Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Ciao ragazzi, chi vi da piu soddisfazione tra questi 4 e chi vale la pena di pompare tra Kane, Griezman, Cavani e Suarez. Gioco con il 4222 di Simeone . Grazie

iron posso chiederti perché cavani anziché griezman cosa ti gusta di più di lui
Io li ho entrambi. Giocatori completamente diversi l'uno dall'altro ma ottimi entrambi. Cavani gli devi dare il pallone tra i piedi e tirare. Griezman lo metti ovunque e questa settimana con forma a era devastante come punta. di solito lo uso come cld o cls, ma all'occorrenza anche come trequartista e a pensare ke appena pescato non mi ci trovavo x niente e lo stavo x convertire in allenatore e ora è titolare inamovibile :D dare un consiglio è difficile xke dipende molto dallo stile di gioco ke uno ha

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
iron posso chiederti perché cavani anziché griezman cosa ti gusta di più di lui
Dipende dal tuo stile...
Cavani è fortissimo se cerchi attaccante veloce, con forte resistenza e forte di testa
Griezman è letale sotto rete e anche molto forte negli inserimenti: ossia se giochi con pallonetto filtrato in area di rigore lui è perfetto... Io però preferisco Cavani. :)
Sono forti entrambi ma vanno livellati al max.

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
...anche se non riesco a livellarlo decentemente? (non so se mi stavi rispondendo)

Buongiorno,con la campagnia Challenge Cup every day metti tutti i tuoi bianchi che non ti servono e Cr7 come Punta.Fai 6 goal con Cristiano e 2-3 passi per goal dagli altri e alla fine partita prendera' un bel 9 e tanti exp.In 20 partite piu o meno lo porterai al level 30.E continui se vuoi fino a 10/01che dura la challenge Triple EXP. Prima di cominciare conviene rinnovare i suoi contratti che non costano tanto al lvl 1

Domanda su neuer: l'ho pescato da poco e provato per poche partite ma quasi mai affrontato, ma non mi ha impressionato nonostante i valori alti e il 90 vgg...è uno dei top portieri? Vale un alisson? Non so se schierarlo sempre oppure continuare a livellare donnarumma che è arrivato a 87 vgg...

A me sta impressionando milikovic savic, è una belva...un altro fortissimo poco citato è Fernandinho del city, io a centrocampo ho praticamente tutti i più forti ( nuovo modric compreso), ma nella squadra dove ho schierato entrambi non c è ne per nessuno

Primissima esperienza su MyClub incuriosito dai nuovi agenti per le leggende della Serie A.

E niente, mi son portato a casa Adriano e sono al settimo cielo
Naaa vabbè la fortuna del principiante... Io spacchetto il 2 gennaio e speriamo bene... Complimenti comunque.

Ammetto che non me l'aspettavo, son 2 giorni che risparmio GP e ho usato 4 agenti leggende.
Dopo 3 palloni argento non ci credevo manco io, e per di più, tra tutti, proprio Adriano. L'ho provato ed è una forza della natura
Mi stai dicendo che per averlo hai speso 100k gp??? Cavoli che fortuna sfacciata...;)

• Mi piace
Reazioni: carmichael
Secondo me Batistuta
perche? cioè per me è l'esatto contrario , diciamo che si somigliano anche un bel po , ma Adriano a statistiche più forti di molto come:
contatto fisico 10+
potenza dirompente 10+ e anche più controllo palla e dribbling, e anche sul colpo di testa complessivamente è migliore (più elevazione ed è anche più alto)

batistuta : più abilita offensiva e resistenza.

per il resto si somigliano molto. ma magari mi sbaglio.

• Mi piace
Reazioni: Luciano84

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life