702
Raga buona sera, avendo questa squadra qui potendo scegliere un giocatore palla nera da inserire su chi puntereste? (ho 3 fekir palla nera e vorrei scambiarli)
Ti manca un mediano. Rodri o Fabinho o Busquets. Hai tutti giocatori a centrocampo, escludendo Kross che si spingono in avanti e sono solo discreti a difendere. Hai bisogno con questo modulo di un Collante che unisca la difesa con i giocatori d'attacco
 

Kiron 89

Primi Calci
18 Ottobre 2019
11
1
3
Ti manca un mediano. Rodri o Fabinho o Busquets. Hai tutti giocatori a centrocampo, escludendo Kross che si spingono in avanti e sono solo discreti a difendere. Hai bisogno con questo modulo di un Collante che unisca la difesa con i giocatori d'attacco
Infatti ultimamente il titolare è Kross tuttavia ho beccato Guendouzi IF che ho portato subito a 94, dalle statistiche sembra essere perfetto per il ruolo. Basandomi sulle sensazioni che mi da la squadra gli unici che non mi convincono al 100% sono i due DC (spesso fanno gli stessi movimenti lasciando libero l'attaccante) e Meret che difficilmente mi fa parate degne di nota. Conviene investire sul PT (chi prendere?) o un DC (magari Ramos provato durante Match day sembra devastante)?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Infatti ultimamente il titolare è Kross tuttavia ho beccato Guendouzi IF che ho portato subito a 94, dalle statistiche sembra essere perfetto per il ruolo. Basandomi sulle sensazioni che mi da la squadra gli unici che non mi convincono al 100% sono i due DC (spesso fanno gli stessi movimenti lasciando libero l'attaccante) e Meret che difficilmente mi fa parate degne di nota. Conviene investire sul PT (chi prendere?) o un DC (magari Ramos provato durante Match day sembra devastante)?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte.
Non perdere tempo con i dc e il pt.. quelli che hai sono i migliori.. ramos é allo stesso livello, meret quando lo trovo contro mi fa sbroccare di brutto.. magari livellalo di piu,un paio di giorni fa mi ha parato l'impossibile!! Tanto che non avevo piu il coraggio di tirare in porta..
 
  • Like
Reactions: Kiron 89

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
A chi interessa con Campionato francese+N/S America+Finalizzazione si prende El Pipa, Dario Benedetto (y)
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Preso dalla noia ho fatto un giro di pool con i crediti: Dembelè. Qualcuno lo usa/lo ha provato? :)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Preso dalla noia ho fatto un giro di pool con i crediti: Dembelè. Qualcuno lo usa/lo ha provato? :)

Io ho la versione FP, con me gioca poco o nulla perché principalmente gioco con 2 punte e perché sono ben coperto in avanti. Le partite che ha giocato non mi ha deluso. Ha il grande pregio di essere veloce e utilizzare molto bene entrambi i piedi.
 
  • Like
Reactions: lucamoc

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Io ho la versione FP, con me gioca poco o nulla perché principalmente gioco con 2 punte e perché sono ben coperto in avanti. Le partite che ha giocato non mi ha deluso. Ha il grande pregio di essere veloce e utilizzare molto bene entrambi i piedi.
Anch’io gioco con un modulo senza esa/eda, però può capitarmi di metterlo a partita in corso. Lo proverò. Grazie mille :)
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
599
585
93
Voglio Ibra palla oro al più presto.
Ibracadabra torna in quel del Milan, ci sarà da divertirsi ,se poi,quasi sicuro,lo faranno fp,avremmo "la cosa",un misto di calciatore e karateka:D:D:D:Dtremate o voi dc dalle kongoniane sembianze,la vostra 3 gamba non vi salverà, ibra calciera' anche quella:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Sguino

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
599
585
93
Ibracadabra torna in quel del Milan, ci sarà da divertirsi ,se poi,quasi sicuro,lo faranno fp,avremmo "la cosa",un misto di calciatore e karateka:D:D:D:Dtremate o voi dc dalle kongoniane sembianze,la vostra 3 gamba non vi salverà, ibra calciera' anche quella:D:D:D:D
Comunque, manco sono sicuro lo metteranno,mi pare neanche sia presente nell'elenco dei giocatori ma comunque, per ibra,magari Konami se svena, un giocatore ,di una squadra partner,non penso venga lasciato fuori elenco......poi magari è presente,il tempo ce lo dirà:)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque, manco sono sicuro lo metteranno,mi pare neanche sia presente nell'elenco dei giocatori ma comunque, per ibra,magari Konami se svena, un giocatore ,di una squadra partner,non penso venga lasciato fuori elenco......poi magari è presente,il tempo ce lo dirà:)
Quello credo fosse perché non hanno i diritti per la MLS e infatti non ci sono tutti quelli che giocano là.
Giovinco ha cambiato campionato e quest'anno l'ho visto in qualche squadra su pes, dovrebbe essere così anche per Ibra.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
599
585
93
Quello credo fosse perché non hanno i diritti per la MLS e infatti non ci sono tutti quelli che giocano là.
Giovinco ha cambiato campionato e quest'anno l'ho visto in qualche squadra su pes, dovrebbe essere così anche per Ibra.
Ho dato un'occhiata in rete,pare che l'unico ibra che giri,sia stato ricreato dagli utenti ,presumo con la modalità mod ma comunque, un nome così importante, spero costringi la Konami ad implementarlo,anche xché, come detto prima,il Milan è partner ufficiale di Konami se poi vogliono far arrabbiare tutti i diavoletti in giro per il mondo,problema di Konami;)
 

roberto862

Primi Calci
15 Ottobre 2018
4
1
3
PSN ID
robbysvet
Ragazzi ho bisogno di un consiglio in difesa ho tre difensori e ne voglio tenere uno. David Luiz , Maguire , Sane fb, chi tengo da far crescere al massimo
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ragazzi ho bisogno di un consiglio in difesa ho tre difensori e ne voglio tenere uno. David Luiz , Maguire , Sane fb, chi tengo da far crescere al massimo
Io terrei Sane FP al Max fa 94 è il più veloce dei 3, ho usato Meguire oro nel Matchday mi è piaciuto io terrei anche lui.
Luiz ho accantonato anche FP...
 

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio !!! Ho pescato 3 volte lukaku dell inter ovviamente mi dispiace non tenerlo ma penso proprio di scambiarlooooooo !!! Chi mi consigliate ??? Un giocatore che veramente bisogna avere... io sarei tentato nel prendere v.van dijk in difesa.... aspetto vostri consigli per scambiare...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio !!! Ho pescato 3 volte lukaku dell inter ovviamente mi dispiace non tenerlo ma penso proprio di scambiarlooooooo !!! Chi mi consigliate ??? Un giocatore che veramente bisogna avere... io sarei tentato nel prendere v.van dijk in difesa.... aspetto vostri consigli per scambiare...
Se non hai Lukaku FP assolutamente tienilo. È una delle prime punte più forti del gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,580
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_