Di aguero non ho mai sentito parlare, com è?
Ma è un bel ragazzo ?Argentino
Basso
Parente di un altro argentino famoso
Dicono giochi in uk
Sembra forte. Ma non l'ho mai conosciuto di persona.
Li metto in ordineCiao ragazzi, chi vi da piu soddisfazione tra questi 4 e chi vale la pena di pompare tra Kane, Griezman, Cavani e Suarez. Gioco con il 4222 di Simeone . Grazie
iron posso chiederti perché cavani anziché griezman cosa ti gusta di più di luiLi metto in ordine
Cavani
Griezman
Suarez
Kane
Io li ho entrambi. Giocatori completamente diversi l'uno dall'altro ma ottimi entrambi. Cavani gli devi dare il pallone tra i piedi e tirare. Griezman lo metti ovunque e questa settimana con forma a era devastante come punta. di solito lo uso come cld o cls, ma all'occorrenza anche come trequartista e a pensare ke appena pescato non mi ci trovavo x niente e lo stavo x convertire in allenatore e ora è titolare inamovibileiron posso chiederti perché cavani anziché griezman cosa ti gusta di più di lui
Dipende dal tuo stile...iron posso chiederti perché cavani anziché griezman cosa ti gusta di più di lui
...anche se non riesco a livellarlo decentemente? (non so se mi stavi rispondendo)
Naaa vabbè la fortuna del principiante... Io spacchetto il 2 gennaio e speriamo bene... Complimenti comunque.Primissima esperienza su MyClub incuriosito dai nuovi agenti per le leggende della Serie A.
E niente, mi son portato a casa Adriano e sono al settimo cielo
Ammetto che non me l'aspettavo, son 2 giorni che risparmio GP e ho usato 4 agenti leggende.Naaa vabbè la fortuna del principiante... Io spacchetto il 2 gennaio e speriamo bene... Complimenti comunque.
Mi stai dicendo che per averlo hai speso 100k gp??? Cavoli che fortuna sfacciata...Ammetto che non me l'aspettavo, son 2 giorni che risparmio GP e ho usato 4 agenti leggende.
Dopo 3 palloni argento non ci credevo manco io, e per di più, tra tutti, proprio Adriano. L'ho provato ed è una forza della natura
perche? cioè per me è l'esatto contrario , diciamo che si somigliano anche un bel po , ma Adriano a statistiche più forti di molto come:Secondo me Batistuta