Casimiro tutta la vitaMatic
Casemiro
Vidal
chi pompereste per primo
da usare come filtro davanti alla difesa, ma anche per far ripartire il gioco con dei lanci calibrati?
vidal è sprecato davanti la difesa, poi dipende di che modulo parliamo.Matic
Casemiro
Vidal
chi pompereste per primo
da usare come filtro davanti alla difesa, ma anche per far ripartire il gioco con dei lanci calibrati?
Mediano unico direi Casemiro. Modulo a due mediani, direi Vidal.Matic
Casemiro
Vidal
chi pompereste per primo
io direi vidal che fa tuttoMatic
Casemiro
Vidal
chi pompereste per primo
Vidal è ottimo ma sta spesso in forma D o almeno da quando l'ho preso ioio direi vidal che fa tutto
e poi matic.
casemiro da me fa tribuna![]()
se a questi aggiungo leggenda viera che mi è appena entrato ...sposta il vostro parere dalla sua?Matic
Casemiro
Vidal
chi pompereste per primo
benzì se hai preso vieira la tua squadra è appena salita di livellose a questi aggiungo leggenda viera che mi è appena entrato ...sposta il vostro parere dalla sua?
io quando ci gioco contro spesso lo soffro .
se a questi aggiungo leggenda viera che mi è appena entrato ...sposta il vostro parere dalla sua?
Veramente non l'ho preso io ...ma mio fratello che giochiamo sempre in coop ( su 800 partite 750 le ho giocato con lui)
foto foto
una delle migliore leggende che potessi pescare![]()
si siamo anche molto moderati in stile simeone.@Benzina benza immagino che tu e tuo fratello parliate di giocatori e tattiche quando vi trovate in chiesa la domenica vero?
Eh ma che culo allora son due agenti che ci ho buttato minimo 3 mil solo per lui e oggi mi ha dato solo quella busta di zanettise a questi aggiungo leggenda viera che mi è appena entrato ...sposta il vostro parere dalla sua?
Ah allora che culo tuo fratelloVeramente non l'ho preso io ...ma mio fratello che giochiamo sempre in coop ( su 800 partite 750 le ho giocato con lui)
https://ibb.co/1Tx8fjm
![]()
Vieira top. La mia leggenda di inizio gioco, sempre in campo nella 5 stelle. Maxato con il gemello.si siamo anche molto moderati in stile simeone.
Ronaldinho sicuroChi schierereste in campo tra questi mostriciattoli??? Centrocampo
Ronaldinho beckam nakata milinkovic savic
Pogba ft Ronaldinho
Attacco messi ft recoba Batistuta lukaku Aubameyang ft salah ft Neymar ft mbappe aguero ft Cavani ft Suarez ??
Le leggende fanno gola ma statistiche alla mano molti ft sono superiori. Voi che. Ne dite vale la. Pena. Comunque schierare leggende ?
io aspetterei gli fp del Napoli. .magari becchi koulibaly fp cosi lo pompi in un istante... nel caso tu abbia gia koulibaly fp e alto 195 cm,Ho tre koulibaly vorrei scambiare per un cc i nomi sono kante e Modric..tendenzialmente Modric è più completo..sono indeciso
Magari provo uno dei due a prenderlo all'asta(Modric pare più facile)...l'altro nello scambio