Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Matic
Casemiro
Vidal

chi pompereste per primo
da usare come filtro davanti alla difesa, ma anche per far ripartire il gioco con dei lanci calibrati?

Matic
Casemiro
Vidal

chi pompereste per primo
da usare come filtro davanti alla difesa, ma anche per far ripartire il gioco con dei lanci calibrati?
se a questi aggiungo leggenda viera che mi è appena entrato ...sposta il vostro parere dalla sua?
io quando ci gioco contro spesso lo soffro .

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
:eek:
foto foto :(:(:(

una delle migliore leggende che potessi pescare;)
Veramente non l'ho preso io ...ma mio fratello che giochiamo sempre in coop ( su 800 partite 750 le ho giocato con lui)

https://ibb.co/1Tx8fjm
1Tx8fjm

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
se a questi aggiungo leggenda viera che mi è appena entrato ...sposta il vostro parere dalla sua?
io quando ci gioco contro spesso lo soffro .
Eh ma che culo allora son due agenti che ci ho buttato minimo 3 mil solo per lui e oggi mi ha dato solo quella busta di zanetti

si siamo anche molto moderati in stile simeone.
Vieira top. La mia leggenda di inizio gioco, sempre in campo nella 5 stelle. Maxato con il gemello.

Tra l’altro mi è entrata l’abilità finalizzazione acrobatica ed ora, pure sui corner a favore, è una sentenza.

Se giochi con due centrocampisti davanti alla difesa e uno dei due è Vieira, l’altro può essere anche Messi ;)

Però vedrei bene Vieira-Vidal.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
vieira lo ho da inizio stagione. molto buono.
considera che è incontrista e non collante, e piantarlo davanti la difesa secondo me è sprecato, a quel punto usane altri. non è onnipresnete ma si fa sentire anche offensivamente, per quello secondo me è perfetto in un centrocampo a 2-4, con un cc al suo fianco, magari onnipresente, tipo il vidal che citavi, dandogli anche spazio in fase offensiva.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Chi schierereste in campo tra questi mostriciattoli??? Centrocampo
Ronaldinho beckam nakata milinkovic savic
Pogba ft Ronaldinho
Attacco messi ft recoba Batistuta lukaku Aubameyang ft salah ft Neymar ft mbappe aguero ft Cavani ft Suarez ??
Le leggende fanno gola ma statistiche alla mano molti ft sono superiori. Voi che. Ne dite vale la. Pena. Comunque schierare leggende ?

Ho tre koulibaly vorrei scambiare per un cc i nomi sono kante e Modric..tendenzialmente Modric è più completo..sono indeciso

Magari provo uno dei due a prenderlo all'asta(Modric pare più facile)...l'altro nello scambio

Chi schierereste in campo tra questi mostriciattoli??? Centrocampo
Ronaldinho beckam nakata milinkovic savic
Pogba ft Ronaldinho
Attacco messi ft recoba Batistuta lukaku Aubameyang ft salah ft Neymar ft mbappe aguero ft Cavani ft Suarez ??
Le leggende fanno gola ma statistiche alla mano molti ft sono superiori. Voi che. Ne dite vale la. Pena. Comunque schierare leggende ?
Ronaldinho sicuro

Ho tre koulibaly vorrei scambiare per un cc i nomi sono kante e Modric..tendenzialmente Modric è più completo..sono indeciso

Magari provo uno dei due a prenderlo all'asta(Modric pare più facile)...l'altro nello scambio
io aspetterei gli fp del Napoli. .magari becchi koulibaly fp cosi lo pompi in un istante... nel caso tu abbia gia koulibaly fp e alto 195 cm,
il cc ti consiglierei fino alla pack 4.0 kante, ma la nuova versione ha perso 4 punti in velocita ( e comunque uno dei cc migliori del gioco )ora ti dico modric : che meglio di un trequartista in avanti , ma difende bene come quasi un mediano di ruolo... Comunque chi scegli ...scegli bene.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975